Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ivana buselli morta giornalismo lutto

“Ogni giorno nelle case degli italiani”. Lutto in Rai, addio alla giornalista e volto del tg

  • Italia

Lutto nel giornalismo, è morta Ivana Buselli. La giornalista, 58 anni, era un volto noto del TGR Trento e vice caporedattrice della sede Rai locale. La donna è morta nella sua casa dopo aver combattuto contro una malattia molto aggressiva che l’aveva colpita qualche tempo fa.

La sua morte ha lasciato un vuoto negli affetti più cari, ma anche tra i colleghi. Apprezzata per il suo garbo, l’intelligenza e la fermezza nel raccontare il suo Trentino, Ivana Buselli è entrata per anni nelle case dei telespettatori con il suo stile inconfondibile.

ivana buselli morta giornalismo lutto


Ivana Buselli, il cordoglio e i messaggi dei colleghi

A Guido, il marito, e Bruno, il fratello, la vicinanza e l’abbraccio di tutta la squadra Rai di Trento e di Bolzano: “Ciao Ivana, un grande grazie per la strada percorsa insieme”.

ivana buselli morta giornalismo lutto

Ivana Buselli amava condividere sul suo profilo Facebook i momenti della sua giornata, i viaggi e molto altro. Sotto la sua foto campeggia la scritta: “Ogni giorno ti svegli e hai una seconda possibilità di fare quello che vuoi, di essere chi vuoi”.

Su Twitter il messaggio del collega Vittorio Di Trapani: “Se n’è andata Ivana Buselli, Tgr Rai Trentino. Sapevo che lottava contro la malattia, ma quando l’avevo vista a giugno avevo pensato che il peggio fosse alle spalle. Un abbraccio alla famiglia e alla redazione”.

“Mia figlia poteva salvarsi”. Lavinia Trematerra, il racconto choc del padre: “L’ambulanza ferma mezzora”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004