Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chiara Nasti incinta sesso bebè maschio stadio Olimpico

“È un maschietto!”. Fiocco celeste per la coppia vip: ha affittato l’Olimpico per la festa

  • Gossip

Aspettano il primo figlio e dopo l’annuncio della dolce attesa, quello del sesso del bebè. Si chiama ‘Gender Reveal Party’ e quello della coppia vip è stato organizzato davvero in grande stile: Chiara Nasti incinta e Mattia Zaccagni hanno affittato l’intero stadio Olimpico di Roma per sapere e a far sapere a parenti e amici il colore del fiocco.

Il calciatore della Lazio ha rivelato della gravidanza con l’esultanza dopo il gol siglato allo Spezia; l’influencer ha mostrato l’ecografia e il pancino appena accennato su Instagram. E l’altra sera Chiara Nasti incinta e il suo compagno hanno conosciuto il sesso del bebé di cui sono in attesa.


Chiara Nasti incinta, all’Olimpico la scoperta del sesso del bebè

Chiara Nasti incinta e il compagno hanno accolto amici, colleghi e compagni di squadra in una mega festa organizzata dalla sorella di lei ed ex tronista di UeD Angela Nasti per comunicare se è in arrivo un maschietto o una femminuccia. Tutti riuniti allo stadio Olimpico di Roma, affittato per l’occasione.

C’erano tantissimi i personaggi famosi, anche il capitano della Lazio Ciro Immobile, che hanno partecipato all’evento. Inizialmente si è svolto nella sala dentro la tribuna Montemario, alla presenza di due enormi pupazzi di un bambino e di una bambina e davanti a bavaglini, vestitini, tutine, dolcetti e festoni sia di colore rosa che celesti.

Chiara Nasti incinta sesso bebè maschio stadio Olimpico
Chiara Nasti incinta sesso bebè maschio stadio Olimpico

Alla fine il ‘gender reveal party’ si è spostato sul terreno di gioco, dove Mattia Zaccagni ha battuto un calcio di rigore. Pochi secondi dopo la scritta apparsa nel maxi-schermo luminoso: “It’s a boy” e la coppia è stata inondata da una pioggia di coriandoli celesti. Il primogenito del calciatore e Chiara Nasti incinta sarà dunque un maschietto.

“È vero, stiamo insieme”. La coppia vip esce allo scoperto, una foto e la conferma è servita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004