Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma basta, sono stanca”. GF Vip 7, Nikita costretta a parlare così: “Sono arrivata al limite”

gf vip nikita pelizon stanca

GF Vip, momento difficile per Nikita Pelizon. In diverse occasioni l’influencer triestina è stata vittima delle battute e delle prese in giro da parte degli altri vipponi. I suoi modi originali e il suo carattere l’hanno spesso esposta ad atteggiamenti che qualcuno non ha esitato a definire atti di bullismo. Nikita intanto prosegue, pur tra le difficoltà, il suo percorso all’interno della Casa anche se non si è ancora guadagnata l’accesso alla finale di lunedì 3 aprile.

Ultimamente, ad esempio, Nikita Pelizon è stata presa di mira da Oriana Marzoli. La modella venezuelana ha prima sottolineato di non credere al riavvicinamento tra Nikita e Luca: “Mi sembra strano che adesso ci sia questa confidenza tra voi“. Poi ha preso in giro l’influencer imitandone anche l’accento: “Sempre con questo sguardo. Ti giuro, uno sguardo che mi mette… Hai capito? Quello sguardo da ‘stai dicendo una cavolata’. Nikita, che fa quello sguardo e poi dice ‘cioè?’, così. Ma non ho detto una cavolata, lo ho solo detto che stiamo andando a giocare a obbligo o verità”.

Leggi anche: “Devo dirti una cosa su Nikita”. GF Vip 7, Oriana pressa Onestini: la reazione di Luca

gf vip nikita pelizon stanca


Nikita allo stremo, lo sfogo contro Oriana

Recentemente il livello dello scontro tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli ha raggiunto livelli mai visti prima. Le due non perdono occasione per punzecchiarsi e lanciarsi frecciate. Ma l’ultimo gesto della modella venezuelana non è piaciuto neanche a tanti telespettatori.

gf vip nikita pelizon stanca

Nikita Pelizon si è sfogata con Milena Miconi. Lei e Oriana sono capitate insieme nei turni di conduzione della radio del Grande Fratello. Quando Oriana lo ha saputo è corsa in confessionale per farsi cambiare turno. E l’influencer non l’ha presa per niente bene: “Sono stanca di questi comportamenti, io ho cercato più volte di avvicinarmi a lei ma ho sempre trovato un muro. Oriana continua a dirmi che sono falsa e superficiale e a me non sta più bene”.

 Successivamente, però, i turni non sono stati cambiati e Nikita e Oriana hanno comunque condotto la puntata alla radio. Come se non fosse successo nulla la stessa Pelizon, al termine dell’attività, ha voluto ringraziare Oriana: “Ori, grazie, ci siamo divertite ed è stato bello“. Oriana le ha anche dato la mano. Chissà, prove di disgelo in vista? Difficile dirlo, noi non ci scommetteremmo, ma chi può dirlo?

“Non potete farmi questo”. GF Vip 7, Oriana in confessionale a supplicare gli autori


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004