Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho visto tutto e devo dirlo”. Eurovision, Laura Pausini a bomba su Angelina dopo la finale

  • Musica

Dopo il settimo posto a Eurovision arriva il messaggio di Laura Pausini per Angelina Mango. La vittoria, come tutti sanno, è andata al rappresentate della Svizzera: Nemo. Nemo che in conferenza stampa ha raccontato tutta la sua emozione. “Quello che è successo stasera è speciale per me, ho ancora la mente offuscata dalla vittoria, devo metabolizzarla. Questa è stata un’esperienza incredibile anche dal punto di vista umano. Ho costruito amicizie importanti in pochi giorni”.

>>“Non toccare mio figlio…”. Isola dei Famosi, Luxuria attacca Benigno e lui risponde. Lo sfogo arriva a notte fonda ma è giallo: “Quella frase… che avrà voluto dire?”

Mi sento onorato di aver avuto la possibilità di rappresentare il mio Paese in questa manifestazione e ringrazio chiunque mi abbia capito e votato. Spero che l’evento continui a lanciare messaggi di pace e d’amore anche in futuro”.


Eurovision, da Laura Pausini applausi a Angelina Mango

Una vittoria meritata. Anche se per Laura Pausini Angelina Mango non è stata da meno. Anzi, scrive sui social: “Quello che hai fatto è straordinario. In un solo anno da Amici a Sanremo e ora all’Eurovision…alla tua età! Sai da sempre che non vedo l’ora di averti al mio fianco come voce femminile nel mondo e ci stai già riuscendo! Bravissima, stai lavorando tantissimo (molto di più di ciò che la gente vede e io lo so bene)”.

E ancora: “Ma continua così perché davanti a te ti aspettano tante emozioni e soddisfazioni! Sei una voce grande! Un talento! E io sarò li sempre a tifare per te. Complimenti”. Il messaggio a scatenato il pubblico della rete: “Laura, che bel messaggio da donna a donna, da professionista a professionista, ce ne fossero di persone gentili e brave come voi!”.

Ma c’è qualcuno a cui Angelina non è piaciuta? Sembra di sì. A non far rientrare Angelina Mango nelle proprie classifiche sono state le seguenti nazioni: il Lussemburgo, la Cechia, la Danimarca, la Francia, la Finlandia, l’Islanda, la Lettonia, l’Irlanda e la Lituania.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004