Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Lulù Selassié rinvia la festa di compleanno

“Sono stati loro”. Brutto colpo per Lulù Selassié, dagli ex del GF Vip: non ha avuto scelta

Lulù Selassié rinvia la festa di compleanno. Per la principessa un momento molto triste. Non certo per essere stata costretta a spostare la data dei festeggiamenti (che sarebbe dovuta essere il 9 giugno), quanto per il modo in cui è arrivata. Solo pochi giorni fa erano venuti a galla particolari sul suo addio a Manuel Bortuzzo. “Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso io. Se ho scelto di lasciarla è perché l’ho voluto io e nessuno mi ha influenzato. Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia”.


“Alla base ci sono state delle cose di coppia, Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality. Poi abbiamo 23 anni e le storie possono finire così come iniziano. Capisco il parere della gente, ma non posso stare con lei per l’affetto dei fan”, aveva detto Manuel Bortuzzo a Verissimo. Poi l’ex gieffino, intervistato a “Non succederà più” in onda su Radio Radio), non solo è tornato sull’ex fidanzata Lulù, ma ha voluto precisare alcuni dettagli sul gossip che lo vredrebbero vicino a Giulia Latini.

Lulù Selassié rinvia la festa di compleanno


Lulù Selassié rinvia la festa di compleanno: il motivo


“Non me ne frega un ca…o”. Quindi ha aggiunto: “Però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni”, questa la verità di Manuel Bortuzzo in poche e sintentiche parole più che esaustive. Ma non sarebbe tutto. “Manuel custodisce da sempre il sogno di partecipare alle paraolimpiadi e per questo si cura e si allena quotidianamente” aveva raccontato Tvpipol.it. (Leggi anche “Ancora? Ora basta”. GF Vip 6.Bufera su Lulù dopo l’addio di Manuel Bortuzzo)

Lulù Selassié rinvia la festa di compleanno


“Un giorno, Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia e con loro c’era anche Franco. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel. Lulù non ci sta e impone la sua presenza dentro la stanza e da lì la lite furiosa”. Tornando al compleanno, pare sia sta annullato per mancanza di adesioni a cominciare da quelle di tanti ex gieffini. Intanto Lulù Selassié pensa al futuro ed è pronta a partecipare con le sorelle a Tale e Quale Show.

Lulù Selassié rinvia la festa di compleanno


Programma su cui Dagospia ha scritto come starebbe provando ad attingere a piene mani proprio dal cast della sesta edizione del GF Vip. In particolare, Conti avrebbe quasi chiuso le trattative per avere Alex Belli e Davide Silvestri. Anche Katia Ricciarelli potrebbe essere arruolata.

“Non me ne frega un ca***”. Manuel Bortuzzo, fuori la verità su Lulù Selassié e non solo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004