Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Lulù e Manuel oggi Mi manca

“È quello che dicono”. Lulù Selassié non può tacere. E parla di Manuel Bortuzzo (e lei)

  • Gossip

Lulù e Manuel oggi, la principessa torna a parlare dell’ex fidanzato e spiega come sta. Tra i due ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip è finita da settimane ma se ne parla così tanto che la rottura sembra fresca. È stato il nuotatore romano a lasciare la principessa etiope conosciuta dentro la Casa di Cinecittà a fine aprile attraverso un comunicato inviato all’Ansa e diramato sui social.

“Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso io. Se ho scelto di lasciarla è perché l’ho voluto io e nessuno mi ha influenzato. Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia”, aveva detto Manuel Bortuzzo giorni dopo l’addio alla fidanzata. “Alla base ci sono state delle cose di coppia, Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality. Poi abbiamo 23 anni e le storie possono finire così come iniziano. Capisco il parere della gente, ma non posso stare con lei per l’affetto dei fan”, aveva detto Manuel Bortuzzo a Verissimo. Ma come stanno Lulù e Manuel oggi?

Lulù e Manuel oggi Mi manca


Lulù e Manuel oggi, l’intervista di Casa Chi alla principessa

Lulù Selassié ha rilasciato una intervista a Casa Chi e a due mesi dall’addio di Manuel Bortuzzo ha raccontato come si sente oggi: “Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre… Un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, gli amici che mi distraggono. E’ ovvio che un amore e un sentimento così non si possono cancellare. A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima”, ha detto la principessa etiope, che nella casa del Grande Fratello Vip aveva fatto di tutto per conquistare Manuel Bortuzzo.

Lulù e Manuel oggi Mi manca

Lulù e Manuel oggi – Mentre la principessa etiope si è detta triste e ancora innamorata, Bortuzzo è convinto di aver fatto la scelta giusta e, intervistato a “Non succederà più” in onda su Radio Radio, non solo è tornato sull’ex fidanzata Lulù, ma ha voluto precisare alcuni dettagli sul gossip che lo vedrebbero vicino a Giulia Latini, ex volto di Uomini e Donne.

“Non me ne frega un ca…o. Però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni”, aveva detto Manuel Bortuzzo a Verissimo. Mentre Lulù (che in questi giorni ha dovuto spostare la festa del suo compleanno a causa del forfait di diversi invitati) ha parlato delle notizie che girano sul suo conto e sulle sue sorelle: “Ci facciamo tante risate perché le fonti che parlano sono persone che non sanno nulla della nostra vita, persone anche invidiose e ci facciamo tantissime risate. Forse hanno una vita un po’ vuota poverini… fatevi un cane, un gatto, almeno vi occupate il tempo. Praticate sport, mangiatevi un buon gelato per addolcirvi l’animo”.

“Li ho visti…”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, il retroscena dell’ex GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004