Storie di Persone, Storie Curiose dal Mondo - News Cronaca https://www.caffeinamagazine.it/storia/ Ultime Notizie Italia, Gossip News, TV Fri, 26 Apr 2024 14:10:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.5.2 https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/cropped-favicon-caffeina-1-32x32.png Storie di Persone, Storie Curiose dal Mondo - News Cronaca https://www.caffeinamagazine.it/storia/ 32 32 “Tuo figlio è morto”. Telefonata dall’asilo, ma per la mamma non è ancora arrivata la notizia più brutta https://www.caffeinamagazine.it/storia/tuo-figlio-e-morto-telefonata-dallasilo-ma-per-la-mamma-non-e-ancora-arrivata-la-notizia-piu-brutta/ Fri, 26 Apr 2024 14:10:30 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=952966 Il 25 marzo, il piccolo Brayden Paul Robertson è stato portato all’asilo dalla sua famiglia, ma nel pomeriggio è morto. Nato il 20 ottobre 2023, Brayden ha immediatamente rubato il cuore dei suoi genitori e della sorella maggiore. “Ogni mattina chiedeva, sai, voglio Bubba proprio qui sul mio cuscino”, ha detto Paul, il padre di… Leggi tutto »“Tuo figlio è morto”. Telefonata dall’asilo, ma per la mamma non è ancora arrivata la notizia più brutta

L'articolo “Tuo figlio è morto”. Telefonata dall’asilo, ma per la mamma non è ancora arrivata la notizia più brutta proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Il 25 marzo, il piccolo Brayden Paul Robertson è stato portato all’asilo dalla sua famiglia, ma nel pomeriggio è morto. Nato il 20 ottobre 2023, Brayden ha immediatamente rubato il cuore dei suoi genitori e della sorella maggiore. “Ogni mattina chiedeva, sai, voglio Bubba proprio qui sul mio cuscino”, ha detto Paul, il padre di Brayden parlando della sorella maggiore, a cui i genitori hanno dovuto dare la straziante notizia della scomparsa del fratellino.

Taylor ha detto di avere ricevuto la telefonata e di essersi precipitata all’asilo per vedere il figlio. Purtroppo per Brayden Paul Robertson non c’è stato niente da fare, durante il riposino pomeridiano è morto nel suo lettino e i soccorritori chiamati dalla maestra non hanno potuto fare niente per riportarlo in vita. “Quando è arrivata all’asilo nido, Taylor ha sperimentato qualcosa che nessuna madre avrebbe mai dovuto vedere”, ha raccontato il marito.

“Una famiglia distrutta”. Incidente choc, bimbo di 8 anni muore insieme al papà. Quattro giorni prima la morte della mamma

Bimbo muore all'asilo, poi la scoperta choc della polizia

Bimbo muore all’asilo, poi la scoperta choc della polizi

“Ho visto il suo corpo senza vita sul fasciatoio mentre stavano cercando di adottare misure salvavita”, ha detto la donna. Cinque mesi dopo averlo tenuto tra le braccia per la prima volta, Taylor e Paul hanno dovuto dire addio al loro bambino. “Non c’è una spiegazione per questo”, ha detto Paul.

Bimbo muore all'asilo, poi la scoperta choc della polizia

“Nessun genitore dovrebbe essere costretto a guardare il proprio figlio morire in questo modo, a questa età, e andare in cimitero a portargli i fiori”, ha detto Taylor. Ma la scoperta più angosciante è stata quella arrivata dalla polizia, perché secondo gli accertamenti, il bambino non è morto per cause naturali, ma sarebbe stato ucciso. Versa Mae Simmons, dipendente della Tender Years Preschool & Nursery, è accusata di omicidio.

La donna è accusata dell’omicidio di Brayden, oltre a quattro capi d’accusa di abusi sui minori. I documenti del tribunale affermano che Simmons “in più di un’occasione, abusando intenzionalmente, picchiando crudelmente e maltrattando intenzionalmente”, ha causato la morte del bambino. I documenti rivelano anche che la polizia ritiene che Brayden non sia stata la sua unica vittima.

Bimbo muore all'asilo, poi la scoperta choc della polizia

Taylor e Paul ora si chiedono se ci fossero segnali di allarme che qualcosa non andava. “Non aveva voce. Non poteva dirmi “Mamma, non voglio andare qui”. Ogni pomeriggio si emozionava quando andavamo a prenderlo, ma non pensi a questo genere di cose, pensi solo che il tuo bambino è entusiasta di vederti”, ha detto. “Ma ora come madre, mi chiedo, forse era felice di andare via da quel posto”, ha spiegato ancora la donna.

L'articolo “Tuo figlio è morto”. Telefonata dall’asilo, ma per la mamma non è ancora arrivata la notizia più brutta proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Dobbiamo ritrovarla”. Scomparsa la figlia 16enne dei due miliardari: “Temiamo il peggio” https://www.caffeinamagazine.it/storia/scomparsa-ragazza-16-anni-figlia-2-ricchi-vip-si-teme-peggio/ Fri, 26 Apr 2024 09:18:18 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=952718 Scomparsa ragazza di 16 anni, è la figlia di 2 miliardari. Ad accorgersi che qualcosa non stava andando è stata la madre della giovane, Caterina. La donna ha denunciato la scomparsa dell’adolescente dopo aver scoperto un biglietto lunedì mattina che indicava che la giovane se n’era andata: “Non è chiaro come abbia lasciato l’area, dato… Leggi tutto »“Dobbiamo ritrovarla”. Scomparsa la figlia 16enne dei due miliardari: “Temiamo il peggio”

L'articolo “Dobbiamo ritrovarla”. Scomparsa la figlia 16enne dei due miliardari: “Temiamo il peggio” proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Scomparsa ragazza di 16 anni, è la figlia di 2 miliardari. Ad accorgersi che qualcosa non stava andando è stata la madre della giovane, Caterina. La donna ha denunciato la scomparsa dell’adolescente dopo aver scoperto un biglietto lunedì mattina che indicava che la giovane se n’era andata: “Non è chiaro come abbia lasciato l’area, dato che non aveva accesso a un veicolo o a un telefono”, si legge nel comunicato stampa della polizia.

