Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Regina Elisabetta in lutto, la conferma di Buckingham Palace: una grande perdita per la Royal Family

Grave lutto per la regina Elisabetta. La conferma è arrivata da Buckingham Palace. La cugina e amica intima della regina Lady Elizabeth Shakerley è morta all’età di 79 anni.

Lady Shakerley, che era conosciuta come Lady Elizabeth Anson, era la figlia di Thomas Anson, visconte Anson e Anne Bowes-Lyon, che divenne la principessa Anna di Danimarca quando si risposò. Nata nel Castello di Windsor nel 1941, Lady Elizabeth ha servito come organizzatore di feste della Regina dal 1960 e ha organizzato una serie di serate reali, incluso un evento tenuto prima del matrimonio del Duca e della Duchessa di Cambridge nell’aprile 2011. (Continua a leggere dopo la foto)


La sua morte arriva pochi mesi dopo che la regina ha nominato suo cugino un comandante del Royal Victorian Order come segno della sua stima personale. Nel documento pubblicato ad aprile si leggeva: “La Lady Elizabeth Shakerley è stata nominata comandante del Royal Victorian Order dalla Regina oggi e ha ricevuto le insegne”. I premi nell’Ordine Reale Vittoriano sono assegnati dalla Regina a persone che hanno servito lei o la Monarchia in modo personale. (Continua a leggere dopo la foto)

Oltre ai membri della famiglia, include membri della famiglia reale e figure diplomatiche di alto livello. Dopo aver fondato la società Party Planners nel 1960, Lady Elizabeth ha continuato a organizzare eventi per numerosi membri delle famiglie reali, nonché le occasioni più importanti della regina, incluso il suo 90esimo compleanno. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Lady Elizabeth aveva precedentemente parlato con affetto della sua amica e ha detto che un’ampia selezione di torte era stata preparata dal pubblico per l’evento e trasportata al Castello di Windsor. “La cosa bella di lei, niente va sprecato. Quando ci sono tutte queste deliziose torte e quando ci sono feste private le torte non si buttano mai, non crediamo negli sprechi”.

Da Uomini e Donne a L’Allieva, nel cast della fiction Rai sbarca l’ex volto del Trono Over

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004