Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha fatto schifo”. Uomini e Donne, il no di Roberta Di Padua ad Alessandro Vicinanza

Ued Alessandro vicinanza roberta fatto schifo

Uomini e Donne, nuovo capitolo nella storia tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Nelle ultime settimane i riflettori del dating show di Canale 5 sono spesso puntati sul cavaliere ex di Ida Platano. Dopo l’acceso scontro con Armando Incarnato, col quale l’imprenditore è arrivato quasi alle mani, si torna a parlare delle sue frequentazioni, in particolare con Roberta e Cristina.

Nell’ultima puntata di martedì 30 gennaio c’è stato un altro momento importante. Fino a poco tempo fa sembrava che Alessandro potesse scegliere Cristina Tenuta. Quando però la dama gli ha concesso ‘l’esclusiva’, incredibilmente il cavaliere ha fatto un passo indietro e la loro frequentazione si è chiusa. Così si è tornati a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Alessandro e Roberta. Ma in mezzo ci si è messa Ida, o meglio quello che il cavaliere prova ancora per lei…

Leggi anche: “Chat di sesso e altro”. Uomini e Donne, scandalo dopo la scoperta sul telefono del protagonista

Ued Alessandro vicinanza roberta fatto schifo


Roberta risponde seccata alla proposta di Alessandro

In studio Alessandro Vicinanza è apparso particolarmente giù di corda. Così ad un certo punto Maria De Filippi gli ha chiesto cosa avesse e il cavaliere ha sorpreso un po’ tutti: “Ce l’hai con me?” ha chiesto alla conduttrice. Quest’ultima ovviamente ha negato, facendo però una precisazione: “Io non ho niente contro di te. Figurati Alessandro… Ormai ci conosciamo da anni, sono anche affezionata”.

Ued Alessandro vicinanza roberta fatto schifo

Poi però Maria ha aggiunto che se Alessandro dice “Non riesco a guardarla” quando vede ballare Ida Platano con altri corteggiatori allora si capisce che è ancora preso da lei. In studio c’è chi pensa che effettivamente sia così e chi, come Barbara De Santi, sostiene che lui piange solo per sé stesso perché si sente incompreso. Poi Alessandro è tornato alla carica di Roberta.

Quando però il cavaliere ha chiesto alla dama di ballare con lui Roberta gli ha risposto: “Assolutamente no… Ha fatto schifo!“. Questa frase ha spinto Tina Cipollari a intervenire: “È evidente la gelosia che provate nei confronti di questo ragazzo ed è altrettanto evidente la rabbia nei confronti di qualsiasi ragazza che ci esce. Il tuo no è debole! Dentro di te c’è molta rabbia”. Gianni Sperti dal canto suo ha detto: “Deve essere contentissima? E’ stata scartata per Cristina…”. Come finirà tra i due?

“Guardate, ci stanno riprovando”. Roberta Di Padua fuori da Uomini e Donne ma ancora dentro: la bomba sull’ex dama e il cavaliere più discusso

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004