>> “Il bancomat è diventato nero”. Le rubano 1000 euro, poi la scoperta choc in banca: “È successo tutto in un attimo”

Al momento non abbiamo informazioni che ci facciano pensare che la ragazza sia stata presa contro la sua volontà”. Gli inquirenti considerano la 16enne una giovane scomparsa volontariamente, che è ‘a rischio’ a causa di una precedente minaccia di suicidio”. A far perdere le sue tracce è stata Mint Butterfield, figlia sedicenne scomparsa del miliardario cofondatore di Slack. La minore è stata vista per l’ultima volta domenica 21 aprile intorno alle 22.00 a Bolinas, in California.

Scomparsa ragazza di 16 anni, è la figlia di 2 miliardari

Scomparsa ragazza di 16 anni, è la figlia di 2 miliardari

Adam Schermerhorn, funzionario dell’ufficio dello sceriffo della contea di Marin, ha dichiarato a People giovedì 25 aprile che le autorità “stanno ancora indagando attivamente sulle piste da seguire e stanno lavorando con la madre della giovane per cercare di acquisire dispositivi digitali e altri oggetti che potrebbero contenere informazioni”. Schermerhorn ha detto che le autorità sperano che gli effetti personali di Mint aiutino a fornire informazioni sulla loro posizione o sul motivo della loro scomparsa.

Scomparsa ragazza di 16 anni, è la figlia di 2 miliardari

Sulla base delle dichiarazioni della madre, le autorità ritengono che Mint possa essersi recata nel quartiere Tenderloin di San Francisco. I funzionari hanno dichiarato al San Francisco Standard che Mint “ha una storia di abuso di sostanze e si sa che frequenta il Tenderloin”. Il quartiere si trova a circa 30 miglia da dove Mint è stata vista l’ultima volta a Bolinas. Caterina Fake e il suo ex marito, Stewart Butterfield, hanno co-fondato Flickr nel 2004 prima di venderlo a Yahoo nel 2005.

Dopo il divorzio del 2008, Stewart ha co-fondato Slack, che secondo Forbes è stata acquisita nel luglio 2021 per 27,7 miliardi di dollari. Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Marin, Mint è alta circa 1,70 m, ha “capelli ricci castani/rossicci”, pesa 100 kg e ha le sopracciglia forate. L’ultima volta che sono stati visti indossavano una “felpa nera, pantaloni del pigiama di flanella e stivali neri”.

Leggi anche: Malore dopo la cena al ristorante, donna muore per colpa del cibo che le hanno servito

L'articolo “Dobbiamo ritrovarla”. Scomparsa la figlia 16enne dei due miliardari: “Temiamo il peggio” proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Malore dopo la cena al ristorante, donna muore per colpa del cibo che le hanno servito https://www.caffeinamagazine.it/storia/donna-crolla-dopo-cena-ristorante-e-muore-scoperta-choc/ Tue, 23 Apr 2024 13:01:02 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=951596 È morta dopo atroci sofferenze dopo aver mangiato un cibo contaminato al ristorante. “La sua agonia – racconta il marito – è durata 12 giorni, ha sofferto tantissimo. I medici hanno provato in tutti i modi a salvarle la vita non ce l’hanno fatto. È una di quelle storie che pensi capitino solo agli altri… Leggi tutto »Malore dopo la cena al ristorante, donna muore per colpa del cibo che le hanno servito

L'articolo Malore dopo la cena al ristorante, donna muore per colpa del cibo che le hanno servito proviene da Caffeina Magazine.

]]>
È morta dopo atroci sofferenze dopo aver mangiato un cibo contaminato al ristorante. “La sua agonia – racconta il marito – è durata 12 giorni, ha sofferto tantissimo. I medici hanno provato in tutti i modi a salvarle la vita non ce l’hanno fatto. È una di quelle storie che pensi capitino solo agli altri perché è talmente assurda che, alla fine, non ci credi neppure tu. È passato un anno da quel giorno, ma ancora non riesco a darmi pace: morire per una cena al ristorante non è possibile, né giustificabile”.

>>“Perché ha lasciato la Rai”. Amadeus, da Antonella Clerici nuovi retroscena: la rivelazione in tv cambia le carte in tavola

Un dolore che non passa. “E ora aspettiamo che sia fatta giustizia”. Fatale, per una donna di 64 anni, un fungo contaminato. Aveva mangiato, nello specifico, un panino con delle spugnole crude (dei funghi), che l’autopsia ha rivelato essere stati fatali. La situazione è crollata circa un’ora dopo il pasto, quando la donna ha iniziato ad avvertire dei dolori.

Stati Uniti, mangia un fungo contaminato al ristorante e muore

Era 17 aprile 2023, e la vita di Donna e Joe Ventura di Gallatin Valley, nello stato del montana, stava cambiando per sempre. Le tossine delle spugnole crude contenute nel panino che Donna aveva mangiato al Dave’s Sushi stavano distruggendo il suo corpo: prima i reni, poi il fegato, l’esofago e la trache. La situazione è sembrata subito disperata, ma la lucidità non se n’è mai andata tanto che Donna, negli ultimi momenti di vita, ha chiesto un foglio per scrivere il suo addio alla famiglia.

Dopo 12 giorni di terapia intesiva al Bozeman Health la 64enne è morta. Subito dopo il ristorante era stato soggetto ad una ispezione. Dopo la quale il gestore aveva commentato: “Prendiamo molto sul serio questi rapporti di ispezione sanitaria. Apprezziamo quanto sia diligente il dipartimento sanitario della città-contea di Gallatin mentre lavora con noi per perfezionare le nostre procedure di manipolazione degli alimenti”.

“Il dipartimento sanitario ha condotto sei (6) ispezioni da metà aprile, quando abbiamo contattato il dipartimento sanitario dopo aver appreso che i nostri clienti si erano ammalati a causa di quelli che ora sono stati identificati dalla FDA come spugnole. Non serviremo più le spugnole come voce speciale del menu”.

