Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Ida Platano

“Vaff***”. E Riccardo Guarnieri lascia lo studio di UeD: reazione choc e improvvisa

Clamoroso epilogo a Uomini e Donne tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Una situazione davvero molto seria, quella che si è creata nella puntata del programma di Maria De Filippi. Da ormai tanto tempo si stava discutendo dell’ex coppia e i due avevano avuto numerosi confronti. Ora, però, forse è arrivata la parola fine con una scelta definitiva e drastica del cavaliere originario di Taranto. Ha utilizzato un termine molto pesante e ha successivamente compiuto un gesto incredibile, che ha lasciato tutti sbigottiti.

Ma a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri e Ida Platano avevano stancato anche Tina Cipollari: “Ma è possibile che solo loro due trovano queste complicazioni? Ma ci svegliamo da questo incantesimo di lui e di lei? Siete ridicoli, ridicoli chi ci crede. Quando l’amore diventa troppo razionale… L’amore quando è reale, quando ti parte dal cavolo del cuore, non pensi a niente. Quando iniziano questi discorsi… Io sono stanca, ma non di te, ma proprio di sentire queste frottole. Posso capire che uno una volta può sbagliare, ma sono tre o quattro anni che sentiamo tutta questa cosa”.

Leggi anche: “Cacciatelo”. Riccardo Guarnieri, schiaffo al pubblico di UeD sotto il naso di Maria De Filippi: beccato così

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Ida Platano


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri contro Ida Platano e poi lascia studio

A Uomini e Donne c’è stata una scena che ha fatto infuriare Riccardo Guarnieri. Ida Platano ha preso una decisione molto importante ed inequivocabile nel corso dell’appuntamento del 14 novembre del dating show, condotto da Maria De Filippi. Lui in questi giorni aveva fatto comprendere alla sua ex compagna di provare ancora qualcosa nei suoi riguardi, nonostante non sembrasse così fino a poco tempo fa. Ma Ida è andata avanti per la sua strada e lo ha indispettito non poco con un comportamento eloquente.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Ida Platano

All’improvviso Ida Platano ha deciso di ballare con Alessandro Vicinanza e si è praticamente lanciata tra le braccia del cavaliere. A quel punto, una volta osservata la scena, lui ha esclamato: “Vaff*** Ida” ed è uscito dallo studio. Guarnieri è sembrato furibondo e quindi pare proprio che siamo giunti ad una conclusione definitiva. La dama ha ammesso di sentirsi ora maggiormente libera e che quindi non ha più sentimenti nei confronti di Riccardo. Ed è pronta ad iniziare qualcosa di meraviglioso in compagnia di Vicinanza.

Intanto, Armando Incarnato ha raccontato a Uomini e Donne: “La prima volta che mi sono innamorato avevo 13 anni. L’ho conosciuta su una spiaggia in Calabria, dove andavo in vacanza con i miei: dall’istante in cui l’ho vista per noi è iniziata una lunghissima storia d’amore durata quasi vent’anni, e dalla quale è nata una bambina. Lei è stata il mio primo “tutto”, anche il mio primo bacio. Poi lei è venuta a Napoli e abbiamo convissuto”, ci siamo laureati insieme.”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004