Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ued isabella ricci armando incarnato critiche

“Appena uscita hai sporcato il programma”. UeD, il ritorno di Isabella Ricci subito rovinato

Uomini e Donne, Isabella Ricci attaccata da Armando Incarnato. La dama è stata a lungo tra le protagoniste indiscusse del dating show di Maria De Filippi. Sono storia i suoi scontri ad esempio con il cavaliere Biagio, in un’occasione Isabella minacciò di lasciare lo studio. Poi tutto rientrò. Per molto tempo, acerrima rivale di Gemma Galgani, Isabella è stata considerata la più raffinata del Trono Over. Poi, a dicembre 2021, ha deciso di lasciare lo studio insieme a Fabio Mantovani.

Ebbene, ora Isabella Ricci è rientrata annunciando di essere pronta alle nozze proprio con il cavaliere scelto a Uomini e Donne. Mano nella mano Isabella e Fabio hanno mostrato di fare sul serio. Anche i rispettivi familiari sono favorevoli al matrimonio, una cosa non del tutto scontata. Adesso, però, nonostante l’esito della sua scelta, Armando Inacarnato ha pesantemente attaccato la dama. A suo dire, infatti, il suo comportamento non sarebbe stato sincero e libero da interessi al di là dell’amore.

ued isabella ricci armando incarnato critiche


UeD, Armando Incarnato è una furia con Isabella Ricci

Armando Incarnato ha criticato Isabella Ricci: “Io resto della mia idea, aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità, che poi abbia trovato l’amore è stata molto fortunata, quando uscita da qui ha sporcato tutto il programma, ha parlato male di tutti, di Gianni, di Gemma, di me. È stata fortunata a trovare un uomo come lui”. Poi ha pure aggiunto: “Hai detto che il programma è finto, che ci fai qua dentro? Hai sputato nel piatto che ti ha dato visibilità”.

ued isabella ricci armando incarnato critiche

Nel corso della puntata di oggi, lunedì 16 maggio, Fabio Mantovani dopo l’annuncio a UeD ha spiegato: “L’idea era partita il 20 di novembre in una cena le avevo chiesto se voleva sposarmi, le ho dato tempo fino a Natale, si è presa un’altra settimana, abbiamo deciso di muoverci e vivere almeno sei mesi all’anno fuori dall’Italia, l’ho portata a Dubai la prima volta. Sembra che sia felice”. Poi Maria ha chiesto: “Vi sposate?”. E Isabella Ricci: “Stiamo vivendo un periodo bellissimo, ho trovato una famiglia affettuosa, fatta da lui e i suoi figli, al giorno del matrimonio non penso, non riesco ancora a figurarmelo vestito, ci penserò il giorno che sarà”.

Poi la dama ha risposto alle critiche di Armando Incarnato: “A me spiace che in un momento felice quelli che stanno qui intorno non gioiscono con noi, l’obiettivo di questo programma è quello di creare coppie, sono stata tantissimo criticata da molti personaggi”. Poi è intervento Fabio: “Quando sentivo parlare della sponsorizzazione dei vestiti, mi sono trovato a essere un po’ in imbarazzo con lei, quando diceva questo abito l’ho comprato io era vero”. E Armando è tornato all’attacco: “Ho capito che vuoi difendere la tua futura moglie, però fino a un certo punto”. E niente, proprio non riesce a gioire eh…

Isabella Ricci di nuovo a UeD. Clamoroso, l’ex dama torna in studio. E con un annuncio bomba


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004