Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio dirti una cosa”. Clamoroso a UeD, il messaggio della dama è proprio per Riccardo Guarnieri

riccardo guarnieri ida platano alessandro vicinanza

Uomini e Donne, c’è una novità che riguarda Riccardo Guarnieri: lo ha confessato lui nel corso di un’intervista al magazine del programma. Un’intervista in cui ha raccontato anche il motivo per il quale vive con sua madre. “Insicuro e irrisolto sono due aggettivi che non mi appartengono. Probabilmente vengo definito insicuro perché aspetto prima di fare passi importanti, ma in realtà prendo tempo proprio perché so quello che voglio e devo capire se con chi ho di fronte posso instaurare il rapporto che desidero. E sinceramente non mi sento neanche irrisolto perché vivo con mia madre, le cose non sono come sembrano”.


“In passato ho vissuto da solo, è non vivo con mia madre perché sono un bambinone che non sa fare nulla. In realtà so gestire benissimo una casa, so cucinare e sono anche molto bravo a stirare. Il motivo per cui, dopo un periodo fuori casa, ho deciso di tornare non c’entra nulla con la mancata indipendenza o con il fatto che non riesca a tagliare il cordone ombelicale, c’entra la solitudine. Per me vivere completamente solo in casa è stato terribile e mi metteva una tristezza assurda”.

Leggi anche: “Cosa succede ora a Uomini e Donne”. È Gianni Sperti a parlare, dopo il lutto di Maria De Filippi

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Gloria mi ha scritto”


E ancora: “Non riuscivo ad andare a dormire e a svegliarmi in una casa vuota, mi metteva malinconia. Detto questo, con la persona giusta sarei prontissimo anche a trasferirmi. Lo avrei fatto in passato e lo rifarei”. Poi l’attenzione si è spostata su Gloria Nicoletti dalla quale rivela di aver ricevuto una lettera. “No l’ho più cercata: è stata lei a scrivermi perché sono stato visto con Michela e lei non se l’aspettava”.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri


“Quando vengo sminuito dalla donna che frequento mi allontano: è una cosa che mi fa molto male a cui non riesco a passare sopra, è più forte di me. Tra noi andava tutto bene ma con le sue polemiche mi ha fatto capire di avere una bassissima considerazione di me: io non posso stare con una donna che non mi stima, o comunque, che in certi momenti sembra considerarmi quasi uno stupido, un uomo piccolo, cosa che non sono”.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri


“Tutto questo il giorno stesso in cui, prima della puntata, le aevvo fatto capire che un sentimento c’era anche se avevo difficoltà ad ammetterlo e che sarei voluto uscire con lei dallo studio. Tutto quello che è successo non cambia la considerazione che ho di Gloria: per me rimane una donna splendida, dolce e sensibile. Non sono arrabbiato con lei e spero che neanche lei lo sia con me, anche se ho visto che ormai ha voltato pagina”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004