Notizie Musica - News Musica Italiana Internazionale, Ultime https://www.caffeinamagazine.it/musica/ Ultime Notizie Italia, Gossip News, TV Tue, 23 Apr 2024 12:13:03 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.5.2 https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/cropped-favicon-caffeina-1-32x32.png Notizie Musica - News Musica Italiana Internazionale, Ultime https://www.caffeinamagazine.it/musica/ 32 32 “Spero solo in un miracolo”. Celine Dion, il triste annuncio sulla malattia: fan in lacrime https://www.caffeinamagazine.it/musica/spero-miracolo-celine-dion-terribile-annuncio-fan-cosa-succede/ Tue, 23 Apr 2024 07:51:06 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=951396 “Spero solo in un miracolo”. Céline Dion, il terribile annuncio ai fan. La cantante canadese ha raccontato quello che le sta succedendo in merito alla sua malattia, la sindrome della persona rigida, che ha annunciato per la prima volta nel 2022. “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà… Leggi tutto »“Spero solo in un miracolo”. Celine Dion, il triste annuncio sulla malattia: fan in lacrime

L'articolo “Spero solo in un miracolo”. Celine Dion, il triste annuncio sulla malattia: fan in lacrime proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Spero solo in un miracolo”. Céline Dion, il terribile annuncio ai fan. La cantante canadese ha raccontato quello che le sta succedendo in merito alla sua malattia, la sindrome della persona rigida, che ha annunciato per la prima volta nel 2022. “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”, ha dichiarato la Dion a Vogue France. “Spero che troveremo un miracolo, un modo per curarla con la ricerca scientifica, ma per ora devo imparare a conviverci”.

>> “Ma è malato? Non sembra più lui”. Il cantante irriconoscibile al concerto: allarme sulla salute

La sindrome della persona rigida è un “disturbo autoimmune del sistema nervoso”, secondo la Mayo Clinic, “che spesso si traduce in una progressiva e grave rigidità muscolare e in spasmi degli arti inferiori e della schiena”. Non esiste una cura per questa condizione. La Dion ha dichiarato di sottoporsi a “terapia atletica, fisica e vocale” cinque giorni alla settimana per contrastare gli effetti della malattia. “Lavoro sulle dita dei piedi, sulle ginocchia, sui polpacci, sulle dita delle mani, sul canto, sulla voce…”.

“Spero solo in un miracolo”. Céline Dion, il terribile annuncio ai fan

“Spero solo in un miracolo”. Céline Dion, il terribile annuncio ai fan

Céline Dion poi racconta: “Ora devo imparare a conviverci e smettere di mettermi in discussione. All’inizio mi chiedevo: perché io? Come è successo? Che cosa ho fatto? È colpa mia?”. Ora, ha detto la cantante, la sua prospettiva è più positiva. “La vita non ti dà risposte. Devi solo viverla! Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. Per come la vedo io, ho due scelte”.

E ancora Céline Dion: “O mi alleno come un atleta e lavoro duramente, o mi spengo e tutto finisce lì, resto a casa, ascolto le mie canzoni, mi metto davanti allo specchio e canto a me stesso. Ho scelto di lavorare con tutto il mio corpo e la mia anima, dalla testa ai piedi, con un team medico. Voglio essere il migliore possibile. Il mio obiettivo è vedere di nuovo la Torre Eiffel!”.

Poi dice: “Per quattro anni ho detto a me stessa che non tornerò, che sono pronta, che non sono pronta. Allo stato attuale delle cose, non posso stare qui e dirvi: ‘Sì, tra quattro mesi’. Non lo so… Il mio corpo me lo dirà. D’altra parte, non voglio semplicemente aspettare. È moralmente difficile vivere alla giornata. È difficile, sto lavorando molto duramente e domani sarà ancora più difficile. Domani è un altro giorno. Ma c’è una cosa che non si fermerà mai, ed è la volontà. La passione. Il sogno. È la determinazione”.

Leggi anche: “Terribile vederlo così”. Musica in lutto, il cantante muore mentre gira un video

L'articolo “Spero solo in un miracolo”. Celine Dion, il triste annuncio sulla malattia: fan in lacrime proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Terribile vederlo così”. Musica in lutto, il cantante muore mentre gira un video https://www.caffeinamagazine.it/musica/terribile-vederlo-cosi-musica-in-lutto-il-cantante-muore-mentre-gira-un-video/ Fri, 19 Apr 2024 17:14:28 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=950064 Lutto nella musica per la scomparsa del cantante e compositore. Il giovane, che conta circa 127mila followers sul social network, aveva vent’anni ed è annegato martedì pomeriggio in una diga ad Americana. Secondo la polizia al momento dell’incidente stava registrando contenuti per i suoi social network. Dopo la sua morte, tantissime persone hanno scritto tributi… Leggi tutto »“Terribile vederlo così”. Musica in lutto, il cantante muore mentre gira un video

L'articolo “Terribile vederlo così”. Musica in lutto, il cantante muore mentre gira un video proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Lutto nella musica per la scomparsa del cantante e compositore. Il giovane, che conta circa 127mila followers sul social network, aveva vent’anni ed è annegato martedì pomeriggio in una diga ad Americana. Secondo la polizia al momento dell’incidente stava registrando contenuti per i suoi social network. Dopo la sua morte, tantissime persone hanno scritto tributi nelle storie di Instagram e hanno commentato le foto dell’artista con messaggi che lo ricordavano.

