Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Riccardo Guarnieri

“Cacciatelo”. Riccardo Guarnieri, schiaffo al pubblico di UeD sotto il naso di Maria De Filippi: beccato così

Uomini e Donne, nuova bufera su Riccardo Guarnieri: i fan ne chiedono l’esclusione dal programma dopo essere stato beccato fuori dallo studio con un volto noto del programma. Stavolta non sono chiacchiere, ci sono le foto e già stanno rimbalzando in rete. La donna con cui è stato visto Riccardo non è Ida, di lei il cavaliere tarantino ha parlato in una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne al quale ha raccontato alcuni aspetti della sua storia con lei ed i dubbi sulla storia con Alessandro Vicinanza.


“Ida non è cambiata dopo l’estate ma è mutata completamente in seguito all’ultima cena che abbiamo fatto in primavera. In realtà la Ida che vediamo oggi è un’evoluzione della persona con cui ho avuto a che fare già qualche tempo da: una donna che non scende a compromessi, neanche in amore, e che credo da tempo non sia innamorata di me come affermato. Quell’amore che provava non credo fosse poi così immenso”.

Leggi anche: “Stop per UeD”. Maria De Filippi, il pubblico non sarà felice ma Mediaset ha deciso così: i dettagli

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dimentica Ida: ha occhi solo per lei


“La cosa che mi stupisce e che fa male, è che Ida è diventata un’altra persona nel giro di una settimana: da grande amore a zero considerazione nei miei confronti”. E ancora: “Ida in studio ha detto che sono il suo scarto e ho trovato quest’affermazione molto forte. Non credo alla scusa che quando si è arrabbiati si perde lucidità ma penso, al contrario, che si diventi volontariamente pungenti. Una cosa del genere, per l’amore che c’è stato, io non l’avrei mai detta perché è stata tremendamente offensiva”.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri


Ida però non è in più in testa ai pensieri di Riccardo che è molto preso da Gloria Nicoletti. A dare lo scoop è stata la pagina IsaeChia con due foto e una didascalia che riassume cosa è successo: “Riccardo e Gloria in un bar. Sorridenti e in atteggiamenti confidenziali. Lui si è anche avvicinato a lei e la ha dato un bacio sulla guancia, abbracciandola. Hanno preso un caffè e un cornetto e hanno chiacchierato e scherzato con i camerieri”.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri


E ancora: “Poi hanno preso un paio di cornetti d’asporto. Lei ha aspettato che lui andasse in bagno e poi sono andati via a piedi sulla Tuscolana”. Anche la regina del gossip, Deianira Marzano, ha confermato la notizia pubblicando nelle sue storie Instagram delle immagini che ritraggono Riccardo e Gloria insieme, mandategli da due utenti.

“È tornato in studio”. Notizia boom su UeD: prima l’assenza misteriosa e ora il ritorno in grande stile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004