Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Elisabetta Gregoraci insieme a Giulio Fratini foto

“Era lui”. Elisabetta Gregoraci, beccata: appena ha visto i fotografi si è allontanato

  • Gossip

Elisabetta Gregoraci, la showgirl beccata in dolce compagnia. Dopo le voci sulla presunta nuova fiamma nella vita di EliGreg, i paparazzi non potevano di certo farsi sfuggire la passeggiata in piena centro a Milano sotto gli occhi di tutti. Poi il tentativo di sviare i fotografi, ma ormai gli scatti parlano da soli.

Elisabetta Gregoraci insieme a Giulio Fratini. I due beccati di nuovo insieme a Milano. Insomma, pare che il gossip possa mettersi a tacere sulla presunta frequentazione tra i due. Dopo i rumor degli ultimi mesi, sembra essere ufficiale che la vita sentimentale dell’ex gieffina stia tornando a risplendere sotto la luce del sole, o quasi.

Leggi anche: “Si è sposato”. Giorgio Mastrota, nuova vita. Ma spunta Natalia Estrada

Elisabetta Gregoraci insieme a Giulio Fratini foto


Elisabetta Gregoraci insieme a Giulio Fratini. Le foto parlano chiaro

Come ormai è stato reso noto, Giulio Fratini sarebbe un noto imprenditore molto ricco, di ben 12 anni più govane della conduttrice. “Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise, continuano a frequentarsi in gran segreto. Gli ultimi rumors li segnalano insieme in Sicilia, in un resort di lusso”, si leggeva qualche tempo fa su Chi. (Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, stop alle chiacchiere).

Elisabetta Gregoraci insieme a Giulio Fratini foto

E dunque eccoli passeggiare insieme a Milano. Ma non appena avvistato il pericolo dei fotografi posti in agguato a immortalare il momento, ecco che Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini prendono le distanze l’uno dall’altra per poi sentirsi telefonicamente.

Elisabetta Gregoraci insieme a Giulio Fratini foto

EliGreg ‘beccata’, se così può dirsi. E per l’appunto ci ha pensato il settimanale Chi a rendere noti gli scatti che andrebbero a confermare quanto ipotizzato durante le vacanze estive, quando la coppia avrebbe trascorso insieme momenti di relax sia in Puglia che a Forte dei Marmi. Ma senza una conferma da parte dei diretti interessati, tutto continua a restare solo un’ipotesi su un nuovo amore sbocciato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004