L'articolo Malore dopo la cena al ristorante, donna muore per colpa del cibo che le hanno servito proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Il bancomat è diventato nero”. Le rubano 1000 euro, poi la scoperta choc in banca: “È successo tutto in un attimo” https://www.caffeinamagazine.it/storia/bancomat-diventato-nero-rubano-1000-euro-scoperta-choc-banca/ Sun, 21 Apr 2024 09:31:45 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=950536 “Il bancomat è diventato nero”. Le rubano 1000 euro, la scoperta choc in banca. Questa è l’assurda vicenda di una ragazza che ha poi voluto raccontare tutto sui social. Tutto inizia quando la TikToker Charity Harris ha rivelato che il bancomat della sua banca si è mangiato il suo deposito di 1.000 dollari in contanti… Leggi tutto »“Il bancomat è diventato nero”. Le rubano 1000 euro, poi la scoperta choc in banca: “È successo tutto in un attimo”

L'articolo “Il bancomat è diventato nero”. Le rubano 1000 euro, poi la scoperta choc in banca: “È successo tutto in un attimo” proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Il bancomat è diventato nero”. Le rubano 1000 euro, la scoperta choc in banca. Questa è l’assurda vicenda di una ragazza che ha poi voluto raccontare tutto sui social. Tutto inizia quando la TikToker Charity Harris ha rivelato che il bancomat della sua banca si è mangiato il suo deposito di 1.000 dollari in contanti e che gli impiegati della banca non hanno potuto aiutarla. Era il 1° aprile, Harris ha raccontato di essersi recata presso uno sportello automatico della Bank of America per depositare 1.000 dollari in contanti per l’affitto.

>> “Ci ha lasciati”. L’annuncio choc sulla famosa, appena 36 anni. Mamma e famiglia di Marisa informano i fan

Ha seguito le solite istruzioni, ha inserito i contanti e ha guardato la macchina contare i suoi soldi. Ma dopo che la Harris ha premuto “conferma”, il chiosco l’ha cacciata e si è spento. “Lo schermo diventa nero”, ha raccontato ai follower in un video su TikTok. Mi sono detta: “Pesce d’aprile, è divertente. No. Cinque minuti dopo, lo schermo è ancora nero. Cinque minuti dopo, sto ancora fissando. Ora si sta caricando una finestra. C’è un mouse… un mouse sullo schermo”.

“Il bancomat è diventato nero”. Le rubano 1000 euro, scoperta choc

“Il bancomat è diventato nero”. Le rubano 1000 euro, la scoperta choc

Il video di Harris ha tagliato su una foto del bancomat congelato con un cursore del mouse, come se qualcun altro stesse controllando lo schermo con un trackpad. La donna è passata rapidamente all’applicazione di mobile banking e ha controllato il suo conto per vedere se il deposito era andato a buon fine. I 1.000 dollari non erano sul suo conto, così Harris ha chiamato il numero verde della Bank of America.

“Il bancomat è diventato nero”. Le rubano 1000 euro, scoperta choc

Secondo Harris, l’addetto all’assistenza non ha potuto assisterla e ha dovuto trasferirle la chiamata perché il bancomat “aveva perso la connessione e si stava resettando”. Alla fine il bancomat si è ricaricato sulla pagina di benvenuto, spingendo Harris a ricominciare da capo. “Ora sono in attesa e mi sto spaventando perché ci sono così tante persone incazzate dietro di me. Così mi sono spostata dalla fila”, ha raccontato.

@charityy_harris how to lose 1k? go to a bank of america atm #bankofamerica #bankofamericasucks #fypシ #trending ##greenscreen ♬ original sound – charity 🙂

Ancora in attesa, 20 minuti dopo, Harris è entrata in banca per vedere se poteva parlare con qualcuno di persona. Una donna le dice: “Dobbiamo controllare le nostre telecamere e il nostro bancomat prima di poterti dare quei 1.000 dollari”. E io: “Ok, quanto tempo pensi che ci vorrà?”. E lei risponde: “Forse 10 giorni? Non lo so”. Ad oggi la ragazza non ha riavuto indietro quei soldi e tanti si chiedono: riuscirà mai a risolvere questa situazione?

Leggi anche: “Una famiglia distrutta”. Incidente choc, bimbo di 8 anni muore insieme al papà. Quattro giorni prima la morte della mamma

L'articolo “Il bancomat è diventato nero”. Le rubano 1000 euro, poi la scoperta choc in banca: “È successo tutto in un attimo” proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Una famiglia distrutta”. Incidente choc, bimbo di 8 anni muore insieme al papà. Quattro giorni prima la morte della mamma https://www.caffeinamagazine.it/storia/una-famiglia-distrutta-incidente-choc-bimbo-di-8-anni-muore-insieme-al-papa-quattro-giorni-prima-la-morte-della-mamma/ Thu, 18 Apr 2024 08:58:11 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=949134 Un bambino di otto anni è rimasto ucciso in un incidente stradale appena quattro giorni dopo la scomparsa della madre, avvenuta a causa di un terribile cancro. Harley Smith e suo padre sono morti sul posto quando l’auto su cui viaggiavano si è scontrata con un camion su una strada rurale vicino a Trafalgar, nel… Leggi tutto »“Una famiglia distrutta”. Incidente choc, bimbo di 8 anni muore insieme al papà. Quattro giorni prima la morte della mamma

L'articolo “Una famiglia distrutta”. Incidente choc, bimbo di 8 anni muore insieme al papà. Quattro giorni prima la morte della mamma proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Un bambino di otto anni è rimasto ucciso in un incidente stradale appena quattro giorni dopo la scomparsa della madre, avvenuta a causa di un terribile cancro. Harley Smith e suo padre sono morti sul posto quando l’auto su cui viaggiavano si è scontrata con un camion su una strada rurale vicino a Trafalgar, nel sud-est di Victoria, domenica alle 17:20.Il conducente del camion ha riportato ferite non mortali.

