Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sarah sì, Holden no”. Amici 23, il colpo di scena sui due cantanti: ha vinto lei

Amici 23 Sarah Holden

Importante notizia su due dei protagonisti di Amici 23. Parliamo di Sarah e Holden, con la prima che ha ottenuto qualcosa che forse nemmeno nella migliore delle ipotesi si attendeva. Entrambi stanno lottando per andare avanti nel serale e provare a raggiungere la finale del 18 maggio, ma intanto dall’esterno del programma è arrivata una comunicazione molto rilevante.

Come rivelato dal sito Novella 2000, la concorrente di Amici 23 Sarah non era data tra le migliori del talent show ma alla fine si è impegnata al massimo ed è giunta fino a questo punto. Anche Holden ha fatto più che bene e tutti e due si accingono a prendere parte alla terzultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi. Ma vediamo ora cosa si è scoperto.

Leggi anche: “È la vendetta di Nicholas”. Amici 23, mazzata per Mida: lui ancora non lo sa

Amici 23 Sarah Holden


Amici 23, splendida notizia per Sarah: Holden beffato

Fuori da Amici 23 Sarah ha ottenuto un risultato pazzesco e ha fatto meglio anche del compagno Holden. Tutto è successo in poche ore, infatti la cantante ha fatto uscire un suo nuovo brano ed improvvisamente ha conquistato un successo incredibile. Il suo singolo si chiama Sexy Magica e a quanto pare è riuscita a conquistare già tantissima gente.

Amici 23 Sarah Holden

Grazie alla sua canzone Sexy Magica Sarah sta già scalando diverse classifiche e, stando a quanto fatto notare da Novella 2000 e da diversi utenti su X, è già in prima posizione su iTunes Italia. In poche ore è stata in grado di superare in graduatoria proprio Holden, che ora è alle sue spalle. E i fan della giovane artista sono letteralmente esplosi di gioia.

E pensare che il nuovo singolo di Sarah è uscito solamente da poco, visto che è stato lanciato nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 aprile. Uno dei commenti apparsi in rete è stato questo e testimonia l’entusiasmo dei fan: “Ma in che senso Sexy Magica prima? Aiuto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004