Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Marco Fortunati del Grande Fratello 2023: età, altezza, peso, fidanzata, lavoro, vita privata

Marco Fortunati del Grande Fratello 2023: anni, altezza, peso, fidanzata, lavoro

L’11 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 2023. Quindici concorrenti hanno varcato la porta rossa, tra loro anche personaggi del mondo dello spettacolo come gli attori Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares e l’ex campione olimpionico Alex Schwazer. Il format di quest’anno prevede un cambiamento rispetto alle passate edizioni caratterizzate dalla presenza dei soli vip, con il ritorno in casa dei nip, ovvero le persone comuni. Tra questi c’è Marco Fortunati.

Marco Fortunati è entrato in casa durante la prima puntata del Grande Fratello 2023 insieme a Paolo Masella, Giselda Torresan, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Samira Lui, Lorenzo Remotti e Anita Olivieri.

>>>> “Sono di nuovo fidanzato, mi sposo”. Alfonso Signorini, chi è il suo famoso compagno: “Ecco chi è lui”

La super opinionista del Grande Fratello 2023 >>>> Chi è la nobile Cesara Buonamici: età, altezza, peso, marito, figli, malattia

La nuova opinionista social del Grande Fratello 2023 >>>> Chi è Rebecca Staffelli: età, altezza, peso, padre, fidanzato famoso, lavoro

Ecco tutti i concorrenti del Grande Fratello 2023, tutto su ognuno di loro.
concorrenti vipGrecia ColmenaresBeatrice LuzziSamira LuiAlex SchwazerMassimiliano VarreseFiordalisoCiro Petrone.
I concorrenti nip: Paolo Masella, Giselda Torresan, Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi, Letizia Petris, Lorenzo Remotti, Anita Olivieri, Marco Fortunati, Arnold CardaropoliClaudio RomaHeidi BaciValentina Modini.

Marco Fortunati del Grande Fratello 2023: anni, altezza, peso, fidanzata, lavoro


Marco Fortunati del Grande Fratello 2023: anni, altezza, peso, fidanzata, lavoro, vita privata

Marco Fortunati ha fatto il suo ingresso nella casa, ma nella parte chiamata tugurio, insieme alle attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, unica opinionista di questa edizione del programma, ha involontariamente svelato la presenza di quest’area nascosta al resto degli inquilini. Entrare in un reality show come il Grande Fratello è stata una grande sfida per il concorrente, che fin da subito si è mostrato pronto a dare battaglia per vincere: “Sono estremamente competitivo, sono pronto a lottare”, ha dichiarato poco dopo l’ingresso nella casa.

>>>> Chi è Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello: origini, età, altezza, peso, fidanzata, lavoro

Marco Fortunati del Grande Fratello 2023: anni, altezza, peso, fidanzata, lavoro

Marco Fortunati è un grande appassionato di sport. Come raccontato nella casa del Grande Fratello 2023 è un insegnante di sci e di kitesurf, sport che ancora pratica come si può vedere dalle foto e dai video pubblicati sul suo profilo Instagram. Il concorrente nip del GF ha raccontato di essere fidanzato con Francesca, anche se ha ammesso di avere un debole per le belle donne e di aver avuto delle scappatelle.

Marco Fortunati del Grande Fratello 2023: anni, altezza, peso, fidanzata, lavoro
Marco Fortunati del Grande Fratello 2023: anni, altezza, peso, fidanzata, lavoro

“Francesca lo sa che io ho un debole per le donne e qualche sbandata l’ho presa, qualcuna anche sgamata”, ha raccontato alla telecamera del Grande Fratello. Nella vita Marco Fortunati è un tassista ma è anche istruttore di sci e di kitesurf. “So che il taxi non c’entra molto – ha ammesso nel filmato di presentazione del GF – ma almeno sto seduto durante l’anno”. Marco Fortunati è nato a Bologna il 18 novembre 1991. Il suo peso e la sua altezza non sono conosciuti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure