Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate, è lei!”. Denise Pipitone, colpo di scena dopo 20 anni. La rivelazione choc di Piera Maggio

  • Italia
“Guardate, è lei!”. Denise Pipitone, colpo di scena dopo 20 anni

“Guardate, è lei!”. Scomparsa Denise Pipitone, colpo di scena dopo 20 anni. La rivelazione choc di Piera Maggio. La donna, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha fatto sapere al pubblico che le ricerche non solo vanno avanti, ma che sembrano a un punto di svolta. Ma andiamo con ordine. La donna nei giorni scorsi ha presentato il suo libro sulla scomparsa della figlia: “Ho deciso di scrivere un libro per Denise perché c’è una parte di me che non era mai stata raccontata. Quel libro è stata quella parte di verità che non tutti conoscevano.

>> “Una terribile fatalità”. Tragedia davanti ai genitori, il piccolo Santo muore a 11 anni

In questo libro è la mamma che parla. Volevo tirar fuori quella che era la mamma di Denise e poi spero che un giorno mia figlia abbia tra le mani questo libro”. Poi Piera Maggio racconta la scoperta choc in casa: sono infatti state rinvenute delle microspie nelle prese elettriche. A riguardo ha detto: “Una microspia era nell’androne di casa e l’altra era nel famoso garage in cucina – ha detto Piera Maggio a Mara Venier -. Mi ha portato indietro negli anni. Doppiamo capire se è materiale dello Stato o qualcosa di privato”.

“Guardate, è lei!”. Denise Pipitone, colpo di scena dopo 20 anni


“Guardate, è lei!”. Scomparsa Denise Pipitone, colpo di scena dopo 20 anni

E ancora Piera Maggio: “Erano calde e ancora collegate alla corrente elettrica. Adesso stanno cercando di fare delle indagini. Dopo 20 anni ancora questa roba a casa? In questi giorni ho parlato con un mio consulente e abbiamo parlato di queste cimici che non sono di un materiale nuovo. Ma la cosa aberrante è che me le ritrovo in casa adesso. Ma chi è che ha avuto modo di poter violare il nostro appartamento? Noi abbiamo cercato sempre di spogliarci di qualsiasi cosa”.

“Guardate, è lei!”. Denise Pipitone, colpo di scena dopo 20 anni

Poi Piera Maggio fa la rivelazione choc che poi è il motivo per cui oggi ne stiamo parlando di nuovo: “Oggi c’è un’altra minore che è stata fotografata in un gruppo di persone che è davvero somigliante a mia figlia. Quell’immagine risale a molti anni fa e stiamo cercando di individuare l’anno. Io non ho mai perso la speranza. Sono caduta a terra emotivamente tante volte, adesso per esempio non è un periodo semplice per me”.

“Guardate, è lei!”. Denise Pipitone, colpo di scena dopo 20 anni

Dice: “Io non voglio demordere anche sulla diffusione delle locandine. Non abbiamo mai perso la speranza nel ritrovarla e lei va cercata”. Conclude la Piera Maggio: “Mi hanno distrutta. Quando hai delle cicatrici dentro anche se possono guarire ci sono dei traumi che non si possono superare. Ho un immenso amore per la mia nipotina però sono sempre quella persona che cerca di sopperire le mie emozioni. Forse non dimostro il vero amore ma è difficile”.

Leggi anche: “Chiamate le ambulanze”. Choc nelle scuole, malori tra alunni e insegnanti. Poi la scoperta choc


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004