Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco tuo padre”. Affari tuoi, sorpresa sul concorrente: Amadeus lo presenta e il pubblico di sasso

“Oddio, ma lui è tuo padre?!”. Affari tuoi, colpo di scena concorrente

“Oddio, ma lui è tuo padre?!”. Affari tuoi, colpo di scena sul concorrente in studio. Amadeus lo presenta e il pubblico resta esterrefatto. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo durante l’ultima puntata del quiz show condotto dall’ormai ex presentatore Rai. Il padrone di casa presenta Gianluca, il concorrente che arriva dal Friuli Venezia Giulia.

>> “Rinuncio alla mia vincita”. Affari Tuoi, Amadeus colpito dalle parole della concorrente

Sin da subito il pubblico capisce che c’è qualcosa nel ragazzo che fa impazzire tutti: la sua simpatia. Eppure, il pezzo forte della serata arriva quando Gianluca presenta a tutti suo padre, presente in studio. È in questo momento che il pubblico capisce di star per assistere a qualcosa di leggendario. Quando il pacifista del Friuli presenta a tutti il signor Luciano l’effetto wow è servito, ma cosa è successo e perché il pubblico e Amadeus sono impazziti di fronte all’uomo?

“Oddio, ma lui è tuo padre?!”. Affari tuoi, colpo di scena concorrente


“Oddio, ma lui è tuo padre?!”. Affari tuoi, colpo di scena sul concorrente

I due raccontano di essere residenti a Malborghetto Valbruna, “900 abitanti circa. Si chiamano malborghetti, spero di averlo detto giusto, sennò mi bacchetteranno. Sono un impiegato bancario”. E Amadeus ad invitarlo a giocare col figlio, lo guarda e dice: “Un papà fortissimo, anche a vederlo, un bel signore con un paio di bellissimi baffi, un campione del settore”.

“Oddio, ma lui è tuo padre?!”. Affari tuoi, colpo di scena concorrente

Luciano, sembra evidente, è un uomo vecchio stampo: baffi pazzeschi a manubrio, sembra un asburgico. E infatti è lui stesso a raccontarlo: “Una passione, dal militare in poi sempre avuto barba, baffi, pizzo”. “C’è proprio un Olimpiade dei baffi, no?”, chiede Amadeus molto divertito dalla faccenda dei baffi a manubrio. E il signor Luciano risponde: “Sì sì, ho vinto anche le Olimpiadi. In Austria sono arrivato terzo, primo degli italiani”.

Il padrone di casa allora dice: “Immagino anche che ci sia una certa cura, quotidiana…”. “Sì sì – risponde l’ex militare dai lunghi baffi -, sopra non c’è lavoro”. Al termine della partita, Gianluca e Luciano si porteranno a casa ben 38mila euro. Nel pacco il ragazzo aveva solo 100 euro e ha fatto bene a cambiare. Tutto merito dei baffi, non c’è altro da dire!

Leggi anche: “Cosa mi hanno fatto”. Josè choc, il figlio di Amadeus decide di raccontare quello che ha subito

Tag:
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004