Amy Galea, madre del bambino e moglie dell’altra vittima del terribile incidente stradale, è morta quattro giorni prima di cancro al quarto stadio, secondo quanto riferito dall’amica di famiglia April Damschke. La donna ha lanciato una campagna GoFundMe per raccogliere fondi per i loro funerali, con la doppia tragedia che ha lasciato la loro famiglia “impotente e devastata davanti a questa terribile tragedia”.

Incidente stradale, bimbo muore 4 giorni dopo la madre

Incidente stradale, bimbo muore 4 giorni dopo la madre

“Ad Amy Galea è stata diagnosticata un cancro al quarto stadio all’età di 39 anni ed è morta appena quattro settimane dopo la diagnosi. Amy ha perso la sua battaglia e ha guadagnato le ali, ma solo quattro giorni dopo la morte di Amy, suo figlio di sette anni, Harley, è stato tragicamente ucciso in un incidente stradale a Trafalgar”, ha spiegato l’amica di famiglia al Daily Mail Australia.

Incidente stradale, bimbo muore 4 giorni dopo la madre

La polizia di Victoria ha detto che le due vittime non sono state ancora formalmente identificate e che stanno ancora indagando sulle circostanze dell’incidente, ma la notizia è circolata subito e ovviamente la famiglia ha riconosciuto le vittime.

“Si ritiene che un’auto e un camion si siano scontrati su Trafalgar-Willow Grove Road intorno alle 17:20 del 14 aprile. Il conducente dell’auto e un bambino, entrambi ancora non identificati formalmente, sono morti sul posto. Il conducente del camion è stato portato in ospedale con ferite non mortali. La polizia sta indagando sulle circostanze esatte della collisione”, ha spiegato la polizia.

L'articolo “Una famiglia distrutta”. Incidente choc, bimbo di 8 anni muore insieme al papà. Quattro giorni prima la morte della mamma proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Ci ha lasciati”. L’annuncio choc sulla famosa, appena 36 anni. Mamma e famiglia di Marisa informano i fan https://www.caffeinamagazine.it/storia/annuncio-choc-e-morta-famosa-36-anni-cuore-pezzi/ Tue, 16 Apr 2024 11:43:07 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=948178 La famosa influencer è morta all’età di 36 anni. Sono oltre 200mila i follower in lutto per la scomparsa della donna protagonista coi suoi video soprattutto su TikTok. A fare il triste annuncio è stata la mamma che su Linkedin ha pubblicato un post pieno di dolore. “Ho bisogno di dirlo, anche se questa non… Leggi tutto »“Ci ha lasciati”. L’annuncio choc sulla famosa, appena 36 anni. Mamma e famiglia di Marisa informano i fan

L'articolo “Ci ha lasciati”. L’annuncio choc sulla famosa, appena 36 anni. Mamma e famiglia di Marisa informano i fan proviene da Caffeina Magazine.

]]>
La famosa influencer è morta all’età di 36 anni. Sono oltre 200mila i follower in lutto per la scomparsa della donna protagonista coi suoi video soprattutto su TikTok. A fare il triste annuncio è stata la mamma che su Linkedin ha pubblicato un post pieno di dolore. “Ho bisogno di dirlo, anche se questa non è una piattaforma dove comunicare notizie del genere.

Mia figlia Roth è morta, lasciando un vuoto incredibile nelle nostre vite e in quelle di tutte le altre persone che hanno avuto modo di conoscerla. Siamo distrutti”. Stiamo parlando di Kyle Marisa Roth che in passato aveva lottato contro un tumore al colon e aveva condiviso sui social molti momenti di questa battaglia. Ora è mistero sulle cause della morte.

Leggi anche: “È stato terribile”. Precipita da 50 metri per una foto, la famosa muore tragicamente: è choc

marisa roth morta 36 anni annuncio

Chi era Marisa Roth, i suoi appelli sulla salute

Marisa Roth era famosa come esperta di pettegolezzi sui personaggi famosi. Su TikTok iniziava sempre i suoi video con quello che è diventato il suo marchio di fabbrica: “Vuoi di più? Ti mostrerò di più“. Tuttavia l’influencer non si limitava al gossip. Sono numerosi i suoi appelli sull’importanza della prevenzione.

marisa roth morta 36 anni annuncio

Non a caso aveva più volte parlato dei suoi problemi di salute e del tumore al colon. In ogni caso Marisa non amava parlare della sua vita privata. Non sappiamo se negli ultimi tempi si sia ammalata e a tutt’oggi la causa della morte è sconosciuta. Ad informare i follower sono stati i familiari.

@thekylemarisa_ #greenscreen bye #blinditems #tea #gossip #gossipgirlhere #hollywood #celebrity #therock #dwaynejohnson #oprahwinfrey #ozemprah #hawaii #hawaiitiktok #colonizer #donaldtrump #joebiden ♬ Suspenseful and tense orchestra(1318015) – SoLaTiDo

Anche la sorella ha condiviso un post: “Mia sorella Kyle Marisa è morta la settimana scorsa. Come famiglia stiamo ancora elaborando e decidendo come celebrare e onorare adeguatamente la sua memoria. So che ha toccato così tante persone con il suo umorismo, la sua intelligenza, la sua bellezza e le sue notizie sul gossip, ha lasciato tanto nei suoi follower. Se qualcuno vuole parlare di Kyle – ha concluso – noi siamo qui per ascoltarvi e per ricordarla in ogni aspetto. La sua perdita è troppo dolorosa e ancora non siamo pronti a lasciarla andare via”.

