Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
marco-bellavia-lettera-vipponi-quando-torna-gf-vip-7

“Vederlo così spezza il cuore”. Marco Bellavia, la scena più straziante al GF Vip 7

Il caso Marco Bellavia al centro della quinta puntata del GF Vip 5. Era prevedibile e lo stesso Alfonso Signorini lo aveva anticipato durante il daytime e anche al TG5, poco prima di inaugurare la nuova diretta. In breve l’ex conduttore di Bim Bum Bam si è ritirato dal gioco per via di un grave malessere che non è stato per niente capito dagli altri.

Anzi. Invece di dimostrare “empatia e solidarietà”, per usare le parole del conduttore del GF Vip 7, molti concorrenti lo hanno evitato e bullizzato. Per questo motivo prima della puntata Signorini ha detto: “Prenderemo provvedimenti seri e irrevocabili nei confronti di alcuni concorrenti per il caso Bellavia”.

Leggi anche: “Si è sentito”. GF Vip 7, Signorini subito informato: ‘distrutta’ in diretta


Marco Bellavia, la scena nella Casa che ha spezzato il cuore del pubblico

E così è stato: squalificata Ginevra Lamborghini e fuori Giovanni Ciacci, finito al televoto flash con Gegia, Patrizia Rossetti e Elenoire Ferruzzi. Tra loro 4, che più di altri hanno espresso pareri o avuto atteggiamenti duramente condannati dal pubblico di Canale 5, i telespettatori hanno mandato fuori il costumista dal pizzetto blu.

Gran parte della diretta è stata dedicata alla triste vicenda di Marco Bellavia e prima di arrivare ai provvedimenti Alfonso Signorini ha ripercorso tutto il caso, dall’ingresso nella Casa del conduttore fino al ritiro a margine di un confessionale in cui il vippone appariva in lacrime e provato dall’esperienza nella Casa.

marco bellavia scena straziante gf vip 7
marco bellavia scena straziante gf vip 7

Ma tra le tante scene mostrate in varie clip, come la forte litigata con Giovanni Ciacci, i commenti infelici di Gegia fino alla frase choc di Ginevra Lamborghini che le è costata l’espulsione (“Si merita di essere bullizzato”), una in particolare ha spezzato il cuore di chi guardava la puntata: Marco Bellavia sdraiato a terra, rannicchiato in un cuscino e disperato. Una scena che molti hanno elevato ad emblematico simbolo del dramma vissuto dall’ormai ex concorrente del GF Vip.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004