Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa ero costretta a fare…”. Sara Tommasi, la spaventosa confessione al Live di Barbara D’Urso

Sara Tommasi è stata ospite nello studio di “Live – Non è la d’Urso” andata in onda domenica 13 ottobre. Dopo un periodo di buio fatto di sesso davanti alle telecamere, abuso di alcol e droga, l’ex showgirl di Terni ha parlato in maniera molto chiara su quanto le è successo negli scorsi anni. Il racconto di Sara ha lasciato il pubblico in studio e la stessa Barbara D’Urso molto provati.

“Mi drogavano obbligandomi a girare film hard”, ha raccontato la showgirl nel salotto di Barbara d’Urso. “Uscivo la sera e ho incontrato delle amicizie sbagliate. Ho fatto l’errore di seguirli privatamente nelle loro abitazioni. Da allora sono stata costretta a girare questi film a luci rosse. È stato un sequestro. Dall’assunzione della droga ho avuto problemi psichici”. Ma il racconto di Sara non è finito qui. La showgirl ha raccontato cosa succedeva quando incontrava quelle cattive amicizie. (Continua a leggere dopo la foto)


”Mi davano tantissima cocaina. Ero in un vortice dove solo la droga può portare, in quel periodo ero proprio scollegata dal mondo. Un tunnel del quale ho visto l’uscita solamente grazie a mia madre che mi ha portata in ospedale. Lì mi hanno anche diagnosticato il bipolarismo. Ho tentato più volte di fuggire da lì, non volevo che mi curassero”, è stato il racconto toccante della Tommasi. (Continua a leggere dopo la foto)

”Ero in balia di questa gente cattiva, mi spogliavo in continuazione, facevo tutto quello che mi dicevano. Mi hanno tenuta in clinica sei mesi perché ero dichiarata capace di non intendere e volere. Non avevo più contatti con la realtà. Vivevo in giro come una barbona, dormivo dove capitava. Sto cercando, attraverso agenzie, di ripulire internet”, ha spiegato ancora Sara Tommasi a Live-Non è la d’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ora la sua vita è estremamente diversa, racconta. Ormai è dedita alla fede in Dio, è tornata in sé e ha ripreso per mano la sua vita e gli affetti più cari. “Ho fatto cose delle quali non ho memoria”, continua Sara. “La gente in strada mi riconosceva e mi faceva offerte anche spinte, tutto a causa di quello che ho postato su internet. Ma adesso basta: voglio ripulire tramite agenzie quei video e foto in cui non mi riconosco”.

“Mia figlia morta…”. La confessione dell’attrice in diretta. Scoppia la polemica nello studio di Barbara D’Urso

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004