Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gaia la sostituisce lei”. Amici 23, chi è la ballerina che prende il suo posto al Serale

amici 23 chi sostituisce gaia serale

Amici 23, è ufficiale il nome della ballerina che sostituisce Gaia. Il Serale del talent show condotto da Maria De Filippi è entrato nel vivo e proprio sul più bello è arrivata la mazzata per la ballerina seguita da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Purtroppo Gaia De Martino ha riportato un infortunio al ginocchio che la costringerà a stare ferma per tre settimane. La comunicazione è arrivata da Maria: così non può gareggiare.

Fortunatamente Raimondo Todaro e Anna Pettinelli le hanno proposto di essere sostituita durante il periodo dell’infortunio. Una ballerina prenderà il suo posto e il suo percorso consentirà a Gaia di rimanere in gara. Ovviamente non dovrà essere eliminata per permettere all’infortunata di recuperare e rientrare in gioco. Inizialmente si pensava ad un nome tra gli eliminati di questa edizione, ma alla fine ne è spuntato fuori un altro.

Leggi anche: “Lei al suo posto”. Amici 23, Gaia fuori per infortunio: caccia alla sostituta

amici 23 chi sostituisce gaia serale


Sarà Aurora Ranvestel a sostituire Gaia De Martino

Non saranno né Nicholas o Kumo Lucia a rimpiazzare Gaia. La ballerina scelta è invece Aurora Ranvestel, il suo nome è stato ufficializzato nel daytime di giovedì 11 aprile. E va detto che molti allievi si sono detti contrari. Non tanto per il nome in sé quanto per la procedura. In particolare Mida, Marisol e Dustin hanno fatto notare che si tratterebbe di una vera e propria “procura”.

amici 23 chi sostituisce gaia serale

Il fatto è vissuto come una sorta di mancanza di rispetto nei confronti degli altri concorrenti e di chi è stato eliminato. Anna Pettinelli si è lamentata del comportamento e delle critiche dei ragazzi. Anche Gaia è rimasta molto delusa: “Ognuno di voi ha la propria opinione, alcune parole non mi sono piaciute e io ne parlerò con le persone interessate, ma ciò che mi ha ferito è che non avete avuto la minima empatia per me“.

Tornando ad Aurora Ranvestel si tratta di una ballerina di latino della scorsa edizione che, a causa di un infortunio, non ha potuto accedere al Serale. La giovane è originaria di Bagheria, in Sicilia, e ha 20 anni. Ha vinto numerose gare, tra cui il campionato italiano di danza sportiva nella categoria “16/18 As danze latino americano”. È stata convocata dalla federazione italiana a partecipare agli europei in Russia ed è anche un’imprenditrice. Insegna alla Universal Dance Palermo. Su Instagram si chiama auro.ranv e ha oltre 10mila follower. Il pubblico di Amici potrà vederla all’opera sabato 13 aprile.

“Ora devo parlare io”. Amici 23, Mew rompe il silenzio dopo il caos su Gaia: polemiche


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004