Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Incidente moto morto uomo ferite

Inferno in strada: padre muore, figlia di 8 anni e moglie gravissime nell’incidente tra 3 auto e 2 moto

  • Italia

Incidente in provincia di Torino poco dopo le 18 di domenica 15 maggio lungo la provinciale tra Carignano e Carmagnola. Nell’incidente è morto un uomo, ferite le moglie e la figlia di otto anni. L’urto ha coinvolto alcune auto e due motociclette su cui viaggiavano padre, madre e figlia.

Nell’incidente è morto un uomo, ferite le moglie e la figlia di otto anni. La bambina si trova in gravissime condizioni e dopo l’incidente è stata portata all’ospedale Regina Margherita di Torino. La moglie della vittima, invece, donna è ricoverata al Cto.

Incidente moto morto uomo ferite


Incidente in moto: morto un uomo, ferite moglie e figlia di otto anni

Nell’incidente è morto un uomo, Sebastiano Rosa, 54 anni, medico che viaggiava da solo nella prima moto che si è andata a scontrare con l’auto che secondo le prima ricostruzioni avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale viaggiava. Purtroppo per il 54enne non c’è stato niente da fare, arrivati sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Incidente moto morto uomo ferite

Mamma e figlia, invece, viaggiavano sulla seconda moto e anche loro non sono riuscite a evitare l’impatto con l’auto. La bambina, otto anni, è in gravissime condizioni (all’ospedale è arrivata già intubata con una frattura cranica con compressione cerebrale e un trauma toracico addominale con lesione della milza) e i medici hanno dovuto operarla questa notte per i gravi traumi ricevuti. La donna sta meglio, ma anche lei è ricoverata in ospedale.

L’incidente in cui è morto l’uomo è avvenuto con una vettura Classe A, guidata da una 50enne di Carmagnola. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat Panda con a bordo due pensionati. Il bilancio dell’incidente è di cinque feriti e un morto. Sul luogo dell’incidenti sono intervenute diverse ambulanze, due elicotteri del servizio 118 e i carabinieri di Carignano.

Drammatico incidente nella notte, morti due ragazzi di 16 e 18 anni: gravissimi altri due


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004