I video pubblicati sui social media mostrano il cantante funk MC Dieguin Md pochi istanti prima di annegare. Secondo il rapporto della polizia, un testimone ha detto che il cantante era all’interno della diga quando si è preoccupato perché il giovane sembrava in difficoltà, così si è gettato ma non è riuscito a tirarlo fuori dall’acqua.

MC Dieguin MD, cantante annegato mentre registrava per i social media

MC Dieguin MD, cantante annegato mentre registrava per i social media

La tragedia è avvenuta in Brasile, dove una star dei social network ha perso la vita mentre stava girando un contenuto estremo per i suoi fan. Diego Kaua Oliveira Santos, conosciuto artisticamente come Mc Dieguin Md, è tragicamente annegato compiendo un’acrobazia dal vivo per i suoi 128 milla follower su Instagram in un lago dei pressi di Americana, nel comune di San Paolo.

MC Dieguin MD, cantante annegato mentre registrava per i social media

Ha condiviso con gli amici i post promettendo che avrebbero fatto un “live” subito dopo. Ore dopo, dopo la morte di MC Dieguin, suo fratello ha pubblicato un post in cui raccontava l’incidente e ringraziava i suoi fan per il loro supporto.

“Buonasera a tutti voi che eravate tifosi di Diego, siete tifosi di Diego, parla suo fratello. Oggi abbiamo ricevuto la triste notizia, che si è tuffato nel fiume e non è più tornato. Dopo due ore, un’ora , hanno trovato il corpo… mio fratello è morto, ho il suo cellulare. Volevo ringraziarti moltissimo per il supporto che gli hai sempre dato come lui, cercare il successo, non scoraggiarmi, perseguire il mio sogno. Mio fratello mi ha sostenuto moltissimo in questa vita, e sono sicura che sia a buon punto”, ha scritto il fratello.

L'articolo “Terribile vederlo così”. Musica in lutto, il cantante muore mentre gira un video proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Ma è malato? Non sembra più lui”. Il cantante irriconoscibile al concerto: allarme sulla salute https://www.caffeinamagazine.it/musica/ma-e-malato-non-sembra-piu-lui-cantante-riappare-in-pubblico-irriconoscibile-allarme-salute/ Thu, 18 Apr 2024 14:50:06 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=949392 Allarme tra i fan del famosissimo cantante, che è praticamente irriconoscibile. Durante il suo ultimo concerto è apparso in un modo alquanto preoccupante e subito dopo che il video è stato postato in rete, sono arrivati tantissimi commenti. A pubblicare il filmato della sua esibizione è stato proprio l’artista, che è stato immediatamente inondato da… Leggi tutto »“Ma è malato? Non sembra più lui”. Il cantante irriconoscibile al concerto: allarme sulla salute

L'articolo “Ma è malato? Non sembra più lui”. Il cantante irriconoscibile al concerto: allarme sulla salute proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Allarme tra i fan del famosissimo cantante, che è praticamente irriconoscibile. Durante il suo ultimo concerto è apparso in un modo alquanto preoccupante e subito dopo che il video è stato postato in rete, sono arrivati tantissimi commenti. A pubblicare il filmato della sua esibizione è stato proprio l’artista, che è stato immediatamente inondato da reazioni spiazzate.

Il cantante è sembrato veramente irriconoscibile al concerto e subito c’è stato un campanello di allarme sulla sua salute. La performance musicale non è stata negativa, infatti la sua voce è sempre straordinaria, ma come sottolineato dal sito Today, l’aspetto del giovane musicista è incredibile, infatti sembrerebbe essere ormai una persona trasandata.

Leggi anche: “Devo dirvi una cosa sulla mia salute”. Ambra Angiolini, l’annuncio e subito affetto del pubblico

Cantante Irriconoscibile Concerto

Il cantante è apparso irriconoscibile al concerto: ansia per la sua salute

Il cantante ha ricevuto certamente tanti complimenti per l’esibizione, ma dopo che è stato definito irriconoscibile al concerto, sono stati scritti anche diversi post che gettano ombre sulla sua salute. Uno in particolare ha esclamato: “Spero che stia bene, sembra malato“. E ancora: “Non posso credere che sia più lui, è un involucro di chi era prima. Questo dovrebbe rattristarci tutti”.

Cantante Irriconoscibile Concerto

A far allarmare tutti è stato Justin Bieber, grande musicista e attore che ha festeggiato 30 anni lo scorso primo marzo. Altri commenti degli utenti sono stati i seguenti: “Sembra un senzatetto“, “Ha davvero toccato il fondo, quando è venuta fuori la verità su Diddy e probabilmente emotivamente sta rivivendo il trauma”. In alcuni video dal passato si sarebbero scoperti dei fatti strani sulla fase molto giovanile del cantante, che avrebbe avuto grosse difficoltà.

Originario del Canada, Justin Bieber è stato in passato l’artista under 25 più ricco del mondo grazie al suo patrimonio da 250 milioni di dollari. Nel 2016 ha anche superato 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo e 3 anni fa è stato il più ascoltato su Spotify. Ora la sua salute sta tenendo tutti col fiato sospeso, ma la speranza è che sia solo un momento no e che possa ristabilirsi il prima possibile.

