“Sì, stiamo insieme”. Ginevra Pisani lo confessa, c’è un nuovo amore dopo Claudio D’Angelo

Ginevra Pisani ha un nuovo fidanzato. È stata lei a raccontarlo in un’intervista a Telepiù. Una bella notizia che arriva a coronamento di un momento d’oro con una carriera in ascesa. Ginevra Pisani aveva raggiunto la notorietà partecipando a Uomini e Donne durante la stagione 2015-2016. Il pubblico del dating show di Maria De Filippi se la ricorderà sicuramente nel parterre delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo che, alla fine del suo percorso, l’ha scelta.


La loro storia d’amore è durata tre anni ed è finita nel gennaio del 2019. “Qualche giorno dopo il nostro viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al nostro rapporto”, aveva detto Ginevra Pisani. Le cause? “Grandi mancanze da parte di Claudio che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose e inaccettabili ai miei occhi”. “Sono stati due anni ricchi di emozione, di viaggi, ma soprattutto di tanto amore, rispetto e fiducia. Infatti mi reputo molto fortunata perché con lui posso dire di aver vissuto un grande primo amore”.

Ginevra Pisani


E ancora: “Con lui ho creduto potesse esistere il per sempre, ma purtroppo però ho dovuto trovare il coraggio per lasciare andare una cosa che non mi faceva più sentire amata e felice”, aveva raccontato Ginevra Pisani. Oggi Claudio D’Angelo è un ricordo. Lo si capisce nelle parole di Ginevra.“ (Con lui) È accaduto all’improvviso. E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi”.


Ginevra Pisani


E ancora: “Invece io credo nel romanticismo, nel corteggiamento”. Al momento ha preferito non rivelare ulteriori dettagli sul nuovo fidanzato. Molto probabilmente la giovane vuole capire come evolverà questo rapporto, partito già con ottime premesse. Ginevra Pisani è nata a Napoli il 19 maggio 1998. È alta 175 centimetri e pesa 61 chili.

Ginevra Pisani
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Nel 2019 per Ginevra Pisani di UeD è arrivata la grande svolta con la chiamata in Rai per entrare all’Eredità come professoressa, dove oltre alla bellezza, si è fatta notare per la sua preparazione. Proprio per queste sue qualità il conduttore Flavio Insinna l’ha voluta accanto per la nuova edizione de Il pranzo è servito.