Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Brutto gesto contro Nikita al GF Vip Pamela Elenoire abbraccio

“Qua sta succedendo qualcosa”. Allarme e lacrime al GF Vip 7, la situazione preoccupa

Nikita Pelizon crolla al GF Vip e chiede lo psicologo. È un momento molto delicato per la bella influencer che nei giorni scorsi si è più volte scontrata con gli altri coinquilini della Casa. Prima il duro scontro con Cristina Quaranta dopo che Antonino Spinalbese aveva espresso il desiderio di non dormire più vicino a Nikita. In quell’occasione la 28enne ha mostrato di saper mantenere la calma nonostante i toni accesi della discussione.

In altre occasioni Nikita Pelizon è finita nel mirino di Elenoire Ferruzzi infastidita dagli atteggiamenti dell’influencer. Tanto da prenderla in giro, imitandola in modo sarcastico, dopo che Nikita si era allontanata da lei. Addirittura ci sono vipponi, come Giovanni Ciacci (poi eliminato) e Antonino Spinalbese, che l’hanno accusata di portare sfortuna. E pure Marco Bellavia è intervenuto scrivendo “Grazie Nikita” come a indicare che pure lei è bullizzata come capitato a lui.

Leggi anche: “È sparita”. GF Vip 7, giallo sulla concorrente a poche ore dalla nuova puntata

nikita pelizon crollo gf vip


Cristina Quaranta la rimprovera e Nikita Pelizon crolla

Cristina Quaranta ha duramente rimproverato Nikita Pelizon: “Prendila con più leggerezza. Sembra che tutti ce l’hanno con te, che tutti parlano male di te. Fai il tuo. Le persone se non si vogliono avvicinare è perché c’è un perché, cambia atteggiamento. Sembra che percul* tutti, provochi tutti. L’hai fatto con me per un giorno intero: mi hai provocata o no?”. A quel punto Nikita è letteralmente crollata richiedendo l’aiuto dello psicologo.

nikita pelizon crollo gf vip

Nikita Pelizon è rimasta quindi per circa un’ora nel confessionale. Probabilmente in un primo momento avrebbe voluto lasciare il reality, ma poi è stata persuasa a restare. Intanto nella Casa c’è chi si preoccupa per lei, come Ciupilan, Luca Salatino e Amaurys. Ma c’è anche chi, come Elenoire Ferruzzi, continua a non sopportarla. E non perde occasione per attaccarla.

Ormai su Nikita Pelizon è scoppiato un vero caso anche fuori dalla Casa. Sono numerosi i telespettatori che hanno notato come l’influencer venga isolata e presa di mira da molti altri vipponi. Tra i suoi sostenitori, tuttavia, c’è Ginevra Lamborghini che nonostante sia stata squalificata per i suoi comportamenti contro Marco Bellavia, ora pare sia dalla parte della ‘bullizzata’. Intanto c’è chi è pronto a scommettere che il pubblico sceglierà proprio Nikita come preferita della settimana…

“Fammi dormire con lui”. GF Vip 7, strani movimenti delle concorrenti attorno a Spinalbese


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004