L'articolo “Ma è malato? Non sembra più lui”. Il cantante irriconoscibile al concerto: allarme sulla salute proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Mi esce il sangue”. Incidente al concerto, la cantante crolla a terra sul palco: “Fatta male…” https://www.caffeinamagazine.it/musica/mi-esce-sangue-panico-concerto-cantante-crolla-terra-palco-pubblico-preoccupato-video/ Mon, 15 Apr 2024 08:04:01 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=947308 “Mi sono fatta male”. La cantante cade rovinosamente sul palco. E poco dopo sui social fa vedere le mani insanguinate. Ma cosa è successo e dove? C’è da dire che con l’avvento degli smartphone, registrare su schermo una cosa del genere è sempre più semplice. Ovviamente non è che adesso capita più di frequente, semplicemente… Leggi tutto »“Mi esce il sangue”. Incidente al concerto, la cantante crolla a terra sul palco: “Fatta male…”

L'articolo “Mi esce il sangue”. Incidente al concerto, la cantante crolla a terra sul palco: “Fatta male…” proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Mi sono fatta male”. La cantante cade rovinosamente sul palco. E poco dopo sui social fa vedere le mani insanguinate. Ma cosa è successo e dove? C’è da dire che con l’avvento degli smartphone, registrare su schermo una cosa del genere è sempre più semplice. Ovviamente non è che adesso capita più di frequente, semplicemente è più fruibile per tutti un omento come questo.

>> “Trovata morta in bagno”. Musica sotto choc, il terribile annuncio sulla cantante 30enne

È successo a tutti, anche ai più grandi: il palco scuro, le luci, la concentrazione sul bravo e poi si finisce a terra, o addirittura sotto! Qualcuno ricorderà quando il leggendario Dave Grohl, batterista storico dei Nirvana e attuale frontman dei Foo Fighters, cadde rovinosamente da un palco in nord Europa. L’uomo si frattura le ossa della gamba e dopo qualche ora tornò su quello stesso palco per terminare il concerto.

“Mi sono fatta male”. La cantante cade rovinosamente sul palco

“Mi sono fatta male”. La cantante cade rovinosamente sul palco

È successo nelle scorse ore anche ad un’altra artista internazionale: Nelly Furtado. La cantante di “I’m like a Bird”, canadese doc, è caduta durante il suo pezzo “Maneater” remixata da Dom Dolla. Qualche istante dopo la cantante ha intonato “Eat Your Man” e proprio nel bel mezzo della sua canzone è caduta di faccia sul palco. La donna si è alzata subito, si è fatta una bella risata ed ha continuato il suo concerto come nulla fosse.

“Mi sono fatta male”. La cantante cade rovinosamente sul palco

Per i nostrani è stato l’equivalente di Angelina Mango sul palco dell’Ariston durante la serata finale del Festival. Poco dopo però, una volta nel backstage, Nelly Furtado ha postato la foto della sua mano insanguinata su Instagram. A corredo dell’immagine ha scritto: “Ho lasciato tutto sul palco, anche il mio sangue“. In una recente intervista Nelly Furtando ha raccontato: “Sono molto impegnata con la mia nuova musica”.

E ancora: “Posso dire che nell’ultimo anno e mezzo ho già registrato più di cento pezzi. Sono davvero felice di poter far ascoltare delle nuove canzoni. Sono anche grata di avere dei fan che ancora mi seguono dopo 20 anni. All’inizio della mia carriera c’era chi pensava che fossi una miracolata che aveva avuto la fortuna di azzeccare un pezzo. Invece dopo tutto questo tempo c’è chi apprezza ancora la mia musica e chi mi aspetta”.

Leggi anche: “Perdiamo una persona speciale”. Musica italiana in lutto, il cantante morto a 30 anni in un drammatico incidente

L'articolo “Mi esce il sangue”. Incidente al concerto, la cantante crolla a terra sul palco: “Fatta male…” proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Perdiamo una persona speciale”. Musica italiana in lutto, il cantante morto a 30 anni in un drammatico incidente https://www.caffeinamagazine.it/musica/incidente-stradale-morto-cantante-italiano-30-anni/ Sun, 14 Apr 2024 08:18:36 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=947016 Un terribile incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato è costato la vita al cantante: aveva solo 30 anni. Ancora da capire le cause del sinistro. Le indagini sull’accaduto, a quanto si apprende, sono state affidate alla polizia. L’incidente è avvenuto sulla provinciale tra Capua e San Tammaro, in prossimità del ponte della “Pierrel”,… Leggi tutto »“Perdiamo una persona speciale”. Musica italiana in lutto, il cantante morto a 30 anni in un drammatico incidente

L'articolo “Perdiamo una persona speciale”. Musica italiana in lutto, il cantante morto a 30 anni in un drammatico incidente proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Un terribile incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato è costato la vita al cantante: aveva solo 30 anni. Ancora da capire le cause del sinistro. Le indagini sull’accaduto, a quanto si apprende, sono state affidate alla polizia. L’incidente è avvenuto sulla provinciale tra Capua e San Tammaro, in prossimità del ponte della “Pierrel”, che è stato chiuso alcune ore.

>> “Si deve vergognare!”. Amici 23, rivolta contro Michele Bravi: dopo il serale il pubblico lo vuole fuori

Racconta il Messaggero.it come: “Sul posto, oltre al personale medico del 118, sono intervenute anche le pattuglie della Polizia stradale per effettuare i rilievi. Il centauro, che abitava poco distante dal luogo dell’incidente, è morto dopo lo scontro con un’utilitaria”. Numerosi i messaggi di cordoglio e un’attività commerciale, “Il Gusto della Pasta” in via Mezza Appia a Capua, rimarrà chiusa per lutto: “Oggi siamo chiusi, sconvolti da una notizia tragica. E’ venuta a mancare una persona speciale”.

