Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Antonella Fiordelisi e la confessione ad Antonino Spinalbese

“Si è infilata nel suo letto alle 5 del mattino”. GF Vip 7, succede tutto dopo la puntata: momento piccantissimo

Antonella Fiordelisi e la confessione ad Antonino Spinalbese. È complesso riuscire a capire, da fuori, quello che la Fiordelisi vuole davvero dentro la casa del GF Vip 7. Se solo fino a qualche giorno fa tutti erano convinti che c’era un futuro tra lei ed Edoardo. Ora però le cose sono cambiate e in modo repentino. Solo qualche giorno fa infatti, parlando con Cristina Quaranta, Antonella ha dichiarato di non essere proprio attratta da Donnamaria, che non “le fa sangue” e che il suo tipo nella casa del GF Vip è Antonino Spinalbese: “Edo non è proprio il mio prototipo.

Esteticamente non è l’uomo che piace a me di solito. A livello fisico non mi fa sangue sono sincera. Mentre uno che mi piace è Antonino. Però con Edo ci parlo benissimo e lui è molto intelligente“, aveva detto. Parole che hanno trovato una ragione solo a notte fonda, dopo la puntata. Durante la diretta infatti Antonella ha litigato con Edoardo e subito si è buttata tra le braccia di Spinalbese.

Leggi anche: “Gli hai toccato il c…”. GF Vip 7, momento hot durante la notte. Poi la scenata: “Hai esagerato”

Antonella Fiordelisi e la confessione ad Antonino Spinalbese


Antonella Fiordelisi e la confessione ad Antonino Spinalbese

La fiordalisi poi le ha detto: “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo“.

Antonella Fiordelisi e la confessione ad Antonino Spinalbese

A questo puto il dramma, entra nella stanza Edoardo e sente che i due stanno flirtando pesantemente. A quel punto Donnamaria va subito ad abbracciare la Fiordelisi. Poco dopo la porta su un divanetto e prova a coccolarla. La ragazza però si è limitata a farsi dare un bacetto e poi gli ha dato la buona notte. Subito dopo lei è tornata da Antonino, l’ha abbracciato ed ha ricominciato a fare domande: “Quindi dicevamo, non sono il tuo tipo?”.

Antonella Fiordelisi e la confessione ad Antonino Spinalbese

E ancora: “Ti do tempo perché non sei come me che dico tutto subito. Dirai qualcosa su di me. Io sai che penso? Che a te in realtà sono sempre piaciuta un pochino“. Lui però non si è esposto: “Perché pensi questo? A me piacete tutte. Siete delle belle ragazze davvero. Sei così sicura di quello che dici?“. Poi, alle 5 del mattino Antonella si è infilata nel letto di Antonino e Alberto. L’ormone è impazzito.

Leggi anche: “Io lo so”. Bomba su Antonella Fiordelisi. Lei è al GF Vip 7 e l’ex Francesco Chiofalo parla


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004