Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori da lì subito”. Amici 23, ennesima bufera su Holden. Critiche pesanti: “Che figura di m**a”

“Che figura di m***”. Amici, bufera su Holden: “Fuori da lì?”. Non si placano le critiche nei confronti dello studente dell’accademia di Maria De Filippi. A dire la sua, questa volta, è un ex storico del programma: Luca Jurman. Lo stesso, professore di canto, ha ripreso spesso gli allievi del programma, fuori e dentro il contesto del format. Lo abbiamo visto spesso, sopratutto nei periodi di Sanremo, a fare delle dirette social giudicando le performance degli artisti.

>> “Perché non gli dicono niente?”. Amici 23, scoppia il caso su Holden: “Sorprende non poco”

Luca Jurman poi è famoso per non avere troppi peli sulla lingua e riguardo Holden, uno dei possibili vincitori dell’edizione 2023 del programma, ha voluto fare due precisazioni. Alla base della discussione c’è il gesto del giovane, che non ha voluto prendere parte ad una sfida perché non preparata: “Ho avuto troppi impegni e non ce l’ho fatta, sto preparando il mio album”, ha detto durante il serale.

“Che figura di m***”. Amici, bufera su Holden: “Fuori da lì!”


“Che figura di m***”. Amici, bufera su Holden: “Fuori da lì!”

A questo punto Lorella Cuccarini aveva ribattuto: “Anche tutti gli altri ragazzi lavorano e hanno fatto ciò che dovevano fare. In un programma come questo bisogna essere pragmatici, avete molto da preparare”. Poi abbiamo raccontato le critiche della stampa, come quelle di Grazia Sambruna per Il Corriere della Sera, che ha definito il giovane Holden uno con una “spocchia senza pari”. A questo punto si intromette con cognizione di causa anche Luca Jurman: “Vorrei che tu andassi fuori dal programma“.

“Che figura di m***”. Amici, bufera su Holden: “Fuori da lì!”
@lucajurman I cantanti di Amici cantano in playback? Nella scorsa puntata, alla quale ho reagito con voi in live, è successo questo. E voi cosa ne pensate? Per saperne di più sul mondo del canto, su Amici, e su Sanremo…vi aspetto in live su Twitch! #fyp #l#lucajurmanl#lepagelledijurmana#amici22a#amicidimariadefilippip#playbackt#twitchv#vocalcoachc#canto ♬ suono originale – Luca Jurman

L’ex prof di Amici si è disperato e ha detto ancora: “Immediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa ca**o ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore. Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino. Ma questa è una grandissima figura di mer**”.

@lucajurman @Vincenzo Incenzo Ringrazio Vincenzo Incenzo, artista poliedrico, grande autore che da sempre lavora con i giganti della musica italiana e che sa il fatto suo in ambito musicale, teatrale, cantautorale e televisivo. E che, grazie alle sua rilevante carriera, ci ha potuto fornire importanti riposte in live su Twitch circa l’attuale scena musicale italiana e dei talent che privilegiano i numeri a discapito della qualità. LJ Iscriviti a Twitch e a YT per seguire le mie dirette, link in bio!! #iostoconlucajurman #ilparassitaingestibile #savethemusicsavethefuture #lacarboneriadellamusica #vincenzoincenzo #amicidimariadefilippi #martinagiovannini #sferaebbasta #radio #talent #twitch #musicainverità ♬ suono originale – Luca Jurman

E ancora: “Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?”. Come se non bastasse, Luca Jurman conclude il suo intervento intonando: “Te c’hanno mai mannato“. Questa sarà l’ultima critica verso il povero Holden, che ricordiamo, è solo un ragazzo, seppur con grande visibilità. C’è davvero bisogno di attaccarlo senza pietà?

Leggi anche: “Cosa ha fatto a Sarah”. Amici 23, al pubblico non passa inosservato il gesto di Holden


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004