Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ginevra Pisani incinta cane

“Sono incinta!”. Cartello in mano ed ecografia, l’annuncio della vip è tutto da ridere

  • Gossip

Ginevra Pisani incinta. L’annuncio dell’ex professoressa dell’Eredità, il quiz show in onda su Rai Uno condotto da Flavio Insinna con una foto pubblicata sul social Instagram insieme alla sua amica a quattro zampe. Ginevra Pisani ha pubblicato lo scatto in cui tiene in mano il cartello con la scritta ”Sono incinta”.

Ginevra Pisani incinta? – Lo scorso anno l’ex professoressa dell’Eredità ha sposato Paolo, un amico di Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne che scelse nel suo percorso Eleonora Rocchini (la relazione è poi naufragata tra mille polemiche) e in tanti ricordano che proprio Ginevra Pisani ha fatto parte del programma di Maria De Filippi.

Ginevra Pisani incinta cane


Ginevra Pisani incinta? L’annuncio della professoressa dell’Eredità

Ginevra Pisani è stata corteggiatrice e poi scelta di Claudio D’Angelo e la loro relazione è finita nel 2019. “Qualche giorno dopo il nostro viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al nostro rapporto”, aveva detto Ginevra Pisani. Le cause? “Grandi mancanze da parte di Claudio che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose e inaccettabili ai miei occhi”.

Ginevra Pisani incinta cane

Ginevra Pisani incinta? – Dopo il post tantissimi fan e amici si sono precipitati a commentare e a fare gli auguri all’ex professoressa, che però, nelle altre foto pubblicate sul post di Instagram, ha svelato che a essere incinta è la sua cagnolina. Scherzo riuscito, perché molti fan sono cascati nel tranello della Pisani.

Ginevra Pisani è davvero incinta? – Le altre foto, infatti, ritraggono la cagnolina di Ginevra Pisani con accanto il cartello ”Sono incinta” e l’ecografia che mostra i cuccioli. Ad essersi divertito per lo scherzo anche l’ex allievo della scuola di Amici, Andrea Dianetti che ha commentato: “Tu sei paaaaaazz”. Alla fine lo scherzo è riuscito.

“Sorpresa!”. Ginevra Pisani, nessuno crede ai suoi occhi: colpo di scena clamoroso nel suo privato: “No, vabbè…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004