Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
eva henger confessione dopo incidente

“Giorni tristi”. Eva Henger, ferite ancora profonde dopo l’incidente: “Non lo accetto”

  • Gossip

Eva Henger, la confessione dopo l’incidente. L’ex attrice sta affrontando un momento molto delicato dopo il periodo di ricovero e l’operazione. La convalescenza dopo il trauma dell’incidente e una vasta gamma di emozioni che Eva non nasconde a nessuno. Ne ha parlato durante la lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo.

Eva Henger dopo l’incidente non trattiene ciò che ha provato e sta continuando a provare: “Ci sono giornate tristi in cui ripenso a quello che è successo…Non è facile accettare un incidente del genere considerando che ci sono persone che purtroppo non ce l’hanno fatta…”.

Eva Henger confessione dopo incidente


Eva Henger dopo l’incidente: “Giorni tristi”

Eva Henger per ben due lunghi mesi non ha potuto muoversi, poi finalmente dopo tanta attesa i primi passi e l’emozione di riuscire a rialzarsi in tutti i sensi: “Solo ora comincio a stare in tre posizioni: seduta, sdraiata sulla schiena e sul lato destro…”. Ma l’incidente non è un ricordo ancora così tanto lontano. (Eva Henger, i primi passi dopo l’incidente).

Eva Henger confessione dopo incidente

“Devo recuperare psicologicamente e il percorso è molto lungo…”, aveva dichiarato Eva Henger a proposito dello choc subito psicologicamente a causa dell’incidente avuto in auto con il marito. Fortunatamente però si inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel, anche grazie agli affetti di sempre come quello della figlia Mercedesz.

Eva Henger confessione dopo incidente

“Le raccontavo che sarei andata a prendere il cagnolino per la sorella e che avrei tifato per lei all’Isola…Ricordo quei gironi come un flash, tale è stato lo choc…”, aggiunge Eva Henger ripensando ai momenti precedenti al sinistro.

“Perché ho lasciato Amici”. Kledi Kadiu, anni dopo l’addio la verità viene fuori


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004