Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta baciando l’altra”. Sangiovanni, scoppia il caso. Tutti a chiedere di Giulia Stabile: la verità

Sangiovanni bacia una ragazza che non è Giulia Stabile. Clamorosa la segnalazione di cui si parla nelle ultime ore che riguarda l’ex allievo di Amici. Come molti sanno il cantante e la vincitrice della penultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi hanno una relazione. Dopo la finale di Amici 20 Giulia Stabile e Sangiovanni avevano già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia e poi hanno pure trascorso le vacanze insieme infiammando il gossip con un bacio appassionato.

Insomma la storia tra i due è solida e prosegue a gonfie vele. Proprio per questo motivo ha scatenato un putiferio la segnalazione ricevuta e pubblicata da Deianira Marzano. Nella foto si vede Sangiovanni a contatto con un’altra donna che non è Giulia Stabile. Sembra proprio che i due si stiano baciando. L’influencer spiega: “In tantissime mi hanno inviato questo spezzone dove si vede Sangiovanni che all’evento Luisaviaroma bacia una ragazza. Francamente non seguo e non so se sia ancora fidanzato o meno, comunque nella foto dalla maglia si vede sia lui”.

sangiovanni bacia ragazza non giulia


Sangiovanni bacia un’altra? La verità dietro quella foto

Che fosse Sangiovanni non ci sono dubbi. Ma la verità dietro quella foto è un’altra. Ad ingannare è infatti la prospettiva che pone il cantante a contatto con una ragazza. In realtà l’ex allievo di Amici stava semplicemente parlando con un’amica. L’equivoco è stato chiarito facendo un giro sui social e analizzando altre foto di quello stesso evento.

sangiovanni bacia ragazza non giulia

Effettivamente un Sangiovanni che bacia un’altra ragazza e per giunta durante un evento pubblico è davvero qualcosa di inverosimile. La stessa Deianira Marzano ha così corretto il tiro: “Sangiovanni stava solo parlando. Abbiamo esaminato i video e le foto inviati”. Dunque nessuno scandalo, il clamoroso bacio non c’è stato.

Nessun problema dunque per Sangiovanni e Giulia Stabile i quali, comunque, professionalmente hanno vissuto due stagioni diverse. Mentre il cantante ha realizzato uno dei suoi sogni esibendosi a Sanremo la ballerina ha dovuto dire addio a Tu si que vales. A dirla tutta la sua partecipazione al programma non è stata particolarmente apprezzata. Avrà sicuramente modo di rifarsi. E poi, c’è Sangiovanni al suo fianco, no?

“Non è facile”. Sangiovanni rompe il silenzio sulla fidanzata Giulia Stabile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004