Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Niente da fare tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

“Oddio il cuore, chiamate qualcuno”. GF Vip 7, attimi di terrore nella notte: la richiesta d’aiuto (VIDEO)

Niente da fare tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia al GF Vip 7. La coppia che stava facendo sognare tutti, sembra già essere scoppiata. Come qualcuno saprà, i due, solo qualche giorno fa, hanno litigato. Poi, dopo un po’, si sono chiariti e tutto sembrava passato. Ma il terremoto vero c’è stato nelle ultime ore. Tutta colpa probabilmente di un errore di comunicazione. Tavassi infatti ha creduto che la ragazza non volesse andare con lui a dormire.

A quel punto il fratello di Guendalina è corso a sfogarsi con Antonella Fiordelisi e Milena Miconi: “Io arrivo a un certo ponto poi ti mando in c**o. Fuori di qui per molto meno io chiudo. Già l’altro giorno abbiamo discusso e sono dovuto andare io da lei a riparlare nonostante mi avesse offeso. Per la serie ‘scusami se mi sono offese perché mi hai insultato’. Mo basta. Fuori ho mollato una alla prima scenata io sono fatto così. Adesso poi questa cosa che non vuole dormire con me la dice lunga“.

Leggi anche: “Lo vogliono cacciare”. GF Vip 7, la scoperta di Edoardo Tavassi: sono tutti d’accordo

Niente da fare tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia


Niente da fare tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Dopo ha deciso di parlare anche con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Mi pare ovvio che non ha voglia di stare con me anche nel van. Io però non sono come te Edo che continui e vai avanti, alla prima cosa storta io chiudo!”. La Fiordelisi poi ci ha messo il carico da 90: “Lei siccome non si è mai esposta nei tuoi confronti ha trovato la scusa adesso. Anche perché non aveva nemmeno voglia di dormire con te“.

Niente da fare tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Micol Incorvaia, che nel frattempo ha sentito tutto, è andata fuori di testa. La ragazza, rivolgendosi alla produzione ha detto: “Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore, ma proprio… Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare e saltare”.

Niente da fare tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

E ancora: “Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia. Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola. Quello va a sfogarsi con la prima co****a che mi odia. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa! Questa è pure violazione della privacy”.

Leggi anche: “Me l’hanno detto loro”. GF Vip, Edoardo smaschera gli autori. Fuori il confessionale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004