Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Giselda Torresan del Grande Fratello 2023: età, altezza, peso, fidanzato, lavoro

Chi è Giselda Torresan del Grande Fratello: anni, altezza peso, fidanzato, lavoro

Nuova edizione del Grande Fratello 2023, nuovi concorrenti vip e l’atteso ritorno dei nip, i non famosi. Quest’anno il reality show condotto da Alfonso Signorini punta alla qualità grazie le direttive anti-trash imposte dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi per il nuovo palinsesto del Biscione. Oltre ai vip, tornano i non famosi e tra questi c’è Giselda Torresan.

“Voglio far conoscere questo territorio, la sua storia, la sua cultura, la sua biodiversità. Voglio sensibilizzare le persone a rispettare e proteggere l’ambiente, a praticare un turismo sostenibile e responsabile”, ha spiegato Giselda Torresan in una intervista rilasciata prima del suo ingresso al Grande Fratello 2023. Quest’anno il Grande Fratello ha privilegiato le storie più curiose e avvincenti con l’ingresso di persone comuni, che non hanno alcuna frequentazione con il mondo della televisione.

>>>> “Sono di nuovo fidanzato, mi sposo”. Alfonso Signorini, chi è il suo famoso compagno: “Ecco chi è lui”

La super opinionista del Grande Fratello 2023 >>>> Chi è la nobile Cesara Buonamici: età, altezza, peso, marito, figli, malattia

La nuova opinionista social del Grande Fratello 2023 >>>> Chi è Rebecca Staffelli: età, altezza, peso, padre, fidanzato famoso, lavoro

Ecco tutti i concorrenti del Grande Fratello 2023, tutto su ognuno di loro.
concorrenti vipGrecia ColmenaresBeatrice LuzziSamira LuiAlex SchwazerMassimiliano VarreseFiordalisoCiro Petrone.
I concorrenti nip: Paolo Masella, Giselda Torresan, Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi, Letizia Petris, Lorenzo Remotti, Anita OlivieriMarco FortunatiArnold CardaropoliClaudio RomaHeidi BaciValentina Modini.

Chi è Giselda Torresan del Grande Fratello: anni, altezza peso, fidanzato, lavoro


Chi è Giselda Torresan del Grande Fratello, vita privata: anni, altezza peso, fidanzato, che lavoro fa

Giselda Torresan fa parte della categoria dei nip e la sua storia è forse quella più vicina ai telespettatori. Ha una grande passione: la montagna. Al sito Il Dolomiti, ha raccontato di essere una “grandissima appassionata. A 10 anni avevo già girato tutto il Monte Grappa e conoscevo tutti i suoi versanti, una passione che mi hanno trasmesso in famiglia”.

Chi è Giselda Torresan del Grande Fratello: anni, altezza peso, fidanzato, lavoro

“Sono una persona molto introversa, postare foto e video delle mie escursioni sui social è solo una passione. Il mio sogno è poter riaprire la malga di mio nonno per trasformarla in un rifugio”, ha spiegato ancora Giselda Torresan, che lavora come operaia in una fabbrica che si occupa dello stampaggio della plastica a Borso. Giselda Torresan è nata ad Asolo il 18 giugno 1990. Ha studiato al liceo scientifico Leonardo da Vinci di Treviso e si è laureata in Scienze Ambientali all’Università degli Studi di Padova.

Giselda Torresan si definisce un’influencer ecologista e ha come obiettivo quello di promuovere il Monte Grappa e le sue bellezze naturali della sua terra. “In generale amo girare sulle Dolomiti, mi sposto spesso per fare delle camminate. Poi è cominciato il passaparola tra le persone e i media che hanno cominciato a cercarmi anche dopo che il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, aveva parlato di me. Ma io sono molto riservata timida, per me i social sono un gioco”, ha raccontato al sito Il Dolomiti. Il suo peso e la sua altezza non sono noti e e non è fidanzata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure