Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 salta ingresso nuovo concorrente

“Non entra più”. GF Vip 7, l’attore fa retromarcia sul più bello: ha deciso

GF Vip 7, salta l’ingresso di un nuovo concorrente. La notizia è arrivata in maniera ufficiale nelle ore scorse. Per Alfonso Signorini un duro colpo dopo la puntata di ieri, 3 ottobre, che ha segnato un momento importante nella storia del programma con i duri provvedimenti presi nei confronti di Ginevra Lamborghini (squalificata) e Giovanni Ciacci (eliminato al televoto flash) dopo le parole su Marco Bellavia che avevano fatto saltare tutti sulla sedia. Una polemica che non è finita.


Patrizia Rossetti, come riporta Biccy.it, ha spiegato che sarebbe pronta ad andarsene: “Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita”.

Leggi anche: “Vederlo così spezza il cuore”. Marco Bellavia, la scena più straziante al GF Vip 7

GF Vip 7 salta ingresso nuovo concorrente


GF Vip 7, salta l’ingresso di un nuovo concorrente: Alfonso deluso


Poi, chiacchierando con Elenoire Ferruzzi, ha aggiunto: “Mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato Marco, perché Marco avrebbe detto sicuramente la verità”. Ferruzzi ha concluso: “Potrebbe anche venire, ma ormai è passata una cosa pessima”. Parole che possono essere condivise o meno. Intanto, come detto in apertura, arriva la notizia che Franco Oppini non entrerà nello studio.

GF Vip 7 Sonia Bruganelli Marco Bellavia


Si era parlato di un possibile ingresso già a settembre: “Il conduttore Alfonso Signorini e gli altri autori del famoso e popolare reality show di Canale 5 vogliono il papà vip di Francesco Oppini nella Casa più spiata e famosa d’Italia”, poi non se ne era fatto niente. Pare che Franco Oppini abbia cambiato idea a pochi giorni dal via avrebbe però cambiato idea e rifilato il suo no ad Alfonso Signorini.

GF Vip 7 salta ingresso nuovo concorrente


Il problema? Un contratto che prevedeva una permanenza fino a sette mesi con le penali del caso. Un tempo troppo lungo per Oppini che a febbraio sarà impegnato a teatro con Barbara D’Urso. Fino a pochi giorni fa però si ventilava la possibilità di un suo ingresso nelle prossime settimane, ma niente di fatto. Franco Oppini pare abbia detto ancora una volta no.

“Abbiamo deciso di farlo”. GF Vip 7, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il gesto per Marco Bellavia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004