Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chi vincerà l'Isola dei Famosi bookmakers

“Ecco chi tornerà con la coppa in mano”. Isola dei Famosi 2022, spunta il nome del vincitore: “Se lo merita”

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2022? Secondo i bookmakers italiani non c’è dubbio. Mancano esattamente due settimane alla finale del programma di Ilary Blasi. Conosceremo il nome del vincitore il prossimo 27 giugno. Per chi non lo sapesse, a Cayo Cochinos ci sono ancora 10 naufraghi, ma molto probabilmente nell’ultima puntata saranno solo cinque o sei.

Ma allora chi vincerà l’Isola dei Famosi? Da quello che dicono i sondaggi sul web e ai tweet, il trio d’oro è quello formato da Edoardo Tavassi (ecco quanti kg ha perso), Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. E proprio su questo gli scommettitori sono d’accordo. Ma andiamo nel dettaglio: secondo Snai e Sisal, chi si porterà a casa il succoso bottino e la gloria eterna? Partendo da Nicolas, in molti sperano in lui. Ma non tutti, dobbiamo dirlo. L’ultima, solo in ordine temporale, a scagliarsi contro il naufrago, è Lory Del Santo.

Chi vincerà l'Isola dei Famosi bookmakers


Chi vincerà l’Isola dei Famosi? Il pronostico dei bookmakers

L’ex naufraga che si augura che Nicolas non vinca L’Isola dei Famosi e ha spiegato il motivo: “Sono sincera e dico che non vorrei che Nicolas vincesse L’Isola dei Famosi. Dico questo perché per me lui è stato il concorrente più becero. Lui all’inizio era il mio preferito tra tutti. Poi però le cose sono cambiate e lui ha iniziato a criticarmi per qualsiasi cosa. Mi guardava malissimo e mi attaccava sempre per cose inventate”.

Chi vincerà l'Isola dei Famosi bookmakers

“Sì erano attacchi inutili per screditarmi e mi davano molto fastidio. Secondo me tramava qualcosa, non capisco perché ce l’ha così tanto con me visto che non ha fatto nulla. Ha proprio detto che sono falsa e che non mi sopporta”. Ma insomma, tornando alla domanda cardine: chi vincerà l’Isola dei Famosi?

Chi vincerà l'Isola dei Famosi bookmakers

Secondo i bookmakers a trionfare sarà Nicolas, secondo posto per Edoardo Tavassi e medaglia di bronzo per Carmen Di Pietro. Sisal e Snai non hanno dubbi sulla vittoria dell’attore di Notte Prima degli Esami, così come sul fatto che Gennaro Auletto sarà eliminato nella prossima puntata. E voi, siete d’accordo?

“Lo dovete sapere”. Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: confessione boom dietro le quinte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004