Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ballando stelle tutti contro paola barale

“Cosa succede dietro le quinte”. Ballando con le stelle, scoppia il caso Paola Barale

Ballando con le Stelle, concorrenti contro Paola Barale. L’edizione 2022 del popolare show condotto da Milly Carlucci è stato funestato da tanti infortuni ed imprevisti. Non si contano i problemi fisici che hanno colpito i vip, a cominciare da Luisella Costamagna in stampelle a Gabriel Garko passando per Ema Stokholma. Tralasciando sullo sfondo i contrasti tra giudici e concorrenti che fanno sempre colore, nelle ultime ore si è parlato di un’altra defezione, o meglio rinvio: salta Bobby Solo.

L’esibizione del cantante, in ogni caso, non è stata annullata, ma soltanto rimandata a sabato prossimo. Intanto fa ancora discutere quanto successo tra Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli. La giudice ha rivelato: “Mi hai telefonato prima della puntata”. E poi: “Quello che succede qua dentro non è falso, io posso essere str***, odiosa, ma nessuno in 7 anni mi ha chiamato per dirmi ciò che dovevo dire”. Milly Carlucci ha commentato: “Siamo rimasti davvero fulminati e ne parleremo, adesso, in settimana. Sono convinta che la chiamata di Dario a Selvaggia sia stata fatta in buona fede, visto che loro si conoscevano bene già da prima di Ballando”.

Leggi anche: “È tutto falso!”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli all’attacco di Milly Carlucci: c’è un caso Dario Cassini

ballando stelle tutti contro paola barale


Tutti contro Paola Barale: cosa succede dietro le quinte di Ballando

Adesso a preoccupare è quanto sta succedendo dietro le quinte. Nella rubrica “Non tutti sanno che” su Oggi Magazine il giornalista Alberto Dandolo parla di alta tensione tra i concorrenti dopo alcune richieste avanzate da Paola Barale. Pare infatti che la scrupolosità e l’attenzione della showgirl per l’abbigliamento da portare in pista stia creando qualche problema anche agli altri vip.

ballando stelle tutti contro paola barale

Paola Barale ha portato con sé a Ballando con le Stelle anche uno stylist personale che cura il suo abbigliamento per l’esibizione. Ebbene la grande meticolosità con cui sceglie i vestiti avrebbe messo “sotto pressione la sartoria“ di Ballando con le Stelle, la quale sarebbe “costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl”. Una situazione che si ripercuote sugli altri concorrenti che avrebbero meno tempo a disposizione con le sarte del programma.

“Tutto ciò – scrive Dandolo su Oggi – sta innervosendo anche gran parte del cast che, a causa di Paola, vede sottrarsi tempo e attenzioni da parte delle brave sarte di mamma Rai”. Nel frattempo prosegue senza intoppi e anzi con grandi elogi il percorso di Paola Barale all’interno dello show. La showgirl è considerata una delle favorite alla vittoria finale. Ora si aspetta il ritorno di Gabriel Garko che è stato operato al braccio dopo il brutto infortunio. Milly lo aspetta, l’attore dovrebbe tornare presto in pista. In qualche modo.

“Intervento concluso”. Gabriel Garko, come sta dopo l’infortunio a Ballando


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004