Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi devo fermare”. Simona Ventura, annuncio improvviso durante la diretta tv

simona ventura dice basta abbandona

Simona Ventura dice basta. Decisione sofferta per la popolare conduttrice che nei giorni scorsi è stata colpita da una paresi facciale. Un brutto guaio per chi con il viso ci lavora e deve presentare un programma, nella fattispecie “Citofonare Rai2” al fianco di Paola Perego. Nonostante il grave problema Simona ha voluto comunque essere presente come se nulla fosse.

Simona Ventura si è così presentata in video con metà viso bloccato dalla paresi e in tanti si sono chiesti cosa le fosse successo. “Non è niente di che, da ieri ho mezza faccia bloccata, è il freddo” ha spiegato lei. “Succede, l’importante è che è assolutamente transitorio. Mi sto curando. Mai mollare” ha aggiunto, probabilmente con la convinzione che tutto si sarebbe risolto presto. Ma le cose non stanno andando come sperato.

Leggi anche: Simona Ventura e la paresi del viso in diretta, ora spiega tutto: “Cosa è e che mi succede”

simona ventura dice basta abbandona


Simona Ventura abbandona “Citofonare Rai2”, le sue parole

Simona Ventura ha parlato di quello che le è capitato: “Si tratta di una paralisi del settimo nervo cranico facciale. Io non mollo mai, neppure morta. Poi mi hanno spiegato di che si tratta: non è nulla di neurologico, ci vuole solo tempo. Con il cortisone, almeno per una settimana. Sto prendendo anche un anti virale, perché potrebbe essere partita un’infiammazione. E anche vitamine”. 

simona ventura dice basta abbandona

Tuttavia nella mattinata di oggi, domenica 14 aprile, Paola Perego ha fatto sapere ai telespettatori: “Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio, nonché amica, è veramente stoica, perché nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave, che si risolverà, etc… è venuta comunque qui, ma adesso è in difficoltà. Non so quante donne dello spettacolo sarebbero comunque venute a lavorare così”.

Al suo fianco Simona Ventura ha dichiarato: “Lo so, l’ho fatto, ci ho provato. Però adesso mi sento di andare a riposo. So che farai benissimo anche senza di te. Buon lavoro, ci vediamo domenica prossima”. Paola Perego ha aggiunto: “Guarda che ti chiamo per controllare che riposi”. Tanti applausi da parte del pubblico e ovviamente un grande in bocca al lupo perché Simona possa riprendersi al più presto.

“Niente da fare”. Brutta notizia per Simona Ventura, la decisione Rai è ufficiale e definitiva


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004