Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
michelle williams mamma terzo figlio nato foto

“Eccolo, è nato!”. Zero annunci dalla coppia vip: beccata con il nuovo arrivato

  • Gossip

A maggio scorso l’annuncio della gravidanza, ora le prime foto con il bebè appena nato: Michelle Williams è diventata mamma per la terza volta. L’attrice lanciata da Dawson’s Creek ha già una figlia adolescente di 17 anni e uno molto più piccolo di 2 anni che è venuto al mondo durante il lockdown.

Da mesi si sa dell’arrivo di un terzo figlio con il marito Thomas Kail ma essendo entrambi molto riservati non c’è stato alcun annuncio pubblico del lieto evento. I paparazzi hanno però beccato la coppia con il nuovo arrivato e il fratellino. Ci hanno pensato dunque i media a dare la bella notizia.

Leggi anche: “La famiglia si allarga”: secondo figlio in arrivo per l’ex UeD

michelle williams mamma terzo figlio nato foto


Michelle Williams mamma per la terza volta

Michelle Williams e il marito hanno mantenuto il totale riserbo sulla nascita del piccolo ed è stato il Daily Mail è tra i primi i mostrare gli scatti dell’attrice, 42 anni, durante una passeggiata per le strade di New York con il fratellino e il neo papà. Probabilmente il piccolo è nato proprio nell’ultimo mese: fino a settembre l’ex stella di Dawson’s Creek è stata vista fare shopping col pancione.

Ma si sa che era piena di gioia all’idea di diventare ancora mamma: “Sono veramente felice – raccontava l’attrice a Variety – Con il passare degli anni ti chiedi cosa la vita potrebbe ancora riservarti. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri così tanto succederà un’altra volta. È una fortuna che per me e la mia famiglia non è mai andata persa”.

michelle williams mamma terzo figlio nato foto

“Non c’è niente che ti faccia impegnare in un mondo migliore che crescere un bravo bambino. Anche questo è un atto creativo”, ha detto ancora a Variety Michelle Williams, che 17 anni fa aveva avuto Matilda, frutto dell’amore con il compianto collega Heath Ledger.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004