Capua, incidente stradale: morto il rapper Dirtygun

Francesco Natale, classe 1993, era noto a tutti con il nome di Dirtygun. Nato a Caserta, aveva mosso i primi nella cultura hip hop a 11 anni con la “ReDuX Crew” squad di writers e Riders. Nel 2005 aveva incontrato il Rap. Nel 2009 produce il suo primo street video “Panico” che ha un ottimo riscontro. Soffocato dal posto in cui viveva vola per l’Inghilterra, cambiando vita, visione e cambiando anche nome: DirtyGun.

“Pistola Sporca” (significato facilmente confondibile) che lui spiega cosi: “Nella verità c’è sempre qualcosa di sporco, e in qualche modo deve essere sparata fuori ” Lavora al suo primo mixtape “Riflessioni Premature” uscito a settembre 2012 e in freedownload.

Nell’estate 2014 fonda con Branka “Homicidial”, produzione che si occupa dalla A alla Z sia della parte organizzativa che tecnica di eventi e prodotti del mondo della musica hip hop e non, con Big Pa, Prince Joe , SlyRec , TerrorHaze e decine di Affiliati come Hopeland studio e Midea.

L'articolo “Perdiamo una persona speciale”. Musica italiana in lutto, il cantante morto a 30 anni in un drammatico incidente proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Trovata morta in bagno”. Musica sotto choc, il terribile annuncio sulla cantante 30enne https://www.caffeinamagazine.it/musica/musica-sotto-choc-cantante-30enne-morta-annuncio/ Fri, 12 Apr 2024 16:53:41 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=946556 La famosa star trovata senza vita in bagno dagli amici. Una tragedia che potrebbe nascondere uno scenario preoccupante è quella della morte della famosa musicista. Il corpo della donna, 30 anni, è stato trovato nella tarda serata di giovedì 11 aprile. Stava trascorrendo la serata con alcuni amici. È andata in bagno e poco dopo… Leggi tutto »“Trovata morta in bagno”. Musica sotto choc, il terribile annuncio sulla cantante 30enne

L'articolo “Trovata morta in bagno”. Musica sotto choc, il terribile annuncio sulla cantante 30enne proviene da Caffeina Magazine.

]]>
La famosa star trovata senza vita in bagno dagli amici. Una tragedia che potrebbe nascondere uno scenario preoccupante è quella della morte della famosa musicista. Il corpo della donna, 30 anni, è stato trovato nella tarda serata di giovedì 11 aprile. Stava trascorrendo la serata con alcuni amici. È andata in bagno e poco dopo chi era con lei l’ha trovata svenuta.

Con ogni probabilità si è trattato di un arresto cardiaco. Subito è stata portata in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare. Come riportato dal Daily Mail la popstar è morta alle 23:17, circa un’ora dopo essere arrivata. L’annuncio della sua agenzia, Xanadu Entertainment: “Siamo qui per condividere notizie dolorose e strazianti. Park Bo-ram è morta improvvisamente nella tarda notte dell’11 aprile. Tutti gli artisti e i dirigenti di Xanadu Entertainment la piangono con grande tristezza. Il funerale si terrà dopo aver consultato la famiglia”.

Leggi anche: “Mi hanno tolto un organo per un cancro”. L’annuncio choc della vip della musica italiana

star trovata morta 30 anni

Il caso dei suicidi in Corea del Sud: cosa sta succedendo

Sulla morte di Park Bo-ram, star del k-pop, la polizia ha aperto un’indagine. Gli amici si erano preoccupati non vedendola tornare. Neppure la rianimazione cardio-polmonare ha potuto salvarle la vita. L’artista si era imposta all’attenzione dei media del paese nel programma “Superstar K2”. Nel 2014 era uscito il singolo “Beautiful”, che aveva debuttato al 19esimo posto della classifica annuale. I fan stavano aspettando il suo nuovo album, anticipato dal singolo “I Miss You” uscito pochi giorni prima della morte, il 3 aprile.

star trovata morta 30 anni

La morte di Park Bo-ram è solo l’ultima di una serie che riguarda i giovani artisti coreani. L’anno scorso era toccato al 25enne Moobin, membro del gruppo Astro, trovato morto nel suo appartamento. L’ipotesi più probabile è il suicidio. Due mesi dopo stessa sorte per il 23enne Choi-Sung-bong. Nel 2019 erano morti Sulli, attrice e cantante vittima di cyberbullismo e affetta da depressione, Goo-Ha-ra, componente del gruppo Kara e poi solista di grande successo e infine l’attore Cha-In ha.

Tra le cause di questa vera e propria piaga sociale c’è la pressione sociale che impone alle giovani star di costruire la propria immagine in ogni più piccolo dettaglio per farne dei modelli. L’obiettivo è raggiungere la perfezione, ma dietro questi giovani talenti si nascondono sfruttamento, stress, condizioni fisiche e psicologiche estreme. Un caso eclatante è quello che ha riguardato Lee Sun-kyun, star del film premio Oscar “Parasite”. L’attore 48enne non ha retto alla pressione mediatica dopo l’indagine che lo ha coinvolto per uso illegale di cannabis, reato che in Corea del Sud è punito con l’ergastolo.

