Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ex ued incinta figlio maschio

“La famiglia si allarga”: secondo figlio in arrivo per l’ex UeD

“La famiglia si allarga e Ginevra diventerà una Super Sorella Maggiore”: arriva l’annuncio di Marianna Acierno, presto mamma bis. La ex corteggiatrice di UeD (era stata la non-scelta di Paolo Crivellin) ha dato la bella notizia su Instagram, con un tenero video con protagonisti la primogenita Ginevra e il test di gravidanza

Solo pochi mesi fa aveva dato il benvenuto alla prima figlia, che infatti pochi giorni fa ha compiuto sette mesi, e ora sta per diventare mamma bis. Ricordiamo che Marianna Acierno partecipò a UeD nel 2015 come corteggiatrice dell’allora tronista Paolo Crivellin, che però le preferì Angela Caloisi, con cui è ancora oggi è fidanzato.

Leggi anche: “È un maschietto!”. UeD, il fiocco sarà celeste: il video dell’annuncio

marianna acierno ued incinta secondo figlio annuncio


Marianna Acierno UeD incinta per la seconda volta

Non è stata scelta, ma poco dopo l’ex corteggiatrice di UeD ha ritrovato l’amore accanto al ristoratore Andrea D’Angelo. Stanno insieme da oltre 2 anni e a marzo scorso sono diventati genitori della piccola Ginevra. Ora, novembre 2022, l’annuncio di un secondo bebè in arrivo.

Più volte ha raccontato sui social di aver sempre desiderato di diventare mamma, ma anche di aver temuto di non poter realizzare il suo sogno a causa dell’endometriosi, patologia di cui ha scoperto di soffrire alcuni anni fa. Ma poi Marianna Acierno è riuscita a coronare il suo desiderio di maternità non una, ma ben due volte.

marianna acierno ued incinta secondo figlio annuncio

Come detto, tra pochi mesi infatti la famiglia si allargherà di nuovo anche se non è chiaro se aspetta un maschietto o una femminuccia ma probabilmente presto l’ex corteggiatrice farà avere notizie. Nel frattempo, sotto al tenero video che annuncia la lieta notizia, una marea di congratulazioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004