“Questo è per te”. José lo ha fatto per papà Amadeus. Ieri l’addio alla Rai, oggi la sorpresa più grande

L'articolo “Ci ha lasciati”. L’annuncio choc sulla famosa, appena 36 anni. Mamma e famiglia di Marisa informano i fan proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“È stato terribile”. Precipita da 50 metri per una foto, la famosa muore tragicamente: è choc https://www.caffeinamagazine.it/storia/e-stato-terribile-precipita-da-50-metri-per-una-foto-la-famosa-muore-tragicamente-e-choc/ Mon, 15 Apr 2024 10:02:14 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=947410 Un video choc pubblicato sui social mostra il momento terribile in cui una 39enne precipita da una piattaforma nella quale si trovava insieme a un uomo. La donna stava scattando una foto al suo amico, quando ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo di oltre cinquanta metri. Per lei, purtroppo, non c’è stato niente… Leggi tutto »“È stato terribile”. Precipita da 50 metri per una foto, la famosa muore tragicamente: è choc

L'articolo “È stato terribile”. Precipita da 50 metri per una foto, la famosa muore tragicamente: è choc proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Un video choc pubblicato sui social mostra il momento terribile in cui una 39enne precipita da una piattaforma nella quale si trovava insieme a un uomo. La donna stava scattando una foto al suo amico, quando ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo di oltre cinquanta metri. Per lei, purtroppo, non c’è stato niente da fare. La tragedia è avvenuta a pochi passi dal suo amico che, come si vede nel video pubblicato sui social, ha provato a raggiungerla ma non ci è riuscito.

L’incidente è avvenuto mentre la 39enne si trovava in un belvedere alla ricerca di contenuti social, tuttavia, nel mezzo dei suoi tentativi, ha oltrepassato una barriera di sicurezza che teneva lontani i turisti dai punti pericolosi ed è precipitata finendo sulla spiaggia sottostante, dove è stata notata da alcuni turisti che hanno subito chiamato i soccorsi.

>> “Perché Harry torna a casa”. L’indiscrezione da Londra coinvolge anche Meghan

Inessa Polenko, influencer di 39 anni muore per un selfie

Inessa Polenko, influencer di 39 anni muore per una foto

Inessa Polenko era un’influencer russa di 39 anni che pubblicava contenuti e consigli di viaggio. Secondo quanto riportano i quotidiani, nella spiaggia sottostante la piattaforma alcune persone hanno raggiunto il corpo agonizzante della donna e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. È stata portata d’urgenza in ospedale a Abkhazia, una regione separatista della Georgia ora sotto l’influenza della Russia, ma è morta poco dopo.

Inessa Polenko, influencer di 39 anni muore per un selfie

I medici hanno provato a salvarle le vita ma è morta in terapia intensiva lo stesso giorno. Martedì si sono svolti i suoi funerali. Il video mostra che la donna, un’appassionata Instagrammer con 9.000 follower, si trovava sulla piattaforma chiusa al pubblico a Gagry, in un edificio in disuso adiacente alla piattaforma panoramica che invece è dotata di ringhiere. Purtroppo molti turisti si avventurano alla caccia dello scatto perfetto con vista sulla scogliera ma è molto pericoloso accedervi.

Molti hanno rischiato la vita scattando foto, come una donna che 15 anni fa, nonostante il divieto di accesso era salita sulla piattaforma rischiando di finire di sotto. In quel caso si trattò di pura fortuna. “La zona è recintata e c’è un cartello che vieta di accedervi. È pericoloso ma la gente scavalca la recinzione per scattare una bella foto dalla scogliera e rischia la vita! Se ti inizia a girare la testa e perdi l’equilibrio cadi e non c’è scapo”, ha detto Irina Shahova. Inessa Polenko aveva pubblicato foto di Dubai, dell’Egitto e della Crimea occupata dai russi, legalmente parte dell’Ucraina.

L'articolo “È stato terribile”. Precipita da 50 metri per una foto, la famosa muore tragicamente: è choc proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Un incidente spaventoso”. Lutto nello sport, morti tre calciatori di 22, 24 e 25 anni https://www.caffeinamagazine.it/storia/incidente-spaventoso-lutto-sport-morti-tre-calciatori-22-24-e-25-anni-stavano-tornando-a-casa-foto/ Tue, 09 Apr 2024 08:01:07 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=944482 Lutto nello sport, 3 calciatori morti in un incidente stradale. La comunità è tutta sotto choc per la perdita dei ragazzi. L’incidente è avvenuto nelle prime ore di domenica mattina, ma la notizia è arrivata soltanto adesso. Due delle vittime erano fratelli: Ayrton e Brian Bertozzi, rispettivamente di 22 e 24 anni. Il terzo giovane… Leggi tutto »“Un incidente spaventoso”. Lutto nello sport, morti tre calciatori di 22, 24 e 25 anni

L'articolo “Un incidente spaventoso”. Lutto nello sport, morti tre calciatori di 22, 24 e 25 anni proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Lutto nello sport, 3 calciatori morti in un incidente stradale. La comunità è tutta sotto choc per la perdita dei ragazzi. L’incidente è avvenuto nelle prime ore di domenica mattina, ma la notizia è arrivata soltanto adesso. Due delle vittime erano fratelli: Ayrton e Brian Bertozzi, rispettivamente di 22 e 24 anni. Il terzo giovane morto nell’incidente è stato identificato come Néstor Rodríguez, di 25 anni. Emiliano Enrique Migueles (24 anni), il quarto passeggero della VW Golf che si è schiantata frontalmente contro una Toyota Corolla, è sopravvissuto all’incidente ed è stato portato in una clinica privata.

>> Mamma e figlia di 5 anni investite e uccise sulle strisce, la scena davanti ai passanti

Siamo a Tabossi, Entre Ríos, in Argentina, dove il comune ha decretato due giorni di lutto: “In queste ore di tanto dolore e di domande senza risposta. Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai parenti dei tre giovani che hanno perso la vita nel tragico evento di questa mattina presto. I ragazzi sono figli della nostra città, quindi uno stretto legame ci unisce a loro.

Lutto nello sport, 3 calciatori morti in un incidente stradale

Lutto nello sport, 3 calciatori morti in un incidente stradale

Le nostre preghiere sono per il riposo eterno di Sore, Gamu e Puña – soprannomi con cui erano affettuosamente conosciuti da tutti – e per il conforto di cui i loro cari hanno disperatamente bisogno. Preghiamo anche per il miracolo della guarigione di Emiliano ‘Cachita’ Enrique, che sta lottando per la sua vita”, ha dichiarato il governo locale in un comunicato. Il sindaco Elsa Miraglio, insieme al segretario di governo Uriel Fercher, “accompagnano le famiglie dei giovani deceduti. Considerando la costernazione causata da questi eventi, la presidente municipale ha dichiarato 48 ore di lutto, durante le quali le bandiere rimarranno a mezz’asta in segno di rispetto”.

