Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché Francesco Benigno è stato allontanato”. Isola dei Famosi, Luxuria mostra finalmente il filmato choc

Isola dei Famosi, finalmente mostrato il video choc di Benigno

Isola dei Famosi, finalmente mostrato il video choc di Francesco Benigno. Proprio così, dopo giorni e giorni di speculazioni sulle cause dell’eliminazione forzata del naufrago, Vladimir Luxuria decide di far vedere a tutti cosa è successo. Quello che è emerge è un filmato molto aggressivo e di base si capisce perché la produzione ha voluto allontanare l’uomo dall’isola in Honduras. Ma andiamo con ordine.

>> “Lacrime sicure”. Isola dei Famosi, l’avviso per Edoardo Stoppa: per lui un momento speciale

Sin da subito Benigno ha negato un suo comportamento violento confronto ad altri naufraghi. Ma ecco il video che lo mette nei guai. L’attore siculo dal primo giorno richiede di vedere e pubblicare questo famoso filmato, ora Vladimir Luxuria e la produzione decidono di accontentarlo, ma per lui finisce malissimo. Francesco Benigno, si vede nel video, discute animatamente con Artur. All’inizio i due se ne sono dette di santa ragione, ma si è trattato soltanto di parole.

Isola dei Famosi, finalmente mostrato il video choc di Benigno


Isola dei Famosi, finalmente mostrato il video choc di Benigno

Ed in un determinato momento però, a quel “vai vai” di Artur che scatta qualcosa nella testa di Francesco Benigno che reagisce malissimo. L’attore si è avvicinato minaccioso e si è messo sotto la sua faccia. A quel punto Artur gli ha messo la mano di fronte al volto senza toccarlo e allora da qui la cosa è degenerata. A questo punto Benigno da un colpo al braccio di Artur che di tutta risposta gli mette le mani al collo.

Isola dei Famosi, finalmente mostrato il video choc di Benigno

Interviene immediatamente Daniele a dividerli e Francesco prende questo famoso bastone in mano minacciando di romperlo in testa ad Artur. Vladimir Luxuria allora interviene in studio e dice: “Nulla, nessuna provocazione o litigio può giustificare che si arrivi a un tale livello di violenza verbale e di minaccia fisica come quella di avvicinare le mani al collo del proprio interlocutore o di impugnare un bastone”.

E ancora: “Per questo avevamo deciso di non mostrare queste immagini che non rappresentano il nostro programma”. Poi la presentatrice guarda in camera e si rivolge a Benigno: “Tu in questi giorni mi hai anche presa in giro sui social, invece io ti voglio dare una raccomandazione proprio da amica. Cerca di andare a fondo alle ragioni della tua aggressività. Farà bene a te e farà bene alla tua carriera. Auguri sinceri Francesco”.

Leggi anche: “Devi tornare subito a casa”. Isola dei Famosi, Luxuria comunica la notizia peggiore al naufrago


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004