Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lei che se ne va”. Grande Fratello, viene fuori il nome della concorrente che esce

“Dispiace ma se ne va”. Colpo di scena e lacrime al Grande Fratello

Chi esce la prossima puntata? I sondaggi parlando chiaro e tra Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti, Anita Olivieri o Simona Tagli, c’è un nome che più di tutti rischia di dover lasciare la casa del Grande Fratello proprio prima della finalissima tra 10 giorni. Proprio così infatti, si era parlato del 4 aprile, ma la rivelazione arriva in diretta su Canale 5, durante l’ultima puntata del reality show. A rivelarlo chiaramente è Alfonso Signorini che è costretto a smentire quello che aveva detto Cesara Buonamici.

>> “Anita, c’è una brutta notizia”. Grande Fratello, l’avviso di Signorini e poi spiega tutto

La famosa giornalista, in diretta a Pomeriggio Cinque aveva, rivelato che il programma sarebbe terminato giovedì 4 aprile ma si sbagliava. Alfonso Signorini infatti ha fatto sapere una nuova data. “Dalla Merlino hai fatto l’annuncio che la finale sarebbe stata il 4 aprile – ha fatto sapere il conduttore in apertura di puntata rivolgendosi all’opinionista – ma tu devi chiedere a me. Io mi sono stato zitto zitto, la finale sarà il 25 marzo”.

“Dispiace ma se ne va”. Colpo di scena e lacrime al Grande Fratello


Chi esce la prossima puntata? I sondaggi parlando chiaro

Ora la domanda sorge spontanea però: chi uscirà prima della finalissima? C’è da dire una cosa prima di tutto, quello che già sappiamo e che non è di certo un segreto che nel corso dell’ultima puntata Anita Olivieri è stata eletta come la meno votata. Sembrerebbe lei a dover uscire ma non è detto, anzi, secondo i sondaggi non sarebbe proprio così. Insieme ad Anita sono finiti nel calderone della probabile eliminazione anche Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli.

“Dispiace ma se ne va”. Colpo di scena e lacrime al Grande Fratello

Ma chi avrà la meglio e sopratutto, chi la peggio? Secondo diversi sondaggi, la più votata e quindi quella che più di tutto probabilmente resterà in casa in vista della finale è Simona Tagli, con una forbice che in media supera il 50% delle preferenze. Subito sotto troviamo Anita e Sergio, entrambi sotto al 20% ma con un margine troppo esiguo per capire chi starebbe al secondo e terzo posto.

Secondo i sondaggi però, che chiaramente potrebbero essere ribaltati in base alle dinamiche della settimana e non solo, ad avere la peggio sarebbe Greta Rossetti che supera di poco il 10% delle preferenze. Sarà lei ad uscire poco prima della finalissima? In ogni caso sembra evidente che Simona Tagli ha il supporto di Beatrice Luzzi e dei suo fan, ad avere la peggio sarà senza dubbio uno dei 3 rimanenti.

Leggi anche: “Ecco quando uscite”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini e il terrore nella casa per la finale

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004