Lutto nello sport, 3 calciatori morti in un incidente stradale

E ancora: “Allo stesso modo, ha ordinato al Comune di Tabossi di fornire tutta l’assistenza e la collaborazione necessaria alle famiglie dei ragazzi”. L’incidente è avvenuto alle 6.40 di domenica, quando la VW Golf su cui viaggiavano i quattro giovani si è schiantata frontalmente contro la Toyota Corolla al chilometro 404 della Route Nationale 12. I ragazzi stavano tornando da un concerto a Crespo, a poco più di 50 chilometri dalla città in cui vivevano, dove si stavano esibendo Néstor En Bloque, LGante e La Banda de la Lechuga.

Nella Corolla c’erano un uomo di 31 anni e una donna di 35 anni, la proprietaria dell’auto. Entrambi della città di Paraná, sono stati portati nella stessa clinica di Crespo e sono ricoverati con gravi ferite, secondo quanto riferito da fonti della polizia. “Una triste notizia piange oggi la nostra Città, ma in particolare la nostra Società, le nostre condoglianze alle famiglie”, hanno scritto dal Deportivo Tabossi sul proprio profilo Facebook.

Leggi anche: “Se ne è andato un mito”. Lutto nello sport, il campione italiano stroncato da un malore mentre sciava

L'articolo “Un incidente spaventoso”. Lutto nello sport, morti tre calciatori di 22, 24 e 25 anni proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Se ne è andato un mito”. Lutto nello sport, il campione italiano stroncato da un malore mentre sciava https://www.caffeinamagazine.it/storia/lutto-nello-sport-campione-italiano-stroncato-da-malore-mentre-sciava/ Sun, 07 Apr 2024 10:24:42 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=943636 Mondo dello sport in lutto per la morte dello storico rugbista. Un mito. Nella sua lunga carriera divenne anche campione d’Italia. L’uomo è stato stroncato da un malore improvviso. La tragedia è avvenuta ieri mattina, 6 aprile, su una pista da sci delle Dolomiti. Oltre la palla ovale, l’altra grande passione dello sportivo scomparso infatti… Leggi tutto »“Se ne è andato un mito”. Lutto nello sport, il campione italiano stroncato da un malore mentre sciava

L'articolo “Se ne è andato un mito”. Lutto nello sport, il campione italiano stroncato da un malore mentre sciava proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Mondo dello sport in lutto per la morte dello storico rugbista. Un mito. Nella sua lunga carriera divenne anche campione d’Italia. L’uomo è stato stroncato da un malore improvviso. La tragedia è avvenuta ieri mattina, 6 aprile, su una pista da sci delle Dolomiti. Oltre la palla ovale, l’altra grande passione dello sportivo scomparso infatti era la montagna. L’uomo è stato colto da un malore mentre era impegnato in una discesa insieme ad un amico, adesso sotto choc. Sconvolti dalla notizia amici, tifosi e parenti. Il rugbista lascia una moglie e un figlio.

Lo sportivo morto aveva 69 anni e godeva fino a quel momento di ottima salute. Dopo aver smesso con lo sport agonistico, aveva lavorato tutta una vita in banca come impiegato. L’altra sua passione come detto era lo sci. Ieri mattina si era alzato presto per raggiungere Cortina d’Ampezzo e passare una giornata sulla neve insieme a un amico.

Leggi anche: “Qui è l’inferno!”. Schianto devastante tra più mezzi, morti due carabinieri: sono quattro i feriti

Stroncato da un malore mentre sciava, addio al mito dello sport

Era andato tutto bene. I due stavano scendendo dalla vetta. “A un certo punto però il 69enne ha rallentato fino a fermarsi e poi si è accasciato sugli sci. L’altro ha assistito impotente alla scena: lo ha visto accovacciarsi e un attimo dopo cadere sulla coltre bianca, esanime”, è quanto riporta il quotidiano on line Leggo.it

Fiorenzo Magnoler era uno storico rugbista della Tarvisium, la squadra di Tarvisio. Era conosciuto con il soprannome “Brombi”. E fin da ragazzo aveva amato la palla ovale. Entrato nelle fila della Tarvisium nel 1973, con la squadra trevigiana aveva vinto anche un titolo italiano. Magnoler aveva poi trasmesso la passione per la palla ovale al figlio Roberto, anche lui divenuto da grande giocatore.

A dare l’allarme è stato l’amico con il quale Magnoler stava sciando. Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto è arrivato un elisoccorso con i sanitari a bordo, ma ormai per l’uomo non c’era più niente da fare, il suo cuore aveva smesso di battere.

Sconvolta dalla notizia la moglie del rugbista, che aspettava il marito a casa per cena. La donna è stata avvisata della tragedia per telefono dall’amico, come riporta sempre Leggo.it “Anch’io ero in montagna, in un’altra località. Sono corsa subito lì. Ed è stato terribile, ancora non riesco a rendermene conto. Fiorenzo stava bene e aveva un fisico atletico”.

In lacrime il figlio Riccardo che con il padre aveva un legame fortissimo, forgiato anche dalla passione per il rugby: “È un colpo durissimo. Devo essere forte e rialzarmi, come mi ha insegnato lui”.

