Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nella casa facevano le amiche…”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi a bomba contro le due concorrenti

  • Gossip
“Scoperto solo una volta fuori”. Beatrice Luzzi, la rivelazione choc

“L’ho scoperto solo una volta fuori”. Beatrice Luzzi, la rivelazione choc sulle due concorrenti del Grande Fratello 2023. La donna, protagonista di questa edizione e colei che più di tutti si meritava la vittoria finale, sta tirando le somme di quello è stato, stavolta da fuori, con le registrazioni e un punto di vista esterno. E le cose da qui sono diverse, si sa. L’attrice infatti ha fatto un paio di considerazioni non proprio bellissime sue due concorrenti che erano con lei nella casa del Grande Fratello.

>> “Guardate lei, gli altri il nulla”. La foto di Beatrice è un colpo al cuore, il dopo Grande Fratello annienta gli ex

Una grande delusione dopo aver scoperto alcune cose che non le sono affatto piaciuto. Ma andiamo con ordine, a Casa Chi, la Luzzi ha detto: “Se sono delusa da qualcuno? Sì qualcosa ho scoperto fuori dalla casa. Non è che ho una pessima idea di tutti. Quasi tutti non hanno avuto un pensiero proprio. L’incapacità di procedere su una strada propria con un pensiero proprio e l’incapacità di avere percezioni proprie: questa è stata la cosa più triste che ho visto”.

“Scoperto solo una volta fuori”. Beatrice Luzzi, la rivelazione choc


“Scoperto solo una volta fuori”. Beatrice Luzzi, la rivelazione choc

Beatrice Luzzi allora ha detto: “C’è stata della delusione e dei tradimenti subiti in casa e non è che fuori la casa abbia cambiato idea su di loro. Però qualcosa ho visto ad esempio da parte di Greta Rossetti, ho notato che ha fatto vari affondi contro di me molto forti e ben nascosti. Anche se io di lei non mi sono mai fidata davvero. Poi Letizia Petris, ho visto qualche ipocrisia in più da fuori rispetto a quando ero dentro”.

“Scoperto solo una volta fuori”. Beatrice Luzzi, la rivelazione choc

L’attrice di Vivere ha poi lanciato una bomba clamorosa e ha detto a Casa Chi: “Da quando sono uscita mi sono resa conto che mi sbagliavo su una cosa. Negli ultimi giorni pensavo che la situazione fosse migliorata nella casa, ma non era davvero così. Credevo che tutto fosse sereno e amichevole e in realtà era tutto molto costruito. Io da quando è entrato Mirko dissi subito che le cose erano improvvisamente cambiate”.

“Scoperto solo una volta fuori”. Beatrice Luzzi, la rivelazione choc

E ancora: “Lo dissi in un confessionale in diretta, che quell’apporto esterno aveva dato una nuova direzione e direi che tutto torna, anche per come sono andate le cose in finale”. Cosa avrà voluto dire con questa frase? Che Mirko è stato fondamentale nella vittoria di Perla? Oppure che le cose sono state in qualche modo ‘pilotate’ dell’esterno per non farla vincere? Non ci resta che attendere e capirlo.

Leggi anche: “Addio per sempre”. Grande Fratello, decisione storica: via la casa, non ci sarà più

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004