Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo separati”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la decisione costretta della coppia

  • Gossip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella Casa del GF Vip. A Cinecittà è scoccata la scintilla d’amore e da quel momento i due non si sono più persi di vista, mettendo su famiglia. Infatti lo scorso 20 febbraio è nato Gabriele. Sui social Clizia Incorvaia ha scritto: “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro”. La 41enne è già mamma di Nina, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina. Quel post è stato sommerso dagli auguri dei tanti fan e amici della coppia.

Poi qualche giorno dopo Clizia Incorvaia ha voluto pubblicare un altro post in cui si è mostrata dopo il parto senza alcuna vergogna e senza utilizzare alcun filtro per celebrare al meglio questo evento. E ha scritto: “Si può partorire con il sorriso 😉. Mi sento di scrivere questo post indirizzato a tutte le donne che ascoltano solo racconti traumatici sul parto e arrivano terrorizzate al grande giorno: il giorno in cui daranno la VITA al loro amore (che non si godono poiché arrivano impreparate fisicamente e psicologicamente)”.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Covid


Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Covid l’annuncio della 41enne

Ora, sempre sui social, Clizia Incorvaia ha annunciato a tutti i follower di aver nuovamente contratto il Covid, questa volta insieme al suo compagno Paolo Ciavarro. La 41enne si era già contagiata lo scorso dicembre quando era ancora incinta. In quell’occasione Paolo Ciavarro non era stato contagiato. Sembra invece che per il momento siano risultati negativi Nina, la primogenita che Clizia ha avuto assieme all’ex Francesco Sarcina, e il piccolo Gabriele.

clizia incorvaia paolo ciavarro covid

Ad annunciare che il virus è tornato in casa Incorvaia-Ciavarro è stata la medesima ex gieffina vip, la quale ha informato i suoi followers su Instagram della situazione. Prima ha pubblicato un post, dopo ha aggiunto dei dettagli tramite delle Stories. “Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza”. Così Clizia Incorvaia a corredo di una serie di fotografie con i suoi due figli. E proprio il fatto che abbia parlato al plurale e che abbia specificato che al momento non può stare vicino ai figli Nina e Gabriele spinge a credere che il compagno si sia anch’egli contagiato, ma che i bambini siano negativi.

clizia incorvaia paolo ciavarro covid

“Scusate l’assenza”, ha aggiunto Clizia Incorvaia in una Instagram Stories raccontando di aver ricevuto in poco tempo migliaia di messaggi di preoccupazione. Per questo ha tranquillizzato tutti ed ha assicurato che non appena si sarà ripresa tornerà a dialogare e ad informare i suoi fan con dei contenuti. “Appena starò e staremo meglio ritorneremo più forti di prima. Love C”, ha concluso la 41enne.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la prima foto del figlio Gabriele: “Identici”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004