L'articolo “Se ne è andato un mito”. Lutto nello sport, il campione italiano stroncato da un malore mentre sciava proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Mamma e figlia di 5 anni investite e uccise sulle strisce, la scena davanti ai passanti https://www.caffeinamagazine.it/storia/mamma-e-figlia-di-5-anni-investite-e-uccise-sulle-strisce-la-scena-davanti-ai-passanti/ Sat, 06 Apr 2024 11:43:13 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=943228 Una donna di 25 anni e la figlia di cinque anni sono morte insieme dopo essere state investite da una 74enne trovata positiva all’alcol e droga test. Destiny Harrison, 25 anni, e sua figlia Linnea Harrison, sono state entrambe colpite da una Nissan Qashqai su Victoria Road, Plymouth, intorno alle 9:44. Hanno riportato ferite gravi… Leggi tutto »Mamma e figlia di 5 anni investite e uccise sulle strisce, la scena davanti ai passanti

L'articolo Mamma e figlia di 5 anni investite e uccise sulle strisce, la scena davanti ai passanti proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Una donna di 25 anni e la figlia di cinque anni sono morte insieme dopo essere state investite da una 74enne trovata positiva all’alcol e droga test. Destiny Harrison, 25 anni, e sua figlia Linnea Harrison, sono state entrambe colpite da una Nissan Qashqai su Victoria Road, Plymouth, intorno alle 9:44. Hanno riportato ferite gravi e sono stati portati in ospedale dove purtroppo sono morte poco dopo.

La 74enne di Plymouth è stata arrestata con l’accusa di aver causato la morte per guida imprudente e di guida sotto effetto di alcol e droghe è stata rilasciata ma è accusata di omicidio stradale. Oggi, decine di amici intimi e familiari hanno deposto fiori e orsacchiotti all’incrocio dove mamma e figlia sono state uccise.

Incidente stradale, morte mamma e figlia di 5 anni

Incidente stradale, morte mamma e figlia di 5 anni

Un parente ha scritto su Facebook: “RIP angeli. Nessuna parola può descrivere come ci sentiamo tutti oggi. Non ve lo meritavate e mi mancate già così tanto. Vorrei che ci fosse una macchina del tempo per tornare indietro nel tempo e riportarti indietro. A noi finché non ci incontreremo di nuovo. Vi amo tanto”.

Postando le foto della donna e della figlia, ha aggiunto: “Quando ti rendi conto che il domani non è mai certo, ogni ‘oggi’ è apprezzato. Quindi, per favore, abbracciate tutti i vostri cari, chiamate i vostri cari e tutti coloro che avete vicino perché potrebbe essere la tua ultima volta”. Il fratello di Destiny, Orin, ha aperto una pagina GoFundMe per aiutare a pagare i funerali.

Anche altri amici hanno reso omaggio: “Non ci sono parole in questo momento. Ovunque tu sia, Destiny Harrison, spero che tu sia in pace e al sicuro. La vita è così ingiusta. Riposa in pace, mia bellissima amica. Ci mancherai tantissimo”. Un altro amico ha detto: “Onestamente non so cosa dire o fare. Sono ancora sotto choc. Ti voglio bene”.

Un residente che vive di fronte ha detto: “È semplicemente orribile. Le auto lo trattano come una pista da corsa e sfrecciano sul ciglio della collina senza pensarci due volte. Un negoziante vicino ha aggiunto: “Ci sono spesso piccoli incidenti lassù ed è un miracolo che non si sia verificato nulla di simile prima”. “È terrificante ed è una trappola mortale quando tutti i bambini vanno e vengono da scuola e devono attraversare la strada”.

L'articolo Mamma e figlia di 5 anni investite e uccise sulle strisce, la scena davanti ai passanti proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Com’è finito lì?”. Scoperta choc nei polmoni della 29enne: medici di sasso, eppure è molto frequente https://www.caffeinamagazine.it/storia/come-finito-li-scoperta-choc-nei-polmoni-della-29enne-medici-di-sasso-eppure-e-molto-frequente/ Fri, 05 Apr 2024 15:15:23 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=943004 Una madre di due figli è rimasta inorridita dopo aver fatto una scoperta choc nei suoi polmoni. Rebecca Hardy, del Nottinghamshire, si era recata in ospedale per un controllo e si era accorta del fatto che il dispositivo che aveva nel braccio non era più presente. Il medico della 29enne e numerosi altri medici non… Leggi tutto »“Com’è finito lì?”. Scoperta choc nei polmoni della 29enne: medici di sasso, eppure è molto frequente

L'articolo “Com’è finito lì?”. Scoperta choc nei polmoni della 29enne: medici di sasso, eppure è molto frequente proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Una madre di due figli è rimasta inorridita dopo aver fatto una scoperta choc nei suoi polmoni. Rebecca Hardy, del Nottinghamshire, si era recata in ospedale per un controllo e si era accorta del fatto che il dispositivo che aveva nel braccio non era più presente. Il medico della 29enne e numerosi altri medici non erano riusciti a localizzarlo e grazie a una rx sono riusciti a trovarla in una delle sue arterie polmonari, i vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai polmoni.

La signora Hardy afferma che i medici l’hanno avvertita dei potenziali pericoli derivanti dalla rimozione dell’impianto, temendo che potrebbe lacerare un’arteria se rimosso. Pertanto, afferma che hanno deciso di lasciarlo dov’è. “Mi è stata data la possibilità di provare a tentare la rimozione, ma mi è stato detto che si trattava di una procedura molto pericolosa. Non c’è una probabilità del 100% che vada bene, o che sia addirittura possibile che venga rimosso. Inoltre, potrebbe peggiorare le cose per me e strapparmi l’arteria”, ha spiegato la donna al Daily Mail.

“Destino ingiusto”. Mamma e le sue due figlie morte insieme, la giornata in famiglia è finita in tragedia

Inghilterra, scoperta choc nei polmoni di Rebecca Hardy

Inghilterra, scoperta choc nei polmoni di Rebecca Hardy

“Poiché non ho avuto segni di problemi o difficoltà nel corso degli anni, ho accettato di lasciarlo dov’è e di non correre alcun rischio poiché è una procedura importante. Ho due bambini a cui pensare”, ha detto ancora. La signora Hardy non è l’unica donna il cui impianto contraccettivo impiantato nel braccio si è spostato tramite le arterie ed è arrivato nei polmoni.

Nel 2019, anche una donna di 31 anni in Portogallo ha avuto bisogno della rimozione del suo impianto dai polmoni. I medici non sono riusciti a sentire il dispositivo, che di solito può essere notato come una piccola asta dura nella parte superiore del braccio, così hanno fatto le scansioni in cui è apparso all’interno del suo petto.