“Aiuto, chiamate subito un’ambulanza!”. Malore al concerto di Arisa

L'articolo “Trovata morta in bagno”. Musica sotto choc, il terribile annuncio sulla cantante 30enne proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Mi hanno tolto un organo per un cancro”. L’annuncio choc della vip della musica italiana https://www.caffeinamagazine.it/musica/trovato-cancro-annuncio-vip-musica-italiana-tolto-organo/ Thu, 11 Apr 2024 11:47:31 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=945820 L’annuncio sulla malattia della nota deejay. Nei giorni scorsi in tanti sono rimasti sorpresi per l’improvviso intervento a cui si è dovuto sottoporre il popolare imprenditore Flavio Briatore. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha informato i suoi follower che gli è stato scoperto un tumore benigno al cuore. L’operazione è andata bene e poco dopo… Leggi tutto »“Mi hanno tolto un organo per un cancro”. L’annuncio choc della vip della musica italiana

L'articolo “Mi hanno tolto un organo per un cancro”. L’annuncio choc della vip della musica italiana proviene da Caffeina Magazine.

]]>
L’annuncio sulla malattia della nota deejay. Nei giorni scorsi in tanti sono rimasti sorpresi per l’improvviso intervento a cui si è dovuto sottoporre il popolare imprenditore Flavio Briatore. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha informato i suoi follower che gli è stato scoperto un tumore benigno al cuore. L’operazione è andata bene e poco dopo Briatore si è mostrato in buone condizioni.

Lo stesso Flavio Briatore ha invitato tutti a fare prevenzione e, perché no, a dire qualche preghierina che non fa mai male. Ora a fare l’annuncio è la deejay napoletana Deborah De Luca, famosa in tutto il mondo per la sua musica e il suo talento. L’artista, terza italiana più conociuta all’estero dopo Laura Pausini e Gala, ha voluto condividere con i suoi followers sui social questa delicata esperienza personale.

Leggi anche: “Cosa ho da dirvi”. Flavio Briatore riappare e rompe il silenzio dopo il delicato intervento

deborah de luca tumore tolto organo

Le parole di Deborah sul tumore: “Mi hanno tolto tutto”

Prima Deborah De Luca ha voluto postare alcune foto direttamente dall’ospedale. Poi ha tranquillizzato i suoi fan annunciando che l’intervento chirurgico per rimuovere il cancro è andato bene. All’inizio ha pure scherzato spiegando che col motivo della sua assenza dai social non c’entrano i suoi ex…

deborah de luca tumore tolto organo

Non mi hanno ucciso i miei ex – ha ironizzato la dj – non poteva farlo di certo un tumore (sto scherzando, nessun ex si senta chiamato in causa). È stato tolto tutto assieme all’organo che lo conteneva e senza quell’organo si può vivere tranquillamente. Sono molto fortunata. Ripeto, fatevi controllare”.

Deborah non ha specificato dove si trovasse il tumore, ma dalle foto si intuisce che si trovava all’altezza dello stomaco. L’artista ha voluto sottolineare come anche un semplice esame possa salvare una vita. In tanti le hanno subito manifestato il proprio sostegno e la propria vicinanza. Per la deejay è un periodo particolarmente impegnativo visto che presto, a maggio, uscirà il suo nuovo album.

“Ha lasciato l’Italia”. Fedez, fuga dopo l’intervista fiume a Belve: il motivo

L'articolo “Mi hanno tolto un organo per un cancro”. L’annuncio choc della vip della musica italiana proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Aiuto, chiamate subito un’ambulanza!”. Malore al concerto di Arisa https://www.caffeinamagazine.it/musica/arisa-malore-concerto-chiamate-ambulanza-aiuto/ Thu, 04 Apr 2024 06:55:19 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=942086 Arisa, malore al concerto: “Chiamate un’ambulanza!”. Attimi di forte tensione durante un live della cantate cresciuta un provincia di Potenza. È successo tutto in un attimo, durante un concerto a Sessa Arunca, in provincia di Caserta. Era lì per via del suo tour che solo nella tappa precedente l’aveva portata a Terrasini, in Sicilia. Ma… Leggi tutto »“Aiuto, chiamate subito un’ambulanza!”. Malore al concerto di Arisa

L'articolo “Aiuto, chiamate subito un’ambulanza!”. Malore al concerto di Arisa proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Arisa, malore al concerto: “Chiamate un’ambulanza!”. Attimi di forte tensione durante un live della cantate cresciuta un provincia di Potenza. È successo tutto in un attimo, durante un concerto a Sessa Arunca, in provincia di Caserta. Era lì per via del suo tour che solo nella tappa precedente l’aveva portata a Terrasini, in Sicilia. Ma durante l’evento in Campania, la cantante ha dovuto tamponare un problema non di poco conto: una ragazza del pubblico infatti si è sentita male e sembra sia collassata.

>> “Nella casa facevano le amiche…”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi a bomba contro le due concorrenti

Arisa stava cantando una delle sue canzoni più famose: La Notte, quando si è dovuta fermare per chiamare i soccorsi. Appena si è accorta di quello che stava accadendo, si è avvicinata al pubblico e si è messa a gridare: “Che succede? C’è qualcuno che si sente male ragazzi. L’ambulanza, ambulanza, chiamate l’ambulanza. Che succede ragazzi?”.

Arisa, malore al concerto: “Chiamate un’ambulanza!”

Arisa, malore al concerto: “Chiamate un’ambulanza!”

