Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io con un altro…”. Vendetta dell’ex moglie del vip. Lui la lascia, lei confessa le sue cose

  • Gossip

È durata davvero poco l’avventura all’Isola dei Famosi per Marco Melandri, ex pilota di MotoGP. Eppure è bastato poco al pubblico per affezionarsi a lui e per riconoscere la sensibilità con cui ha saputo riconoscere i suoi errori e rivedere il rapporto con Manuela Raffaetà. Dopo il suo sbarco su Playa Palapa, l’ex motociclista – nella puntata del 29 marzo – aveva confidato le difficoltà emerse nel rapporto di coppia, che avevano poi portato a un profondo allontanamento.

“Per il bene della nostra bimba era meglio fermarci e stare in case diverse”, aveva raccontato Melandri, che tornando su quel periodo aveva confermato la relazione con un’altra ragazza. “Poi ho notato che nostra figlia non era più così brillante e abbiamo ripreso a vederci, a vivere del tempo insieme. Da lì siamo ripartiti più forte che mai”. Parole che avevano commosso la stessa Manuela.

Marco Melandri ex moglie bacia un altro pilota


Marco Melandri ex fidanzata bacia un altro pilota

Nelle ultime ore è spuntato un altro gossip che riguarda Manuela Raffaetà, l’ex moglie di Marco Melandri. La ragazza è stata pizzicata in compagnia di un altro motociclista, Luca Salvadori. A scoprirla in compagnia di un altro uomo è stato Mowmag che l’ha raggiunta per la conferma del presunto flirt in corso. L’altra parte di questa coppia a sorpresa, infatti, non è sconosciuta. Si tratta di Luca Salvadori, che come Melandri è un pilota di moto. “Luca è un amico, non un fidanzato. Sono concentrata su mia figlia”, si schermisce inizialmente lei che non era abituata a tanta attenzione mediatica.

Marco Melandri ex moglie bacia un altro pilota

“C’era vicinanza ma ci siamo visti solo una volta. Bacio? Prima o poi doveva capitare. Non posso restare ad aspettare Marco”, ha poi ammesso Manuela Raffaetà che per il momento ha tenuto a sottolineare che Luca Salvadori non è il suo nuovo compagno. Anche da parte del pilota sono arrivate dichiarazioni molto simili. I due si stanno dunque semplicemente conoscendo e approfondendo un rapporto che, chissà, magari potrebbe portare a qualcosa di più profondo in futuro. A proposito, Salvadori ha aggiunto: “Come molti ben sanno io non sono fidanzato. Frequento un po’ di ragazze e c’è stato questo incontro. Ma io sono assolutamente libero”.

Marco Melandri ex moglie bacia un altro pilota

Nell’intervista esclusiva concessa a Mow, Manuela Raffaetà ha però lasciato intendere anche altro. Citando il ritorno di fiamma fra Belen e Stefano De Martino, la donna sembra voler in qualche modo lasciare ancora una “porta aperta” a Marco Melandri: “Certo, io l’avevo dichiarato che stavo voltando pagina e l’ho fatto. Io sono una persona libera e posso fare quello che voglio. Ci sono dei corteggiatori ai quali quando posso, quando la bimba è tranquilla, posso ritagliare dello spazio anche da donna e non solo da mamma. Poi nella vita non si sa mai cosa succederà. Hai visto Belen con Stefano e altre situazioni… Cioè, non si sanno mai queste cose, la vita è bella perché uno deve star bene con sé stesso, poi dopo cosa succederà quando uno trova l’equilibrio con sé stesso si vedrà. Il tempo… si vedrà cosa succederà”.

“Me ne vado”. Sorpresa all’Isola dei Famosi: l’annuncio del concorrente, Ilary Blasi sbalordita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004