Quel che odia di te, 8 errori di bellezza che gli uomini non sopportano proprio

Cosa amano gli uomini delle donne? Tante cose, dette e ridette. Ma invece cosa odiano? Quali sono le cose fisiche che i maschietti proprio non sopportano delle donne? Che ne dite di dare una scorsa alla lista qua sotto? Ecco le 8 cose che gli uomini proprio non sopportano delle donne. Prendere nota…

(Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


1. I capelli sporchi. Gli uomini amano le chiome vaporose e profumate. Amano ficcarsi nelle teste delle donne e annusare i capelli che sanno di shampoo. Son fatti così… Se non hai tempo per lavarti i capelli tutti i giorni, leggi qui

2. I baffetti. Beh, in effetti non hanno tutti i torti… Anche se ti sembra di non averne, una leggera ombra la abbiamo tutti. Toglierla, grazie.

3. L’odore di sudore. Beh, all’uomo della donna piace il fatto che profumi. Ricordalo… Quindi dopo la doccia usa sempre un deodorante fresco (anche per te, non solo per lui, ovvio) e una bella crema idratante profumata che è un’ottima alternativa al profumo, se non ti piace…

4. Il sedere piatto. Quindi smettila di cercare di dimagrirle. All’uomo piace un lato B che si possa acchiappare per bene. Vuoi tonificarlo? Ecco gli esercizi che fanno al caso tuo.

5. La ricrescita dei peli. perché poi quando ti accarezza, sente delle spine sulle tue gambe. E, ovviamente, non ama quella sensazione. Che cosa fare? Evitare di depilarsi con il rasoio. La ceretta non gioca questi scherzi.

6. Le unghie mangiate non piacciono agli uomini che vede nelle unghie smangiucchiate un po’ di ansia femminile. L’uomo preferisce delle mani curate e morbide. Tienilo presente. Quindi: meglio perdere un po’ più di tempo a prendersi cura delle mani che non a decidere cosa mettersi.

7. La ricrescita dei capelli. Specie se sei mora tinta o se sei biondo platino. Non lo avresti mai detto, eppure lui odia la ricrescita. Ecco come camuffarla in poco tempo.  

 

8. Un trucco esagerato. All’uomo non piace, anche se tu ti senti molto più bella, lui non gradisce. Rifletterci su prima di dare un’altra passata di terra abbronzante.

Leggi anche: Che mi metto? Tutto quello che gli uomini odiano del guardaroba delle donne

Sedurre un uomo, quelle 12 cose che gli faranno perdere la testa per te

Pubblicato il alle ore 13:56 Ultima modifica il alle ore 17:55