Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Confessioni a luci rosse nella casa del GF Vip

“Se qualcuno scopre ‘sta cosa è finita”. GF Vip, Edoardo Donnamaria terrorizzato: ma le telecamere riprendono tutto

Confessioni a luci rosse nella casa del GF Vip. Il dibattito un po’ spinto è stato fatto da Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria. Ma cosa è successo? In pratica l’ex volto di Forum ha scoperto quello che è successo sotto le lenzuola tra la venezuelana e l’ex di Belen ed è rimasto senza parole. Edoardo ha quindi chiesto alla donna: “Ti sei lasciata davvero? Ma quindi è successo quello sotto le coperte? Quello intendo, il fatto completo”.

“Ah si? Oddio e poi dopo ti ha mollata con la cosa della Ferrari e Porsche? Ma veramente? Come avete fatto, come si fa qui dentro? No ma veramente? Mamma mia ragazzi. Però sei scema, Antonella non si sarebbe mai concessa se avesse avuto dubbi su di me. Antonella tu lo sapevi? E perché non me l’hai detto? Se Antonella non fosse stata sicura non sarebbe andata oltre e non va comunque anche adesso”. A questo punto Edoardo Donnamaria è subito corso a spifferare tutto ad Antonella Fiordelisi.

Leggi anche: “C’è il bacio”. Clamoroso al GF Vip 7: momento intimo tra i due concorrenti. Una coppia impensabile

Confessioni a luci rosse nella casa del GF Vip


Confessioni a luci rosse nella casa del GF Vip

Naturalmente il giovane si è schierato con Oriana e ha detto: “Lo so che lui non è sicuro, ma non si fa così. Lasciamo perdere non mi far parlare di questa cosa. Sì vabbè la figlia, sì certo. Ma poi qui fa una figura di M se esce tutto, è un casino se esce. Meglio che non ne parlo di questa cosa, perché ne parlerei solo male fidati. Però adesso è meglio che cambiamo discorso“.

Confessioni a luci rosse nella casa del GF Vip

Antonella al contrario di Edoardo ha giustificato Antonino: “E comunque io non l’avrei mai fatto. Alla fine lui ha fatto bene, se non è sicuro. Non penso che questa cosa uscirà. Ok allora non parliamone“. Insomma, ad Edoardo non è proprio andata già questa cosa che tra Antonino ed Oriana sia stata consumata una notte di passione.

E sembra anche che invece tra lui e Antonella invece, a parte qualche impeto di passione, niente di più. Tra l’altro sempre Edoardo trova d’accordo centinaia di persone sui social che ora additano Spinalbese come uno sciupafemmine che poi si “salva” citando semplicemente la figlia. Un po’ come a dire: “prima ti faccio credere il paradiso e una volta raggiunto lo scopo, scusa ma devo pensare a mia figlia”. Non si fa così.

Leggi anche: “Me ne vado”. Clamoroso al GF 7 Vip, Edoardo Tavassi sbatte la porta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004