Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dopo il trono è corsa da lui”. Uomini e Donne, Ida Platano si fionda tra le sue braccia

Uomini e Donne, sono passati alcuni giorni da quando le anticipazioni hanno rivelato che Ida Platano avrebbe deciso di abbandonare il trono per mancanza di corteggiatori. Una verità che potrebbe avere una serie di zona d’ombra, visto che pare proprio la tronista sia stata beccata in atteggiamenti inequivocabili con un cavaliere. Intanto è notizia certa che Mario Cusitore non tornerà in studio dopo essere stato eliminato.

>>“Dobbiamo dirvi di Sarah Toscano”. Amici 23, l’annuncio zittisce il pubblico: è successo tutto nelle ultime ore

Quello di Ida è un trono che farà parlare ancora a lungo. Ci era salita lo scorso novembre dopo l’addio senza scelta di Manuela Carriero, reduce dal naufragio della storia con Alessandro Vicinanza, ora felice con Roberta Di Padua. Un trono problematico, e chiacchierato, sin dall’inizio.


Uomini e Donne, Ida Platano rincorre Pierpaolo: beccata a Avellino

Segnato dalle segnalazioni e dalle incomprensioni. Una lunga serie di incomprensioni dopo le quali sono rimasti in studio solo Mario e Pierpaolo. Pierpaolo che, nei giorni scorsi, aveva scelto di lasciare il il dating di Maria De Filippi.

Una decisione che non ha lasciato Ida Platano insensibile, tanto che dopo la puntata del trono incriminata andrà a riprendere Pierpaolo ad Avellino. Secondo molti tra loro alla fine scoppierà l’amore, e questa potrebbe essere una prova. Nelle prossime settimane ne sapremo di più ma c’è chi è pronto a mettere la mano sul fuoco. “Se Ida lascia il trono lo farà per Pierpaolo”.

E ancora: “È corsa da lui, qualcosa vorrà dire”. Solo 48 ore fa Ida aveva affidato ai social un suo pensiero. Ai fan aveva detto: “Ciao belli miei, come state? Io sto un po’ così e così. Non vi ho mai considerato solo persone che mi seguono, ma esseri umani che si sono affezionati a me e per questo vi dico grazie”. Tradotto: statemi vicino.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004