E ancora: “Madonna mia ragazzi però non mi fate queste cose”. A quel punto Arisa è scesa dal palco per controllare che tutto si svolgesse nel migliore dei modi e ci tornerà soltanto una volta che la ragazza in questione viene portata via e non rischia niente. Gli organizzatori dell’evento hanno poi fatto sapere che la ragazza che si è sentita male adesso sta bene.

Arisa, malore al concerto: “Chiamate un’ambulanza!”

Non solo, perché Arisa era già entrata nel cuore dei campani nelle ultime ore, ovvero quando sui suoi social aveva pubblicato alcune foto che la ritraggono con la maglia della SSC Napoli. Per Arisa una vera e propria passione che va oltre la città ed abbraccia anche il calcio. Arisa tra l’altro non ha mai nascosto la sua passione per il Napoli e su Instagram ha pubblicato alcuni scatti che fanno impazzire i tifosi.

I suoi fan dicono allora: “Hai uno smisurato talento, come si fa a non amarti? Poi sei pazza della nostra città e questo ti rende ancora più bella”. E poi: “Sei come la tua splendida voce: dolce, vellutata, armoniosa, sensuale. Vai avanti così… Ah, la maglia del Napoli ti dona tantissimo”. Chissà se Arisa con questi scatti mozzafiato riuscirà a trovare un uomo, chissà, magari un calciatore del Napoli o quantomeno un tifoso.

Leggi anche: Gianna Nannini imbarazza Mara Venier in diretta a Domenica In: “Non mi interessa”

L'articolo “Aiuto, chiamate subito un’ambulanza!”. Malore al concerto di Arisa proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Gianna Nannini imbarazza Mara Venier in diretta a Domenica In: “Non mi interessa” https://www.caffeinamagazine.it/musica/gianna-nannini-spegne-mara-venier-imbarazzo-totale-a-domenica-in/ Mon, 01 Apr 2024 08:17:00 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=940888 Grande ritorno in tv ieri per la Gianna Nannini. La cantante è stata ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare il suo nuovo album “Sei nel l’anima” (scritto proprio così) a cui farà seguito un tour che porterà la rocker in giro tra Germania e Italia. Durante l’intervista è successo però qualcosa di… Leggi tutto »Gianna Nannini imbarazza Mara Venier in diretta a Domenica In: “Non mi interessa”

L'articolo Gianna Nannini imbarazza Mara Venier in diretta a Domenica In: “Non mi interessa” proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Grande ritorno in tv ieri per la Gianna Nannini. La cantante è stata ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare il suo nuovo album “Sei nel l’anima” (scritto proprio così) a cui farà seguito un tour che porterà la rocker in giro tra Germania e Italia. Durante l’intervista è successo però qualcosa di inaspettato: la cantante ha sorpreso tutti con una risposta che ha gelato la conduttrice e ammutolito il pubblico.

I ricordi, la vita, i progetti futuri, la famiglia. Quella Gianna Nannini è stata una intervista a 360 grandi. Ma a un certo punto Nannini ha perso la pazienza. La cosa ha suscitato un certo imbarazzo. Poi con una battuta Mara Venier, da esperta conduttrice, è riuscita a sbloccare la situazione e a portare a termine l’intervista con la cantante.

Leggi anche: “Ho avuto un tilt cerebrale”. Gianna Nannini, la confessione choc della cantante

Domenica In, Gianna Nannini gela Mara Venier in diretta con una risposta choc

Gianna Nannini sta rilasciando questi giorni numerose interviste per la presentazione del nuovo disco. Ed evidentemente deve essere un po’ stanca di sentire le stesse domande o forse ieri non era molto coinvolta. Fatto sta che a un certo punto la cantante è apparsa quasi scocciata. Era tanto evidente, che a un certo punto la conduttrice glielo ha fatto notare.

Reazione choc di Gianna Nannini alla domanda di Mara Venier che le faceva notare il fatto di apparire scocciata. Ecco cosa ha risposto la cantante di “Meravigliosa creatura” senza troppi giri di parole: “L’intervista mi interessa poco”. La cosa ha spiazzato tutti, ma Mara Venier ha saputo riprendersi quasi subito con una battuta: “E cosa vogliamo fare”. Poi, entrambe hanno riso accompagnate anche dall’applauso del pubblico in studio.

Gianna Nannini, dopo i complimenti di Mara Venier per il suo nuovo album, ha risposto: “Nella mia carriera non ho mai pensato al successo. Quando fai delle canzoni e non pensi al risultato che potrebbero ottenere, arrivano tutte le cose più belle, sempre se si lavora con passione”.

“Sono sempre stata molto esigente con me stessa per questo ci ho messo tanto a tornare – ha aggiunto Nannini -. Nel mio album ci sono 12 canzoni nuove che vengono tutte dalla mia anima, ogni parola doveva venirmi da dentro per pennellare questo disco e serviva tutta la concentrazione del caso”. La cantante ha, poi, parlato della sua età. “Tutti pensano che io abbia 41 anni perché nel disco c’è una canzone che si intitola 1983. Io l’età me la scelgo, per cui sono dell’’83 e lo dico a tutti. Questo non è un modo per ringiovanirmi, è un dato di fatto. Io sono vintage”.

