Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sangiovanni stecca tim music awards

“Ma è brillo?”. Sangiovanni, tutti hanno visto: bufera in diretta sul palco di Verona

  • Musica

Sangiovanni stecca ai Tim Music Awards. Brutta performance del cantante ex allievo di Amici di Maria De Filippi al noto evento musicale trasmesso da Rai 1. Il giovane talento si è esibito di fronte al pubblico dell’Arena di Verona con due brani di successo come “Scossa” e “Farfalle”. Ma l’esibizione non è andata bene, tutt’altro. Durante l’esecuzione, infatti, Sangiovanni ha stonato in diverse occasioni e tutti se ne sono accorti.

Nei giorni scorsi Sangiovanni aveva dovuto rinviare un concerto per alcuni problemi. Da diverso tempo soffre di fastidiosi dolori allo stomaco e lui stesso ha spiegato: “Non sono mai andato a visitarmi. A volte pensi che sia colpa di qualcosa che hai mangiato, dello stress, della stanchezza o dell’ansia. Ho sempre trascurato questa parte, ho dedicato sempre tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare, senza prendermi un giorno per me e la mia salute”.

sangiovanni stecca tim music awards


Sangiovanni criticato per le performance ai Tim Music Awards

Le non eccelse performance di Sangiovanni ai Tim Music Awards hanno spinto molti utenti a riversare sui social commenti di dura critica. “Raga, ma Sangio sembra brillo. Boh cioè mai stato intonatissimo ma così. Boh!” ha scritto un telespettatore con un tweet. Un altro dice: “Non sta prendendo una nota e pure fuori tempo. Io boh”. E ancora: “Ma ce la fa Sangio stasera?”, “Ma salta delle parole perché non le sa?”. 

sangiovanni stecca tim music awards

Forse Sangiovanni non era in formissima, chissà, comunque molti spettatori non lo hanno perdonato: “Con Sangiovanni l’intonazione è morta definitivamente”. Qualcun altro ha scritto: “Ma la gente ha seriamente speso pure più di 100 euro per stare nelle prime file a sentire gente che stona o la Rai che si loda da sola?!? Battiti live almeno era gratis”.

Altre critiche, anche se qualcuno ha apprezzato, sono state rivolte a Sangiovanni per il suo look particolare: una giacca sopra una gonna. Qualcuno ha ironizzato: “A forza de pensa’ alla gonna e allo smalto non ha preso na nota sto fenomeno”. In ogni caso dopo l’esibizione al cantante sono stati consegnati alcuni premi, ovvero un Disco di Platino spagnolo e uno svizzero per Farfalle, un premio per il singolo Farfalle e un premio per l’album Cadere Volare. Le sue parole: “Ringrazio le persone che mi seguono, è un buon risultato per la musica italiana all’estero”.

“Mi dispiace tantissimo”. Sangiovanni, problemi di salute delicati: come sta. Salta il concerto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004