Inghilterra, scoperta choc nei polmoni di Rebecca Hardy

Nel loro rapporto hanno suggerito che il dispositivo potrebbe essersi spostato dal braccio – dove dovrebbe rimanere per tre anni per rilasciare ormoni – alle vene e arterie fino ad arrivare nel polmone. Prima che Covid colpisse, i capi della sanità del Regno Unito avevano persino pubblicato delle linee guida sulla base delle crescenti segnalazioni di Nexplanon – lo stesso impianto che aveva la signora Hardy – che finiva nelle arterie. La signora Hardy, che ha condiviso la sua storia su TikTok, ha ricordato di essere stata preoccupata per il dispositivo dopo il suo inserimento nella parte superiore del braccio nel 2018.

“Non riuscivo a sentirlo nel mio braccio sinistro”, ha detto la signora Hardy, che ha due figli Lexxie, sei, e Dexter, sette.”Ho chiamato la clinica il giorno successivo dopo per dire che non riuscivo a sentirlo nel braccio, e mi hanno detto di aspettare e richiamare”. La donna si è recata in clinica per un controllo e ha affermato che le era stato detto di non preoccuparsi e che si trattava “solo di un impianto profondo”.

Invece poi la scoperta choc. Nexplanon è un impianto contraccettivo che aiuta a prevenire la gravidanza rilasciando gradualmente il progestinico nel corpo. Il progestinico impedisce alle ovaie di rilasciare un ovulo ogni mese e l’impianto è efficace al 99% nell’interruzione della gravidanza, suggeriscono gli studi. Il dispositivo di plastica è lungo circa 4 cm e viene inserito sotto la pelle del braccio e può rimanere lì fino a tre anni, secondo il Servizio Sanitario Nazionale.

L'articolo “Com’è finito lì?”. Scoperta choc nei polmoni della 29enne: medici di sasso, eppure è molto frequente proviene da Caffeina Magazine.

]]>
“Schiaffo alla miseria”. Bufera sui vip per il gender reveal del figlio in arrivo: festa costosissima https://www.caffeinamagazine.it/storia/schiaffo-miserie-bufera-vip-gender-reveal-figlio-video/ Fri, 05 Apr 2024 15:01:02 +0000 https://www.caffeinamagazine.it/?p=943014 Gender reveal party, la nuova moda fa discutere. Negli ultimi anni hanno avuto grande successo le feste durante le quali viene rivelato il sesso del nascituro. Tutto è iniziato da Jenna Karvunidis, influencer e scrittrice californiana, che nel 2008 ha organizzato una festa per far sapere ad amici e parenti il sesso della prima figlia… Leggi tutto »“Schiaffo alla miseria”. Bufera sui vip per il gender reveal del figlio in arrivo: festa costosissima

L'articolo “Schiaffo alla miseria”. Bufera sui vip per il gender reveal del figlio in arrivo: festa costosissima proviene da Caffeina Magazine.

]]>
Gender reveal party, la nuova moda fa discutere. Negli ultimi anni hanno avuto grande successo le feste durante le quali viene rivelato il sesso del nascituro. Tutto è iniziato da Jenna Karvunidis, influencer e scrittrice californiana, che nel 2008 ha organizzato una festa per far sapere ad amici e parenti il sesso della prima figlia che aspettava.

Per lei si è trattato di un momento particolarmente importante visto che era reduce da una serie di aborti spontanei. Sul suo blog ha raccontato della torta col ripieno rosa con cui aveva scoperto il genere della figlia. Su questi party da tempo arrivano numerose critiche, soprattutto da parte della comunità Lgbt. Ma adesso, sulla nuova moda, si scagliano anche gli ambientalisti.

Leggi anche: “Arriva una femminuccia!”. La torta è rosa: lacrime di gioia per la coppia vip della tv

gender reveal party aerei critiche nuova moda

L’ultima moda del gender reveal party: l’annuncio degli aerei col fumo blu o rosa

L’ultima novità del gender reveal party è quella degli aerei che annunciano il sesso del bambino con una scia di fumo blu o rosa. In particolare un utente su X ha condiviso il video di tre aerei della squadra aerobatica Anbo in Lituania che fanno volare al loro passaggio i palloncini col fumo blu sulle note di “Fireworks” di Katy Perry. La festa è quella dell’influencer Inga Stumbriene, 40 anni, che ha posato sulla copertina della rivista Mamos ricoperta di rose, e dell’imprenditore Aivaras Stumbras (41).

gender reveal party aerei critiche nuova moda

L’utente si chiede se la gente eterosessuale stia bene, partendo dall’assunto che solo chi ha questo orientamento sessuale organizzi i gender reveal party. La comunità Lgbt critica questo tipo di eccessi perché la festa rinforza gli stereotipi sul binarismo di genere, visto che si considerano solo maschio e femmina identificandoli con i colori codificati dalla società. Tra l’altro nel caso in cui il bambino nasca con variazioni dello sviluppo sessuale ciò la festa potrebbe creare anche false speranze nella famiglia.

Oltre a queste critiche ora si aggiungono anche quelle degli ambientalisti che considerano la pratica poco ecologica. L’air show ha un prezzo che varia da paese a paese: negli Stati Uniti va da 990 a 1.500 dollari (914 e 1.385 euro circa), in Gran Bretagna costa tra le 800 e le 1800 sterline (933 euro e 2.100 circa). In Italia i prezzi sono più contenuti (dai 250 euro con altri servizi come il servizio fotografico col trucco al pancione). A proposito di critiche, uno di questi party è finito anche in tragedia: nel 2023 in Messico l’aereo che ha rilaciato del fumo rosa è caduto provocando la morte del pilota.

“Aspettiamo la terza femminuccia”. Tris di donne per l’amato volto di Canale 5

L'articolo “Schiaffo alla miseria”. Bufera sui vip per il gender reveal del figlio in arrivo: festa costosissima proviene da Caffeina Magazine.

]]>