Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore fatale, Alessandra muore al sesto mese di gravidanza insieme alla figlia in grembo

  • Italia
Alessandra Martinelli Morta Sesto Mese Gravidanza

Una tragedia ha distrutto un’intera famiglia, pronta a festeggiare uno degli eventi più belli e che invece è stata costretta a dire addio ad una giovane vita. Alessandra Martinelli è morta mentre era al sesto mese di gravidanza e a perire è stata anche la figlia che aveva in grembo. Un dolore immenso anche e soprattutto per il suo compagno, dato che lei è deceduta proprio davanti ai suoi occhi. Uno choc per il partner Michele, che non ha potuto fare niente per strapparla alla morte.

>“Tradito da tutti”. Stefano De Martino, verità choc dietro l’addio da Belen Rodriguez: si muove anche la sorella

Nessuno riesce ad accettare perché sia finita così. Alessandra Martinelli è morta a soli 34 anni al sesto mese di gravidanza e i medici non hanno potuto salvare nemmeno la vita della nascitura. Quando l’uomo ha chiamato il 118, i sanitari sono intervenuti anche con l’ausilio dell’elisoccorso, ma tutte le manovre di rianimazione sono state vane. Per un’ora e mezza si è tentato di riportarla in vita, ma alla fine si sono dovuti arrendere.

Leggi anche: “L’hanno trovata così in camera”. Choc nell’albergo delle vacanze, morta mamma di 36 anni

Alessandra Martinelli Morta Sesto Mese Gravidanza


Alessandra Martinelli è morta al sesto mese di gravidanza a 34 anni

Tra circa tre mesi avrebbero accolto la nascitura in famiglia, invece Alessandra Martinelli è morta troppo prematuramente mentre era al sesto mese di gravidanza. E colei che aveva nella sua pancia purtroppo non potrà mai vedere la luce. Il malore che l’ha colpita è stato troppo grave e si è quindi spenta per sempre nella giornata del 17 luglio. Il malessere, precisamente un fortissimo dolore all’addome, si è verificato all’interno della loro abitazione.

Alessandra Martinelli Morta Sesto Mese Gravidanza

La donna era originaria di Avigliano, un paese in provincia di Potenza, e a ucciderla sarebbe stato un aneurisma addominale. Questo è quanto sarebbe emerso dall’autopsia, alla quale era stata sottoposta. Sgomento e distrutto dal dolore anche il sindaco del comune lucano, Giuseppe Mecca: “L’unica luce che arriva dal cielo questa mattina è quella degli angeli di Alessandra e della sua bimba, su una comunità con il cuore a pezzi che si stringe forte intorno a Michele e alla famiglia”.

I funerali si sono svolti nel pomeriggio del 20 luglio nella chiesa del Monastero di Avigliano, con la salma che ha raggiunto il luogo religioso proveniente dall’ospedale San Carlo di Potenza. A dirle addio, oltre al compagno, la mamma Gina, il papà Vincenzo, il fratello Davide e tutti gli altri parenti e amici.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004