Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Edoardo nudo!”. Isola, all’improvviso lo spogliarello (obbligato): si è ritrovato senza costume

Edoardo Tavassi è tornato a pieno regime sull’Isola dei Famosi. La settimana scorsa ha passato alcuni giorni in infermeria ed ha dovuto abbandonare momentaneamente la spiaggia dove vivono gli altri naufraghi. Aveva lasciato l’Isola insieme a Marco Cucolo che poi ha dovuto abbandonare per problemi fisici. Per Edoardo Tavassi un problema che si è risolto velocemente. Come ha rivelato Pipol Tv.

“Edoardo Tavassi è volato in infermeria insieme con Marco Cucolo per problemi fisici. Ma se Cucolo ha dovuto mollare, per Edoardo non sarà così (per fortuna). Il ragazzo secondo le nostre fonti ha avuto un problema al dente ma per la partita finale sarà in campo. E noi tifiamo per lui (e per Nicolas Vaporidis)”. Risolto il fastidio il naufrago ha fatto rientro ed è tornato di nuovo protagonista.


Edoardo Tavassi spogliato da Mercedesz Henger e Estefania Bernal

“Sono tornato brutti secchi naufraghi maledetti”: con queste parole, Edoardo Tavassi è nuovamente sbarcato su Playa Ultimo Sfuerzo. I piccoli problemi di salute non hanno minato il suo carattere. Poi, una volta riunitosi ai suoi compagni di avventura, ha confidato a Carmen Di Pietro: “Mercedesz è più bella” e, davanti all’invito della showgirl di dire queste parole alla diretta interessata, il naufrago ha fatto sapere: “Gliel’ho già detto”. Estefania Bernal ha aggiunto un tassello: “Mercedesz ha detto che le manchi un sacco”.

Nonostante inaufraghi ancora in gara all‘Isola dei Famosi siano stanchi e affamati dopo 3 mesi riescono sempre a trovare un modo per scherzare. E questa volta è stato proprio Edoardo Tavassi, la vittima dello scherzo. Mercedesz Henger ed Estefania Bernal si sono divertite a spogliarlo in acqua provocandolo e lasciandolo infine nudo. Il fratello di Guendalina che aveva iniziato il reality in coppia con la sorella, è stato costretto a coprirsi con uno straccio.

Nelle acque dell’Honduras alcune naufraghe dell’Isola dei Famosi si sono divertite a spogliare Edoardo Tavassi che si è ritrovato nudo. Le naufraghe Estefania Bernal e Mercedesz Henger erano in acqua con il loro compagno d’avventura quando hanno deciso di bloccarlo per sfilargli via il costume. Alla fine tra una risata e l’altra sono riuscite nel loro intento e Edoardo Tavassi si è ritrovato senza nulla addosso. Quindi è stato costretto a coprirsi con uno straccio e per tutti è stato impossibile non sorridere. Ad assistere allo spogliarello dalla riva anche Marialaura de Vitis che ha raccontato a Edoardo Tavassi del sogno fatto su Luca Daffrè.

“Carmen Di Pietro non è dimagrita”: il motivo per il pubblico dell’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004