L'articolo Gianna Nannini imbarazza Mara Venier in diretta a Domenica In: “Non mi interessa” proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Daniela è morta”. Lutto per il cantante italiano, costretto a dare l’addio alla moglie https://www.caffeinamagazine.it/musica/dramma-per-il-cantante-italiano-laddio-allamatissima-moglie/ Mon, 01 Apr 2024 06:39:12 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=940818 Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta la moglie del noto cantante, nonché attore della serie televisiva più seguita del momento. La terribile notizia si è appresa nel giorno di Pasqua e ha fatto rapidamente il giro del web, provocando dispiacere e choc tra il pubblico. In queste ore sono decine i messaggi di cordoglio.… Leggi tutto »“Daniela è morta”. Lutto per il cantante italiano, costretto a dare l’addio alla moglie

L'articolo “Daniela è morta”. Lutto per il cantante italiano, costretto a dare l’addio alla moglie proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta la moglie del noto cantante, nonché attore della serie televisiva più seguita del momento. La terribile notizia si è appresa nel giorno di Pasqua e ha fatto rapidamente il giro del web, provocando dispiacere e choc tra il pubblico. In queste ore sono decine i messaggi di cordoglio.

La scorsa settimana è andata in onda sulla Rai l’ultima puntata della serie Tv Mare Fuori 4. Un successo, tanto che già si parla della prossima stagione. La serie ha vissuto profondi cambiamenti, con l’ingresso di nuovi personaggi e nuove storie. La notizia di questo lutto ha colpito direttamente uno degli attori più amati della serie.

Leggi anche: “Siamo sotto choc”. Tremendo lutto in Rai, il volto del programma di successo morto a 47 anni

Lutto nel mondo dello spettacolo, toccato il noto cantante nonché attore della serie tv più seguita

È scomparsa Daniela Shualy moglie di Raiz, nome d’arte di Gennaro Della Volpe, l’attore che nella serie Mare Fuori interpreta il ruolo del boss Salvatore Ricci, nonché compositore della colonna sonore della fiction. Raiz infatti è un noto cantautore e fondatore del gruppo musicale degli Almamegretta. A diffondere la notizia della morte di Daniela Shualy è stata ieri sera la pagina ufficiale della band, con un breve messaggio: “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai”. Poche parole accompagnate dalla fotografia di una rosa.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati dai fan della band e della serie televisiva nei commenti. “Un abbraccio fortissimo a Gennaro, “non ci sono parole”, tutti più o meno di questo tono. Al momento non sono note quali sono state la cause del decesso.

Un dettaglio molto toccante che ha colpito i fan: nel giorno della messa in onda dell’ultima puntata della serie Raiz aveva dedicato un post romantico alla moglie in dialetto napoletano: “Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d”e Quartieri fa ammore cu’ mme. La mia dedica personale va a Daniela Shualy, madre della mia rosa Lea e amore di una vita”.

Shualy aveva all’incirca 50 anni. Raiz parlò alcuni anni fa di una malattia della moglie: “Make it work è da incoraggiamento per mia moglie e per tutte le persone che stanno affrontando la sua stessa situazione, il brutto male. Nessuno ha il coraggio di chiamare il cancro con il suo nome: brutto male, come se poi esistesse un bel male”.

Dal matrimonio tra Shualy e Raiz è nata una bambina che oggi ha otto anni, si chiama Lea. Gennaro e Daniela dividevano la loro vita tra l’Italia e Israele, la donna infatti aveva origini ebraiche, i nonni erano stati perseguiti al tempo del nazismo e poi si erano trasferiti a Tel Aviv, nella loro antica terra di origine.

L'articolo “Daniela è morta”. Lutto per il cantante italiano, costretto a dare l’addio alla moglie proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Il Volo, l’ultima indiscrezione dopo le voci sull’addio al gruppo: “Perché hanno litigato” https://www.caffeinamagazine.it/musica/il-volo-lultima-bomba-perche-hanno-litigato/ Wed, 27 Mar 2024 16:50:54 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=939168 Nonostante le smentite continuano a rincorrersi le voci su un possibile e imminente scioglimento del gruppo musicale Il Volo. Alla base della separazione ci sarebbero incomprensioni tra Ignazio, Gianluca e Piero. Ma legate a cosa? A gettare ulteriore benzina sul foco, adesso, è un personaggio dello spettacolo con rivelazioni esclusive. Bomba sulla fine del gruppo… Leggi tutto »Il Volo, l’ultima indiscrezione dopo le voci sull’addio al gruppo: “Perché hanno litigato”

L'articolo Il Volo, l’ultima indiscrezione dopo le voci sull’addio al gruppo: “Perché hanno litigato” proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Nonostante le smentite continuano a rincorrersi le voci su un possibile e imminente scioglimento del gruppo musicale Il Volo. Alla base della separazione ci sarebbero incomprensioni tra Ignazio, Gianluca e Piero. Ma legate a cosa? A gettare ulteriore benzina sul foco, adesso, è un personaggio dello spettacolo con rivelazioni esclusive.

Bomba sulla fine del gruppo musicale Il Volo. I tre cantanti sarebbero veramente a un passo dal “divorzio”. La rivelazione è arrivata su Rai Uno a La Vita in diretta. Un ospite della trasmissione di Alberto Matano ha dichiarato di essere stato testimone diretto di una lite molto accesa tra i tre componenti della band.

