Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Botte tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al GF Vip 7

“Oriana lo sta menando”. GF Vip, botte da orbi nella notte: la venezuelana è una furia (VIDEO)

Una scena che non è piaciuta a nessuno quella tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al GF Vip 7. Dopo le recenti polemiche dovute al loro rapporto, è arrivato anche un gesto (anzi una serie) che non sono minimamente piaciuti al pubblico del GF Vip. Ma cosa è successo? In pratica la venezuelana scherzando, ha dato degli spintoni e dei calci ad Antonino, facendo infuriare le fan del gieffino. C’è però da specificare che Oriana stava davvero giocando con lui.

Tuttavia, le famose , GinTonic non ci sono andate leggere. “Scherzavano? – scrivono – Ok. Ma se al posto di lei ci fosse stato Antonino o qualsiasi altro uomo l’avreste già mandato al patibolo. Due pesi e due misure”. “Non mi interessa perché l’ha fatto, ma sono gesti violenti. Se l’avesse fatto un maschio sarebbe già stato massacrato da tutti voi ipocriti”. “Fate girare, speriamo che Alfonso e Sonia facciano qualcosa, questa Oriana Marzoli sta esagerando”.

Leggi anche: “Non sei normale!”. GF Vip, ci risiamo. Parole pesantissime durante uno scontro: “Vai da uno psicologo” (VIDEO)

Botte tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al GF Vip 7


Botte tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al GF Vip 7

Tra l’altro solo qualche ora prima, Oriana aveva fatto sapere a Luciano Punzo: “Comunque ho deciso dopo ieri. Forse è meglio che io non continuo così, devo togliermi questa attrazione. Sai cosa c’è? Se mi lascio andare è peggio. A me piace divertirmi, ok? Però non sono fatta così. Diciamo che qui dentro mi andava bene lasciarmi andare, anche perché non sono fidanzata”.

Botte tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al GF Vip 7

E ancora: “Poi pensavo che con lui potesse esserci altro. Però poi mi sento male con me stessa. Perché io non sono fatta così, io fuori non vado subito e mi lascio andare. Quindi la mia decisione è di staccarmi. Quando ho trovato Antonino mi andava di conoscerlo. In più volevo dimenticare il mio ex”.

E conclude: “Però per lui non è così, è solo una cosa fisica. Quindi non devo più lasciarmi andare fisicamente, perché poi mi sento male. Mi piace in quel momento perché ho il forte desiderio. Però mi pento, proprio la parola pentirmi. Alla fine io vorrei un ragazzo che mi vuole bene, che mi protegge, che ci tiene a me. Quello che penso vogliano quasi tutte le ragazze”. Vediamo se sarà proprio così.

Leggi anche: “Ha sbagliato tutto”. GF Vip 7, Alfonso Signorini sommerso dalle critiche: è rivolta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004