Leggi anche: Chi sono Il Volo: nomi dei cantanti, età, altezza, peso, fidanzate, come sono cambiati

“Vi spiego perché hanno litigato”. Bomba su Il Volo, l’ultima notizia

Si tratterebbe del secondo diverbio avvenuto in pubblico tra i tre cantanti. Le voci sulla crisi infatti iniziarono a girare dopo il famoso battibecco in radio tra Gianluca e Piero. Il primo sosteneva che la band avrebbe dovuto sperimentare di più e contaminarsi con altri generi al di là della lirica. Secondo l’altro invece questo significherebbe tradire il proprio dna e il loro pubblico: proposta respinta.

Qualche tempo dopo i tre provarono a chiarire quell’episodio: “Se è vero che c’è maretta? Litighiamo sempre. Vabbè scherzi a parte, sì sa, oggi per fare notizia… siamo abituati. La cosa è nata perché durante la settimana di Sanremo stavamo facendo un’intervista. Nell’intervista si parlava della serata delle cover e Gianluca ha detto: con i Queen abbiamo voluto dimostrare che possiamo essere anche altro. Io quando sento queste cose mi innervosisco. E ho detto: se vuoi essere altro fai altro, io so cosa sono e quindi tu parla per te. Però da quindici anni siamo una sola entità”. Piero e Gianluca ammisero di essere effettivamente su posizioni opposte, ma che all’interno del gruppo a fare da bilancia e a mediare c’è sempre Ignazio.

A confermare le voci sulla fine de Il Volo è Alba Parietti. Ospite da Alberto Matano la soubrette ha rivelato di aver visto i tre litigare. E sempre a Sanremo, ma stavolta dietro le quinte del festival: “Sono molti anni che stanno insieme ed è normale – ha detto Parietti -. Io trovo che sia anche sciocco negare. Anzi, io ho visto uno dei loro sc..zi, em… litigata, dissapore. Ho visto uno che diceva all’altro: ma parli sempre tu. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, può capitare. Dai, ma è carino. Il buonismo dei gruppi è noiosissimo”.

L'articolo Il Volo, l’ultima indiscrezione dopo le voci sull’addio al gruppo: “Perché hanno litigato” proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“È morta in un terribile incidente”. Choc nella musica, la cantante scomparsa a 21 anni https://www.caffeinamagazine.it/musica/e-morta-in-un-terribile-incidente-choc-musica-cantante-non-ce-lha-fatta/ Mon, 25 Mar 2024 16:19:39 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=937856 Una terribile notizia ha sconvolto il mondo della musica, ora in lutto, e non solo. La giovane cantante è morta improvvisamente, in seguito ad un incidente stradale. Ad annunciare la tragica scomparsa della 21enne è stato il suo staff, che ha diffuso un messaggio sul profilo Instagram della vittima. Era seguita da tantissima gente sui… Leggi tutto »“È morta in un terribile incidente”. Choc nella musica, la cantante scomparsa a 21 anni

L'articolo “È morta in un terribile incidente”. Choc nella musica, la cantante scomparsa a 21 anni proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Una terribile notizia ha sconvolto il mondo della musica, ora in lutto, e non solo. La giovane cantante è morta improvvisamente, in seguito ad un incidente stradale. Ad annunciare la tragica scomparsa della 21enne è stato il suo staff, che ha diffuso un messaggio sul profilo Instagram della vittima. Era seguita da tantissima gente sui social network, che ora la piangono disperatamente.

Purtroppo il destino è stato crudele con lei, che ha lasciato troppo prematuramente la vita. La musica è in lutto per la perdita di questa promettente cantante, morta per un fatale incidente che non le ha dato scampo. Secondo quanto appreso finora dagli organi di informazione, è deceduta a causa dell’impatto della sua automobile contro un albero. E la morte è stata istantanea.

Leggi anche: “Se n’è andato nel sonno”. Lutto nella musica, morto il famoso cantante: l’annuncio della moglie

Musica Lutto Cantante Morta Incidente

Musica e social in lutto, la giovane cantante è morta in un terribile incidente

La musica è in lutto per l’addio a questa cantante, che tanto si era affermata anche sui social come TikTok ed Instagram. Purtroppo è morta per un incidente sulla strada, avvenuto alle 4 del mattino di sabato 23 marzo, mentre si trovava nelle vicinanze della città francese di Lille. A nulla è valso il tentativo di rianimazione dei soccorritori, che si sono arresi davanti alla gravità delle ferite. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Musica Lutto Cantante Morta Incidente

A morire è stata l’artista francese Anais Robin, che su TikTok era seguita da oltre 468mila follower, mentre su YouTube era stata in grado di conquistare grazie al suo talento musicale 1 milione e 800mila visualizzazioni in appena 8 mesi. Questo il messaggio dell’entourage: “È con profonda tristezza che annunciamo la morte della nostra artista Anais Robin, avvenuta tragicamente a seguito di un incidente stradale sabato notte nel nord della Francia. Anais era una persona amata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla”.

Poi lo staff di Anais Robin ha aggiunto nella nota ufficiale: “Il suo sorriso radioso, la sua gentilezza e la sua voce rimarranno per sempre impressi nei nostri cuori. In questo momento difficile, esprimiamo la nostra profonda vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari. Condividiamo il vostro dolore e vi offriamo tutto il nostro sostegno durante questa difficile prova. Nel frattempo onoriamo la memoria di Anais e ricordiamo con affetto i preziosi momenti trascorsi con lei in studio, durante le riprese… Riposa in pace, Anais. Rimarrai per sempre nei nostri cuori“.

L'articolo “È morta in un terribile incidente”. Choc nella musica, la cantante scomparsa a 21 anni proviene da Caffeina Magazine.

]]>